Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":20eb016l ha detto:
ullalla!!! ma guarda chi si risente!!

tutto bene in quel di Brufolo?? :asd)

Tutto benissimo, grazie!! :A)
Giovedì sera ci vediamo ala birretta ?!! :celebrate)
 
DolceFarNiente":3isbu6uj ha detto:
Kis":3isbu6uj ha detto:
@Joe: se l'idea della GTA ti sta girando in testa, facci un pensierino. Poi arrivano il mutuo della casa, i mobili da pagare, magari una famiglia e tutto diventa più complicato. Non impossibile, ma più complicato. :OK)

Caro vecchio saggio venerando Beppe!
Leggo una saggezza nel tuo messaggio...un senso di rassegnazione agli anni che passano inevitabili e lasciano profondi segni sul viso e sull'anima di noi tutti...
Quand'è che ti sposi? :D

non è vecchio mica per niente :asd)
 
AIUTOOOOO !!!

non vedo l'ora che finisca, 'sto week end ENOGASTRONOMICO :asd)

sabato e domenica in toscana a riempirci di Brunello fiorentine e caciucco
lunedi in Valtellina a riempirisi di dolcetto ravioli etc etc e Braulio :asd)

oggi la mia mammina: CAZZUOLA !!! :mecry2) :mecry2)

da domani, giuro, solo yogurt per una settimana :D :D
 
SPOSARMI?????????
AAAAHHHHHHH :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Chi mi conosce sa, quanto io sia allergico a quella parola :asd) :asd)

Capisco perfettamente Pippo, per questo cerco di "stuzzicare" Joe perchè non abbandoni subito l'idea di quel mostro.
Dal canto mio, in questo periodo non posso neanche pensare di acquistare un auto come quella. Fatico già a mantenere il naftone, figuriamoci un benzina :mecry2)
Pazienza, devo solo avere pazienza. Poi un giorno, si vedrà... Di certo qualcosa che istighi i mie istinti corsaioli non mancherà nel mio box :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
Ragazzi le vostre parole mi tranquillizzano un po', forse non sono pazzo come pensavo...o forse c'è solo qualcuno piu' folle di me :asd) :asd)

@beppe: andiamo piano con le previsioni, sono sì vecchio ma non quanto te :sarcastic) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
...e kis si sposa, e kis si sposa, e kis si sposa...

@lelesch: sono andato a desio, c'era pure scritto :asd) :asd)

@secci: mettendo da parte i problemi burocratici, al tuo posto sarei già passato ad una 156GTA :elio) :asd)
 
Joe e falla sta pazzia!! si vive una volta sola!!!

Di mio, posso abbandonare l'idea della F4, dato che purtroppo è troppo fuori portata...
Intanto aspettando primavera..... :elio)
...Spero che Novembre passi in fretta, mi ha sempre messo addosso un non so che di "soggezzione", a parte qualche "bel momento" ... ahhh!!
 
che giornata di merd :ignore) ...e se penso che domani mi aspetta un'altra giornata di duro lavoro, cado in depressione più di quanto lo sia già...."beata" stafania che: causa colica renale ha 10 gg di malattia... :nono02) non devo nemmeno pensarle ste cose...mi autopunisco :lol21) :lol21) :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top