Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E come ogni mattina vi battezzo e vi auguro b.giorno :p

Don Silvio da Cric ha parlato, la messa è finita andate a fare colazione... :asd)
 
e che il cric sia con Voi

giorno gente

(arj per fortuna che non ho il vizio di sciare...ci mancherebbe pure quello :asd) ....cioè, se vado in montagna il mio sport preferito - oltre a quello di farmi tirare da Nordic - è lo sport che entrerà presto nelle olimpiadi invernali: il tiro del pezzo di legno nel camino dalla poltrona.... :asd) rigorosa vista sulle piste da sci per godermi i ruzzoloni :derid) :swear) ...ovviamente quelli che non fanno male)
 
secci":3oc9wppr ha detto:
e che il cric sia con Voi

giorno gente

(arj per fortuna che non ho il vizio di sciare...ci mancherebbe pure quello :asd) ....cioè, se vado in montagna il mio sport preferito - oltre a quello di farmi tirare da Nordic - è lo sport che entrerà presto nelle olimpiadi invernali: il tiro del pezzo di legno nel camino dalla poltrona.... :asd) rigorosa vista sulle piste da sci per godermi i ruzzoloni :derid) :swear) ...ovviamente quelli che non fanno male)

Beh, dai, è divertente pure quello! ..poi se comunque c'è la vista sulle piste allora :OK)

:scratch) mi sa che noleggio il tuo husky per una settimana, con quello che costano gli impianti da sci al giorno d'oggi...
Vitto, alloggio e coccole garantiti! :p
 
ciao

ragazzi
tutto ok?

stamane ho un sonno :sleep)

tra l'altro sfiga ieri mi e' partito mouse ottico. non va piu'
chezzo che periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
@silviuzzo ti mando un prv.
 
Ciao ragazzi :ciao)
Siamo solo a martedi e già sono distrutto :coffee) :p

Anteprima solo per il M&B: se a qualcuno servissero dei pezzi x nasona tra qualche minuto dia un'occhiata nell'apposita sezione così vi prenotate :spam) :sadomaso) :sarcastic)
 
buongiorno brianzoli....

come va? io come al solito sono preso al lavoro e ora anche in casa dato che ho mia madre in ospedale e mi tocca fare le sue veci ....che periodo di m.... :( speriamo finisca presto!

Meno male che mi sfogo con la mia :147) a cui sto apportando delle piccole modifiche che vi farò vedere una volta ultimate :elio) :asd) (piccole soddisfazioni che ogni tanto servono a tirarti su il morale :p )

Ciao e buona continuazione :OK)
 
@Arj: pazienta ancora un pochino per la guarnizione, entro settimana prossima dovrebbe spedirmela insieme al pezzo dopo-battitacco post. che mi si è rotto...spero che sia quella giusta :tiè)

@Dave: il palmarozzo come va? Sono curiosssssso :sarcastic)
 
Re: buongiorno brianzoli....

Valerio1976":tibw8vqu ha detto:
come va? io come al solito sono preso al lavoro e ora anche in casa dato che ho mia madre in ospedale e mi tocca fare le sue veci ....che periodo di m.... :( speriamo finisca presto!

Meno male che mi sfogo con la mia :147) a cui sto apportando delle piccole modifiche che vi farò vedere una volta ultimate :elio) :asd) (piccole soddisfazioni che ogni tanto servono a tirarti su il morale :p )

Ciao e buona continuazione :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Re: buongiorno brianzoli....

secci":3dpgk5rv ha detto:
Valerio1976":3dpgk5rv ha detto:
come va? io come al solito sono preso al lavoro e ora anche in casa dato che ho mia madre in ospedale e mi tocca fare le sue veci ....che periodo di m.... :( speriamo finisca presto!

Meno male che mi sfogo con la mia :147) a cui sto apportando delle piccole modifiche che vi farò vedere una volta ultimate :elio) :asd) (piccole soddisfazioni che ogni tanto servono a tirarti su il morale :p )

Ciao e buona continuazione :OK)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ciao bello....

non vediamo l'ora di vedere cosa stai combinando
 
Per Lele

Ciao !! , abbiamo chiesto per i toora ma il fornitore non rispondeva al telefono !! ti lascio il n° di Rizzo se vuoi sentire !!


però mi sembra che Rapy e jtd vadano per i toora dall'amico di rapy giovedi !! prova a sentire .....
:smilie_f)
 
Shynji":1b0ype5r ha detto:
Cascina o Barcelò?

facciamo Giovedì perchè il mercoledì mi alleno e non potrei venire

Io morcoledì sono alo stadio! Anche per me è meglio giovedì!

1- giangirm
2- Joe
3- shynji
4- dave
[/quote]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top