lelesch81":3k099gnk ha detto:
DolceFarNiente":3k099gnk ha detto:
Quand'è che ti sposi?
:asd) :asd) Secondo me "Beppe" è caduto dalla sedia... :crepap) :crepap)
no Lele, non conosco di persona molti di Voi e neanche Beppe :cry: , ma le sue parole non sono di uno fuori di testa, credimi....la GTA è un "mostro sfizioso" che devi poterti permettere, aggiungi in più la "malattia" di modifiche e perfezionismo che abbiamo perle nostre auto e puoi tranquillamente dedurre che (almeno nel mio caso) non è un'auto che potrei permettermi quando in previsione c'e' "la costruzione" di una famiglia con tutto quello che ne consegue....credimi scrivo queste parole a malincuore ma è così...io e la mia ragaza viviamo dei nostri 2 stipendi(e in confronto a molti siamo fortunati)...dobbiamo affrontare un matrimonio, affitto, spese varie...e purtroppo non siamo "milionari" in banca :nod) ...ultimamente metà del mio stipendio l'ho speso "puntualmente" per la macchina....e mi son reso conto che non può continuare così....ho stampato una foto della tua GTA e l'ho messa in cornice in sala :asd) :asd) :asd) ....quando la guardo mi vengono le scariche di adrenalina :asd) ....ma so che per adesso non è la mia priorità :OK) :fluffle)