Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":2zwcy38l ha detto:
Il problema dello strusciare solo sulla posteriore destra lo accuso anche io.
La cosa strana è che solo a destra!
Negli avallamenti pronunciati, se son su da solo grattuggio in pelo anche il sinistro, ma molto meno.
Ho verificato e , la moquette di destra è messa male ed è stata smangiata dalla ruota.
In settimana devo sentire Cappelli per dei rumorini sospetti al posteriore, già che ci sono, faccio verificare anche questo.
Non vorrei rischiare poi di peggiorare la situation quando monterò 17 e distanziali 13mm....

Boh...

Comunque, a parte questo, come ti trovi? ...cambia in positivo eh? :elio) :elio)

hai il mio stesso identico probblema!!!!! anche a me moltisssimo di più a destra e anche a me la moquette a destra e messa più sporgente della sinistra... infatti mi sa che è solo un probblema di moquette, nulla di serio, però fastidioso
 
Beh ma il diametro dei 16 con il pneumatico più alto è uguale o anche maggiore (se non mi ricordo male) del diamtro dei 17 con pneumatici /45. :nod)
 
Ale Mjet":225r1ibz ha detto:
Beh ma il diametro dei 16 con il pneumatico più alto è uguale o anche maggiore (se non mi ricordo male) del diamtro dei 17 con pneumatici /45. :nod)

il probblema non è il diametro ma il canale del cerchio che è come se avessi i distanziali
 
Non capisco.. se la moquette risulta consumata sulla parte superiore e non lateralmente il canale (o i distanziali) non dovrebbero influire moltissimo.. :ka) Il parametro più importante non dovrebbe essere il diametro?! :matto)
Scusate se sto dicendo delle c***ate :hail)
 
Ciao gente.
Dai che oggi è l'ultimo della settimana :A)

@lele: si il colore è esatto: 693 met :spin)

@palmarizzati: bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :fluffle)

@Dave: :swear) :ignore) :nono) :member) :cattive10) :evil: :mecry2) :( :cry: :mad2) :nono02) :splat) :wall) :bonk) :motz) :shakko) :errr) :sbav) :sadomaso) :marameo)
 
Boh, io non so da cosa possa dipendere.
so solo che con cerchi originali 16" sport sulla posteriore destra ho la moquette smangiata di brutto e sulla posteriore sinistra, solo un pelo.
Per me il problema è da intendersi come un malposizionamento della moquette, piuttosto che ad un canale di cerchio + elevato.
Altrimenti non mi spiego come sia possibile che lo faccia solo da un lato e molto meno dall'altro...
16" e 17" hanno all'incirca lo stesso diametro di rotolamento. Il 16" qualche mm in +. Cambia solo il,canale, ma se la moquette è smangiata nell'angolo superiore tra attacco paraurti e lamiera, credo che le due cose possano essere equivalenti. (canale e diametro) con prevalenza del primo, rispetto al secondo...

Poi boh, mahari sono tutte supposizioni errate...
Settimana prox sento cappelli e vediamo... Se non sbaglio anche res ha lo stesso prb, sulla stessa posteriore e con i miei stessi cerchi...
Per me, ripeto, potrebbe essere un difetto di montaggio della moquette...
 
Buon
images
a tutti ! ;)
 
SilvioX147":3vbuxabn ha detto:
Na mezz chiavic (scusa il francesismo) :asd)

Na skifèz... nu poco strac... :asd) ( scusa il latino... ) :asd) :asd) :asd) Tempo cacoso anche da voi allora....

Vi state preparando per il pranzo? Io sono al 4 giorno di sciopero della fame... Gli svuoto il ristorante... :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top