Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahhhhhh dimenticavo il "megasballo" di stasera....coppia di amici(sposati) che viene a trovarci...DVD del loro matrimonio :jaw) :jaw) :jaw) e pizza a domicilio.....il mio cuore reggerà a tutte queste emozioni???? :lol: :lol: :crepap)
 
pippo147":qn664l8g ha detto:
ahhhhhh dimenticavo il "megasballo" di stasera....coppia di amici(sposati) che viene a trovarci...DVD del loro matrimonio :jaw) :jaw) :jaw) e pizza a domicilio.....il mio cuore reggerà a tutte queste emozioni???? :lol: :lol: :crepap)

sembra di sentire mio fratello....azz, stasera vengono x e y, devo ricordarmi di andare a prendere in cantina il loro bellissimo regalo per il nostro matrimonio (rigorosamente fuori lista) e metterlo a centrotavola :sarcastic)
 
secci":w9kpdwlt ha detto:
pippo147":w9kpdwlt ha detto:
ahhhhhh dimenticavo il "megasballo" di stasera....coppia di amici(sposati) che viene a trovarci...DVD del loro matrimonio :jaw) :jaw) :jaw) e pizza a domicilio.....il mio cuore reggerà a tutte queste emozioni???? :lol: :lol: :crepap)

sembra di sentire mio fratello....azz, stasera vengono x e y, devo ricordarmi di andare a prendere in cantina il loro bellissimo regalo per il nostro matrimonio (rigorosamente fuori lista) e metterlo a centrotavola :sarcastic)
mitico tuo fratetello....azz sergio mi ha ricordato che devo andare a recuperare la loro bomboniera e metterla bene in vista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..se non sbaglio la uso come posa-cenere in box :crepap) :lol:
 
L'ultima volta che mi hanno invitato a guardare:

1: album foto del matrimonio :(
2: filmato matrimonio :evil: :evil:
3:vhs del viaggio di nozzeeee :mecry2) :mecry2)

non ce l'ho fatta e al 43° minuto del filmato viaggio di nozze mi sono clamorosamente addormentato su divano :crepap)

che figura di m... :bhua)
 
allora ti sei perso la parte hard :crepap) :crepap) :crepap) (dalla serie: dovevami riempire il dvd o la cassetta che sia, quindi ci siamo filamti) :asd)
 
Basta parlare di nozze, siamo allergici qui dentro!!! :asd) :asd)

Tanto per cambiare: ieri sera mi sono accorto che il parafango sinistro ha una bella botta, tipo calcio o lieve toccata
Domani la porto dal carrozza, dubito che passi come atto vandalico ma.........

Che bel mondo di sterco :ka)
 
Va bhe tanto per cambiare....

io non ho voluto il fotografo ne le foto ne il film.....

mia moglie sapeva benissimo che alla terza posa avrei sclerato e mandato a fan bagno il poveretto.....

ho giusto una dozzina di foto fatta dagli amici...

la migliore è quella di quando sono uscito dal portone della chiesa con una borsa della standa pieno di riso (daccordo previa mancia col sacrista...) ed ho innondato tutto il parentume di riso prima che potessero reagire e lanciarmelo loro....

mi ricorderò per sempre le loro facce....
:asd) :asd) :asd)


Ah io mi sono sposato al primo aprile... :D
 
Joe":1haaf3ji ha detto:
Basta parlare di nozze, siamo allergici qui dentro!!! :asd) :asd)

Tanto per cambiare: ieri sera mi sono accorto che il parafango sinistro ha una bella botta, tipo calcio o lieve toccata
Domani la porto dal carrozza, dubito che passi come atto vandalico ma.........

Che bel mondo di sterco :ka)

te lo appoggio :asd) :asd) :asd)
 
Ciao a tutti!
Sono appena tornato da una 2 giorni alcolica... In 4 in casa in montagna con la pioggia, senza tipe al seguito e in compagnia di mr. Pampero :asd) :asd)
La ricetta della salute in pratica :asd) :asd)


Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa! Kis si sposa!


:crepap)
 
lelesch81":1bm70dhp ha detto:
io vorrei fare le curve.. non adare sempre dritto...

:crepap) :crepap) :crepap)
Lele....io la soluzione c'è l'ho e sarà la mia prox auto...allora: "bella" :lol: , spaziosa, robusta,economica,Italiana,anti-ladro-scasso-atti vandalici,semplice da utilizzare, confortevole, optional pochi ma buoni,in due parole: PALIO WEEK-END......acquisto comunitario per i prossimi alle nozze???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic) :all_coholic)
 
pippo147":c77fvm8r ha detto:
lelesch81":c77fvm8r ha detto:
io vorrei fare le curve.. non adare sempre dritto...

:crepap) :crepap) :crepap)
Lele....io la soluzione c'è l'ho e sarà la mia prox auto...allora: "bella" :lol: , spaziosa, robusta,economica,Italiana,anti-ladro-scasso-atti vandalici,semplice da utilizzare, confortevole, optional pochi ma buoni,in due parole: PALIO WEEK-END......acquisto comunitario per i prossimi alle nozze???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic) :all_coholic)

La Palio, ma la fanno ancora ?? :asd)

Aspetto.. per ora mi godo le 3 porte.. pensare che i sedili dietro sono ancora nuovi.. (Stavo scrivendo "Vergini":.. :crepap) :crepap) )
 
lelesch81":ppihi9am ha detto:
pippo147":ppihi9am ha detto:
lelesch81":ppihi9am ha detto:
io vorrei fare le curve.. non adare sempre dritto...

:crepap) :crepap) :crepap)
Lele....io la soluzione c'è l'ho e sarà la mia prox auto...allora: "bella" :lol: , spaziosa, robusta,economica,Italiana,anti-ladro-scasso-atti vandalici,semplice da utilizzare, confortevole, optional pochi ma buoni,in due parole: PALIO WEEK-END......acquisto comunitario per i prossimi alle nozze???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic) :all_coholic)

La Palio, ma la fanno ancora ?? :asd)

Aspetto.. per ora mi godo le 3 porte.. pensare che i sedili dietro sono ancora nuovi.. (Stavo scrivendo "Vergini":.. :crepap) :crepap) )
io so che la facevano in Brasile.... :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top