Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
essì, finalmente ci siamo conosciuti ed è stato un vero piacere
:OK)

...peccato che alla fine ho inciampato :wall) :wall)

grazie ancora Silvio e scusami per il contrattempo
 
SilvioX147":2dbd9298 ha detto:
Ma va la! ti attendo in zona per un :coffee) , tranquillo :OK)

Piacere mio giovane uomo...opss ex giovane :asd)

quello è un sintomo dell'età :swear) :wall) :sarcastic)

(p.s. quando ti chimamavo, all'altezza dell'incrocio con il fulvio testi c'era un bel posto di blocco della polizia municipale...4 o 5 auto che "setacciavano le macchine che passavo a passo d'uomo...era un poco che non vedevo cose del genere a milano)
 
Secci, benvenuto nel club di quelli che vanno dal silvietto a recuperare hardware... :asd) :asd) :hail)

Ragazzi domani mattina accompagno il fabione da Cappelli, un altro SUV in meno per confortare Dave! :asd) :asd) :asd)
 
ciao

ragazzuoli!
fa frech stamane ma almeno non ha brinato.
:D
grazie silviuzzo.
:OK)

quindi un altro SUV in meno nel M&B ...res cappelli ti da la percentuale??? :asd) :asd)
alla fine resta solo dave :sarcastic)

ieri sono andato alle torri avec morosa al seguito a gironzolare per negozi. ho visto alla mondadori un' offerta 339 o 369 (se non sbaglio) ipaq (non ricordo modello) + GPS con sd 256 mb e cartografia italiana...
imho e' un buon price. (ripeto un'offerta)
 
Ciao a tutti!
@silvio: no problem :OK)
@resnick: il prezzo di 500 euro per la sostituzione del cofano + verniciatura è corretto. 290 il costo del cofano + manodopera + verniciatura = :OK) ...o meglio, è in linea con i prezzi medi di mercato per quel lavoro.
@fabio: anche tu da Cappelli eh??...ho fatto bene a fare da apripista, salutatemelo!.
....Ma tu non avevi agganci alla RRS tuning?? :elio) ...
@lele: il palmare in offerta è un buon prezzo, ma preferisco aspettare dopo Natale, diciamo Gennaio-Gebbraio, per vedere se i prezzi si abbassano ulteriormente...
In questo periodo la moneta scarseggia!! :cry:

@dave: Ti aspettiamo al + presto nel "club dei ribassati"! :OK) .
 
buon

pomeriggio bagay

prima di pranzo ho saputo che devo andare a 2 traseferte a dicembre :wall)
una a lione 3 giorni
e una a rieti 7 giorni
dal 13 al 17..... mihhhhh
quando chezzo faccio i regali di natale.?? :bhua)
 
Non ti azzardare (te e gli altri della zona) a venire qui al nuovo centro commerciale in p.le Accursio, appena passato accanto e ho visto auto bloccate per almeno un buon KM...stamattina mi hanno riferito era molto peggio!! ;)
 
Buonasera Brianza!
Questa mattina vado per prendere la mia belva per andare in ufficio, metto la retro e comincio a sentire un rumore strano. Scendo e cosa vedo? Gomma a terra :jaw) Il mio Pzero nuovo!! Morale: punta da trapano di almeno 5 cm nella gomma. Portata da Rinaldi è di nuovo ok. Cavolo è dire che non avevo mai bucato! Proprio stavolta dopo 2 settimane che avevo cambiato le gomme :mad2) :mad2) .

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top