E come ogni mattina vi battezzo e vi auguro b.giorno
Don Silvio da Cric ha parlato, la messa è finita andate a fare colazione... :asd)
Don Silvio da Cric ha parlato, la messa è finita andate a fare colazione... :asd)
secci":3oc9wppr ha detto:e che il cric sia con Voi
giorno gente
(arj per fortuna che non ho il vizio di sciare...ci mancherebbe pure quello :asd) ....cioè, se vado in montagna il mio sport preferito - oltre a quello di farmi tirare da Nordic - è lo sport che entrerà presto nelle olimpiadi invernali: il tiro del pezzo di legno nel camino dalla poltrona.... :asd) rigorosa vista sulle piste da sci per godermi i ruzzoloni :derid) :swear) ...ovviamente quelli che non fanno male)
Valerio1976":tibw8vqu ha detto:come va? io come al solito sono preso al lavoro e ora anche in casa dato che ho mia madre in ospedale e mi tocca fare le sue veci ....che periodo di m.... speriamo finisca presto!
Meno male che mi sfogo con la mia :147) a cui sto apportando delle piccole modifiche che vi farò vedere una volta ultimate :elio) :asd) (piccole soddisfazioni che ogni tanto servono a tirarti su il morale )
Ciao e buona continuazione :OK)
secci":3dpgk5rv ha detto:Valerio1976":3dpgk5rv ha detto:come va? io come al solito sono preso al lavoro e ora anche in casa dato che ho mia madre in ospedale e mi tocca fare le sue veci ....che periodo di m.... speriamo finisca presto!
Meno male che mi sfogo con la mia :147) a cui sto apportando delle piccole modifiche che vi farò vedere una volta ultimate :elio) :asd) (piccole soddisfazioni che ogni tanto servono a tirarti su il morale )
Ciao e buona continuazione :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
giangirm":2josbmx6 ha detto:mercoledì o giovedì ?
Joe":50if8rai ha detto:Birrettina settimanale? :celebrate)
Mercoledi o Giovedi per me è uguale.
Cascina o Barcelò?
1- giangirm
2- Joe
Shynji":1b0ype5r ha detto:Cascina o Barcelò?
facciamo Giovedì perchè il mercoledì mi alleno e non potrei venire
giangirm":18dodqso ha detto:mercoledì o giovedì ?