Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":1og1ygyo ha detto:
ste1978":1og1ygyo ha detto:
E' per quello che non vieni mai alle birrette :asd) :crepap) ?? :fluffle)

si, certo e coincide anche il perchè non vengo ad Asiago (cmq colpa Vostra che avete le signorine sul tragitto Milano/Arcore :crepap) :crepap) :crepap)


Un giovedi sera ti vieniamo a prendere di peso (tanto non pesi molto :asd) !!)
 
di che colore è? io cerchi da 15 elegance 5 porte anche la mia se mi sei dietro x caso oltre al vetro nero la riconosci perchè non ha nessuna scritta cromata sul bagagliaio (esempio 147 t.spark), la targa inizia con CE come caserta anche se ovviamente non è caserta :asd)
 
147SuperSport":1qa9fd95 ha detto:
di che colore è? io cerchi da 15 elegance 5 porte anche la mia se mi sei dietro x caso oltre al vetro nero la riconosci perchè non ha nessuna scritta cromata sul bagagliaio (esempio 147 t.spark), la targa inizia con CE come caserta anche se ovviamente non è caserta :asd)

Ciao 147SuperSport visto la tua vicinanza con Secci ti affidiamo l'incarico di prelevare Secci da casa sua il giovedi sera e portarlo alle birrette del Milano e Brianza.. :sarcastic) :sarcastic)



Ovviamente aspettiamo anche te :OK)
 
buona sera Brianza....

il mio weekend è del tipo a intermittenza... Sabato lavoro,ieri a casa ,oggi lavoro,domani a casa.
Altro che ponte :mecry2) .
A parte questo il mio weekend sportivo è finito al 90° min della partita di sabato e come milanista posso reputarmi soddisfatto :p :p :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .
Per il resto mi spiace :crepap) per la vecchia signora :culo) .
Stasera seratina per halloween con amici e domani pranzo siciliano da amica.... Da quello che mi ha detto mi sa che mi devo portare la citrosodina per digerire il tutto.

per Lelesch : :sadomaso) :sadomaso) basta con sta GTA ,ho un mutuo quasi sulle spalle e tu mi induci in tentazione ogni volta :mecry) infame :culo) :asd)

Buona serata a tutti
 
ste1978":2c5g2sfs ha detto:
147SuperSport":2c5g2sfs ha detto:
di che colore è? io cerchi da 15 elegance 5 porte anche la mia se mi sei dietro x caso oltre al vetro nero la riconosci perchè non ha nessuna scritta cromata sul bagagliaio (esempio 147 t.spark), la targa inizia con CE come caserta anche se ovviamente non è caserta :asd)

Ciao 147SuperSport visto la tua vicinanza con Secci ti affidiamo l'incarico di prelevare Secci da casa sua il giovedi sera e portarlo alle birrette del Milano e Brianza.. :sarcastic) :sarcastic)



Ovviamente aspettiamo anche te :OK)

eheh per me più che volentieri!! se lui è d'accordo per me non ci sono problemi :nod)
 
147SuperSport":3bgh37e5 ha detto:
ste1978":3bgh37e5 ha detto:
147SuperSport":3bgh37e5 ha detto:
di che colore è? io cerchi da 15 elegance 5 porte anche la mia se mi sei dietro x caso oltre al vetro nero la riconosci perchè non ha nessuna scritta cromata sul bagagliaio (esempio 147 t.spark), la targa inizia con CE come caserta anche se ovviamente non è caserta :asd)

Ciao 147SuperSport visto la tua vicinanza con Secci ti affidiamo l'incarico di prelevare Secci da casa sua il giovedi sera e portarlo alle birrette del Milano e Brianza.. :sarcastic) :sarcastic)



Ovviamente aspettiamo anche te :OK)

eheh per me più che volentieri!! se lui è d'accordo per me non ci sono problemi :nod)

anche se lui non è d'accordo :sarcastic)
 
secci":9gqv9p0t ha detto:
ste1978":9gqv9p0t ha detto:
E' per quello che non vieni mai alle birrette :asd) :crepap) ?? :fluffle)

si, certo e coincide anche il perchè non vengo ad Asiago (cmq colpa Vostra che avete le signorine sul tragitto Milano/Arcore :crepap) :crepap) :crepap)

io che devo dire.. faccio Varese/Arcore :asd) Con un diesel... :p
 
Ciao ragazzi, appena tornato da una festa tra amici pieno come un silo :magna) :ubriachi) :vomito) :asd)

Come annunciato nel pomeriggio sono andato a desio a vedere una gta, stupenda km 0, simile in tutto a quella del lele.
Paradossalmente qualche forza oscura mi ha fatto tornare un minimo di ragione e dopo aver studiato l'auto nei minimi particolari non ho voluto nemmeno parlare col venditore, non posso abbandonare la mia "fumona", non me la sento, era lì che mi guardava fuori dal concessionario con la condensa nei fari :mecry)
L'ho vista crescere, non posso tradirla :nono)

Non pensavo di potermi legare così a un'auto
 
Joe":i1sfe9ma ha detto:
Non pensavo di potermi legare così a un'auto

per me è normale....mi succedete tutte le volte (e ne ho già passate 4...)...poi vedi che se la macchina ti da soddisfazioni guardi al passato in modo diverso (purtroppo io con l'ultima esperienza ci guardo con rammarico)

:OK)
 
secci":31izwm5n ha detto:
Joe":31izwm5n ha detto:
Non pensavo di potermi legare così a un'auto

per me è normale....mi succedete tutte le volte (e ne ho già passate 4...)...
:OK)

Quoto anche io. Quando ho lasciato la mia vecchia Uno di 10 anni, stavo morendo :mecry2) sapendo oltretutto che stava per essere rottamata.

@Joe: se l'idea della GTA ti sta girando in testa, facci un pensierino. Poi arrivano il mutuo della casa, i mobili da pagare, magari una famiglia e tutto diventa più complicato. Non impossibile, ma più complicato. :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Joe":3q05c3oq ha detto:
Ciao ragazzi, appena tornato da una festa tra amici pieno come un silo :magna) :ubriachi) :vomito) :asd)

Come annunciato nel pomeriggio sono andato a desio a vedere una gta, stupenda km 0, simile in tutto a quella del lele.
Paradossalmente qualche forza oscura mi ha fatto tornare un minimo di ragione e dopo aver studiato l'auto nei minimi particolari non ho voluto nemmeno parlare col venditore, non posso abbandonare la mia "fumona", non me la sento, era lì che mi guardava fuori dal concessionario con la condensa nei fari :mecry)
L'ho vista crescere, non posso tradirla :nono)

Non pensavo di potermi legare così a un'auto

Sei andato per caso in una conce di Legnano... :asd)
 
Joe":28zda4pc ha detto:
Ciao ragazzi, appena tornato da una festa tra amici pieno come un silo :magna) :ubriachi) :vomito) :asd)

Come annunciato nel pomeriggio sono andato a desio a vedere una gta, stupenda km 0, simile in tutto a quella del lele.
Paradossalmente qualche forza oscura mi ha fatto tornare un minimo di ragione e dopo aver studiato l'auto nei minimi particolari non ho voluto nemmeno parlare col venditore, non posso abbandonare la mia "fumona", non me la sento, era lì che mi guardava fuori dal concessionario con la condensa nei fari :mecry)
L'ho vista crescere, non posso tradirla :nono)

Non pensavo di potermi legare così a un'auto


La passione per l'auto è così...
Però dai Joe devi ammettere che sono un veggente. Giovedì sera ti avevo detto che entro una settimana mi chiamavi per andare a vedere la gta e così è stato :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque capisco cosa vuoi dire col fatto che non puoi abbandonare la tua,da troppe soddisfazioni e poi come dici tu la vedi crescere...
 
Kis":2nqvvhfv ha detto:
@Joe: se l'idea della GTA ti sta girando in testa, facci un pensierino. Poi arrivano il mutuo della casa, i mobili da pagare, magari una famiglia e tutto diventa più complicato. Non impossibile, ma più complicato. :OK)

Caro vecchio saggio venerando Beppe!
Leggo una saggezza nel tuo messaggio...un senso di rassegnazione agli anni che passano inevitabili e lasciano profondi segni sul viso e sull'anima di noi tutti...
Quand'è che ti sposi? :D
 
lelesch81":14s3ufi3 ha detto:
DolceFarNiente":14s3ufi3 ha detto:
Quand'è che ti sposi? :D

:asd) :asd) Secondo me "Beppe" è caduto dalla sedia... :crepap) :crepap)
no Lele, non conosco di persona molti di Voi e neanche Beppe :cry: , ma le sue parole non sono di uno fuori di testa, credimi....la GTA è un "mostro sfizioso" che devi poterti permettere, aggiungi in più la "malattia" di modifiche e perfezionismo che abbiamo perle nostre auto e puoi tranquillamente dedurre che (almeno nel mio caso) non è un'auto che potrei permettermi quando in previsione c'e' "la costruzione" di una famiglia con tutto quello che ne consegue....credimi scrivo queste parole a malincuore ma è così...io e la mia ragaza viviamo dei nostri 2 stipendi(e in confronto a molti siamo fortunati)...dobbiamo affrontare un matrimonio, affitto, spese varie...e purtroppo non siamo "milionari" in banca :nod) ...ultimamente metà del mio stipendio l'ho speso "puntualmente" per la macchina....e mi son reso conto che non può continuare così....ho stampato una foto della tua GTA e l'ho messa in cornice in sala :asd) :asd) :asd) ....quando la guardo mi vengono le scariche di adrenalina :asd) ....ma so che per adesso non è la mia priorità :OK) :fluffle)
 
pippo147":3k099gnk ha detto:
lelesch81":3k099gnk ha detto:
DolceFarNiente":3k099gnk ha detto:
Quand'è che ti sposi? :D

:asd) :asd) Secondo me "Beppe" è caduto dalla sedia... :crepap) :crepap)
no Lele, non conosco di persona molti di Voi e neanche Beppe :cry: , ma le sue parole non sono di uno fuori di testa, credimi....la GTA è un "mostro sfizioso" che devi poterti permettere, aggiungi in più la "malattia" di modifiche e perfezionismo che abbiamo perle nostre auto e puoi tranquillamente dedurre che (almeno nel mio caso) non è un'auto che potrei permettermi quando in previsione c'e' "la costruzione" di una famiglia con tutto quello che ne consegue....credimi scrivo queste parole a malincuore ma è così...io e la mia ragaza viviamo dei nostri 2 stipendi(e in confronto a molti siamo fortunati)...dobbiamo affrontare un matrimonio, affitto, spese varie...e purtroppo non siamo "milionari" in banca :nod) ...ultimamente metà del mio stipendio l'ho speso "puntualmente" per la macchina....e mi son reso conto che non può continuare così....ho stampato una foto della tua GTA e l'ho messa in cornice in sala :asd) :asd) :asd) ....quando la guardo mi vengono le scariche di adrenalina :asd) ....ma so che per adesso non è la mia priorità :OK) :fluffle)

Pensami ogni volta che apro il box... :asd)
 
lelesch81":fwwcdopp ha detto:
pippo147":fwwcdopp ha detto:
lelesch81":fwwcdopp ha detto:
DolceFarNiente":fwwcdopp ha detto:
Quand'è che ti sposi? :D

:asd) :asd) Secondo me "Beppe" è caduto dalla sedia... :crepap) :crepap)
no Lele, non conosco di persona molti di Voi e neanche Beppe :cry: , ma le sue parole non sono di uno fuori di testa, credimi....la GTA è un "mostro sfizioso" che devi poterti permettere, aggiungi in più la "malattia" di modifiche e perfezionismo che abbiamo perle nostre auto e puoi tranquillamente dedurre che (almeno nel mio caso) non è un'auto che potrei permettermi quando in previsione c'e' "la costruzione" di una famiglia con tutto quello che ne consegue....credimi scrivo queste parole a malincuore ma è così...io e la mia ragaza viviamo dei nostri 2 stipendi(e in confronto a molti siamo fortunati)...dobbiamo affrontare un matrimonio, affitto, spese varie...e purtroppo non siamo "milionari" in banca :nod) ...ultimamente metà del mio stipendio l'ho speso "puntualmente" per la macchina....e mi son reso conto che non può continuare così....ho stampato una foto della tua GTA e l'ho messa in cornice in sala :asd) :asd) :asd) ....quando la guardo mi vengono le scariche di adrenalina :asd) ....ma so che per adesso non è la mia priorità :OK) :fluffle)

Pensami ogni volta che apro il box... :asd)
bastard :ignore) ........... :lol: :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top