Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

ragazzi

la sfiga in famiglia mi perseguita :cry:

mia madre per la vertrebra rotta dovrà essere operata :( ieri ha fatto il controllo e ancora non si e' saldata o perlomeno pokissimo dopo 2 mesi 1/2.

non si sa ancora quando.... cmq si tratterà di "cementare" la vertebra... perche' in modo naturale non ce la fa'..

qualcuno sa qualcosa su questa tecnica? pro e contro.? :grazie)
 
Un salutone ai M&B
Poco fa ho incrociato la Senette in via torino, gran bella topa, piu' snella e piu' alta dal vivo :OK) :p

Stasera spero di esserci, a dopo ;)

@lele: mi spiace per tua mamma, vedrai che con l'operazione tornerà tutto a posto :fluffle)
 
DolceFarNiente":3fg3tsmd ha detto:
lelesch81":3fg3tsmd ha detto:
Io sarei venuto.. :asd) :asd) se non avessi avuto altri impegni...

... pensare che sono passato dalle vostre parti... :p

@Xanto : interessanti i numeri del corso.... :D

:confusbig) ...sei venuto dalle nostre parti?? :ignore)

in verità ci sono passato.. sono andato un po' più lontano... :asd)
 
DolceFarNiente":kicjq328 ha detto:
pippo147":kicjq328 ha detto:
2 pagine di milanese nelle quali non ci ho capito una MAZZA :boxe) ....razzisti!!! :crepap) :crepap) :crepap) ......che faccio mi metto a scrivere in dialetto siculo così vediamo chi capisce??? :lol: :lol:

Proposta accolta!! Ammuninni picciotto! :elio)
macari tu sicilianu?? :lol: ....
@lele: mi spiace tanto, cmq confermo...torna tutto a posto, tranquillo :OK)

@ pierpo: a Monza i trilocale costano un botto!!! è da mesi che sono in cerca...250-270-300 mila euro...ma siamo matti??? :jaw) ....stasera devo andare all'ikea a dare un'occhiata per un divano letto(camera degli ospiti :elio) ) e poi a Lissone per vedere 2 appartamenti...a Lissone i prezzi mi sembrano più concorrenziali :nod) ....conoscete qualcuno che sa fare una buona rimappa nelle ns zone?....non vorrei andare lontano e spendere tanto :asd) ..chiedo troppo?
 
madonna che spavento oggi... vado a lavare la macchina visto che fra influenza, mia madre stata poco bene e uni... nn la lavavo da un mese poverina... esco .. e noto come una zona opaca sul GTA (nella zona alta del paraurti lato scarico per capirci) cavolo mi avvicino... UNA STRUSCIATA DA 10x25 cm!!! :cattive10) :swear) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... vedo che e' leggera.. e mi dico... dai pasta e va via... salgo in auto... scanno fino a casa modello ambulanza con un ferito grave... mi mancavano solo i lampeggianti... arrivo ... piglio la pasta e la piazzo su... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era cosi' grande che sembrava di avere il paraurti solo col primer.. :asd) .. aspetto.. e passo col panno... controllo... pulito, a posto, liscio, come nuovo... al che ho rilasciato un sospiro di sollievo da 50 decibel... :champion) mamma mia che spavento! cmq non e' possibile che ci sia gente che fa parcheggi del genere... e mio padre che mi rompe le balle che nn voglio parcheggiare fuori (pur avendo un cortile enorme) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gia' abito in centro il ke vuol dire che ogni volta devo girare 3 ore per trovare parcheggio.. e poi trovo dei cani del genere che mi fanno la macchina... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vivo nel terrore nn e' possibile... :swear) :swear

ah dimenticavo... alla birretta stasera vengo probabilmente pure io, ma vengono pure i comaschi dello smistamento xeno? nn ci ho capito na mazza :confusbig) perche' gradirei averli i miei nuovi "occhietti" :clap)
 
... Buona sera gentaglia...

QUesta sera bigio.. visto che già ieri ho fatto un po' di km... :asd)
diciamo 280 km in serata tra andata e ritorno + giretto + sosta...
:elio) :elio)

Per maggionri informazioni : Area soci... :ignore)
 
Ciao a Tutti!
Stasera smerciate fari allo Xeno?
Qualcuno che abita in Milano o ci passa spesso (vedi Distructor, Secci, Resnick :worship) ) sarebbe così gentile da accaparrarsi anche i miei, per favore? :hail) :hail) :hail)

Causa allenamenti non posso intervenire personalmente :cry:


Ringrazio anticipatamente e predispongo il pagamento in natura :cincin)

:grazie)
 
ok confermo .. allla birretta di stasera ci siamo anche io e scruch! :OK)

@zizzo : guarda gli xeno arrivano ai bergamaschi stasera, ma nn c'e' la sicurezza che vengano alla birretta stasera, probabilmente rimangono la', io cmq ho detto a rapidello se , nel caso nn vengano, tiene i miei visto che io passo il we nella bergamasca, nel caso vengano ad arcore i tuoi li prendo io, e poi ci mettiamo d'accordo via PvT per dove come e quando darteli, se invece nn vengono se vuoi posso dire a rapidello di prendere da parte pure i tuoi che poi te li porto io, purtroppo siccome nn saro' a milano il we dovresti aspettare fino a lunedi' purtroppo. :ka) fammi sapere...
 
Sun minga mort, ghe sun ancamò!
Sta sera ci sarei anch'io alla birretta, spero per un po' di volte in realtà ;)
ritrovo al Barcelò verso le 21.30?
Prima? Dopo? Altra galassia?
A dopo, ciao ciao :ciao)
 
@distructor: si era la tua infatti c'erano il cappellino e il pass del 159 day.
e come giustamente dici tu non so quante ce ne sono così in u3 :D
Beh comunque stasera ci vediamo alla birretta e così la rivedo che il sederone che hai messo alla tua bimba mi piace assai e ci sto pensando di brutto...

Ma precisamente stasera chi c'è?
 
Re: ciao

lele1975":2wdol1lg ha detto:
ragazzi

la sfiga in famiglia mi perseguita :cry:

mia madre per la vertrebra rotta dovrà essere operata :( ieri ha fatto il controllo e ancora non si e' saldata o perlomeno pokissimo dopo 2 mesi 1/2.

non si sa ancora quando.... cmq si tratterà di "cementare" la vertebra... perche' in modo naturale non ce la fa'..

qualcuno sa qualcosa su questa tecnica? pro e contro.? :grazie)

Ciao, qualcosa lo so..si chiama vertebroplastica ma la fanno i neurochirurghi (io quasi-neurologo, non è proprio il mio campo), si tratta di iniettare del cemento speciale nella vertebra, per consolidarla..ma va fatto da gente esperta o i riuschi sono alti di complicanze intra-procedure..di solito vanno molto bene, è una ottima tecnica!
Uno dei migliori a Milano è il Prof. Fornari, non per far un nome altisonante ma è davvero Dio su ste cose..il mio primario le faceva anche lui (è pure neurochirurgo lui..) ma da qualche mese ha smesso, ma dice sempre che Fornari è il top..se vuoi en parliamo..ciao auguri alla tua mamma

Ale
 
Ciao a tutti, milanesi e terroncielli :asd)

Stasera bigio, causa torcicollo post-tamponamento.

Questa mattina: Sarezzo (BS) un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! esce da una strada in contromano e centra la mia Povera Punto aziendale all'altezza del passaruota posteriore DX.

"azzo" dico.. "mi sa che mi ha preso, ok mi fermo" guardo allo specchietto e vedo il folle che scappa :schok) .

Inverto la marcia e gli corro dietro, inseguendolo per 1 km fino a che si ferma, ignaro di essere seguito, per controllare il suo danno.
Al che, tipo Carabinieri gli arrivo a tuono e mi fermo in diagonale davanti alla sua macchina... e scendo...
:swear) :swear) (censura censura censura) sapete cosa ha avuto la sfacciataggine di rispondermi?

" e vabbe per una botticina così non ci sarà mica bisogno di fermarsi..."

:eyecrazy)

comunque, alla fine abbiamo fatto la constatazione amichevole e tutto (forse) si è risolto.

...a parte il mio torcicollo...

domani mattina sono già a Monza per una visita alla gamba e mi faccio fare il tagliando completo.. :D


divertitevi alla mia faccia :bhua)
 
ci sono ci sono

Lele mi spiace per tua mamma.. cmq vai tranquillo...
come dice Darkuriel... è una tecnica ottima...

hanno stabilizzato così anche la mia 6 dorsale... (era completamente scoppiata.. ricostruita con un gabbia di 6 viti e poi usato questo materiale per "compattare"... i risultati paiono ottimi e la combinazione delle 6 viti più la ricostruzione hanno mantenuto quasi tutta la flessibiltà di una originale..non bloccandomela...
siccome tua madre ha solo un problema ortopedico dovrebbe sicura e con pochi relativi rischi

per i nomi a Milano e provincia non saprei(al max in Humanitas a Rozzano).. ma penso che Darkuriel abbia dato una bella dritta...

(la mia l'ho fatta a Brescia da Martinelli (vecchia scuola del Brunelli)

:OK) :OK)

Valerio: La sorpresa è "Valeria"??!! :asd) :asd) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top