Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@joe: grazie dell'invito, ma meglio che sto a casa, altrimenti mi vien la voglia del "vorrei ma non posso" e poi son cavolacci amari... :asd)
gta gta gta gta gta gta gta gta :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

@mostro: non prendere impegni...!! la vedo luuuuuuuuunga come attesa.... :p


..vado a mangiare.... buon appetito! :appa) :appa) :appa)
 
147SuperSport":1c30iciy ha detto:
ciau ragazzi, sono anche io di Milano, voi di che zona siete?chissà che magari siamo anche a due passi... io sono in Viale Monza zona Gorla :) per chi non sapesse dov'è è tra Sesto san giovanni e Loreto.


:welcome) :welcome)

abiti sopra lo Zelig ?? :asd) :asd)

Io sono brianzolo, (un po' fuori zona), me spias..

Se vuoi tutti i gioved' ci troviamo ad Arcore per una birretta. se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto.

:ciao) :ciao) :ciao)
 
mostromeccanico":3c7ufjvl ha detto:
DolceFarNiente":3c7ufjvl ha detto:
Non saprei :shrug03) ...dopo aver scattato la foto (da distanza mooolto ravvicinata) ci si è avvicinata la madre della ragazza con fare minaccioso :motz) che ci ha distolto dall'approfondire la conoscenza :cry:

:asd) :asd) :asd)

secondo me voleva iniziare la trattativa per il prezzo :D :D

quale prezzo... a gratis!!!!!!
 
Ciao M&B... vedo che siamo praticamente tutti qui... non poteva esserci un pò di sole in questo unico ponte e giorno di ferie che riesco a fare... no pioggia e nebbia... che palle...

Ciao a tutti e buon ponte!!!
 
Buona sera a tutti gli stegoni, zombie, vampiri & benzinai desiderosi di GTA... :asd)

Eccovi un bel regalino...
lelesch81-balocco-curva.jpg



Mamma... i Brembo...
lelesch81-Balocco-staccata.jpg



... Eccomi nell'abitat naturale... :asd)
lelesch81-balocco-langhe.jpg


.... Mai pista...

:crepap) :crepap)
 
diavolo tentatore!!!

Solo xchè sono affezzionatissimo alla mia 47, altrimenti un SERIO pensiero ad una gta lo avrei fatto volentieri...
Infondo faccio si e no 11 mila km all'anno ...
 
Arj147":tebpzfjt ha detto:
diavolo tentatore!!!

Solo xchè sono affezzionatissimo alla mia 47, altrimenti un SERIO pensiero ad una gta lo avrei fatto volentieri...
Infondo faccio si e no 11 mila km all'anno ...
sono nella tua stessa condizione...ma x una GTA ci vogliono molti euri...sia per mettersela in box che per mantenerla...e sinceramente in questo periodo "pre-matrimonio" lemie tasche piangono :cry: , ma è vera anche un'altra cosa: con i soldi che ho speso sulla mia macchina(alla quale mi affeziono ogni giorno di più) me ne sarei comperate 2 di GTA!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) .....e dopo il matrimonio??famiglia, bebè :jaw) :jaw) .....vuoi vedere che finisco con una Palio Week-end???? :lol: :crepap) :crepap) :lol:
 
Vedremo a Gennaio.. magari mi faccio anche la patente A e vedo di portare a casa qualcosa che produce le Mecchaniche Verghera.... :asd) Che per di più sono nate nel capannone vicino alla ditta di mio padre... :p
 
secci":jacufyce ha detto:
147SuperSport":jacufyce ha detto:
... io sono in Viale Monza zona Gorla :) per chi non sapesse dov'è è tra Sesto san giovanni e Loreto.

benvenuto :OK)

siamo molto vicini :OK) ...io sono a due passi da loreto

che macchina hai?quella nell'avatar?così se c vediamo c beviamo qualcosa, cmq se mi vedi io ho una 147 nera con i vetri posteriori oscurati a parte il post laterale sinistro che è trasparente x una brutta faccenda :mad2)

Inviato: 31/10/05 12:54 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

147SuperSport ha scritto:
ciau ragazzi, sono anche io di Milano, voi di che zona siete?chissà che magari siamo anche a due passi... io sono in Viale Monza zona Gorla per chi non sapesse dov'è è tra Sesto san giovanni e Loreto.





abiti sopra lo Zelig ??

Io sono brianzolo, (un po' fuori zona), me spias..

Se vuoi tutti i gioved' ci troviamo ad Arcore per una birretta. se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto.

si a 300 metri dallo zelig :asd)
Ad arcore dove di preciso?se mi dai la via e l'orario in cui vi trovate che se sono nelle vicinanze mi faccio un giretto...
 
ste1978":qpilzbby ha detto:
E' per quello che non vieni mai alle birrette :asd) :crepap) ?? :fluffle)

si, certo e coincide anche il perchè non vengo ad Asiago (cmq colpa Vostra che avete le signorine sul tragitto Milano/Arcore :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top