ahhhhhh dimenticavo il "megasballo" di stasera....coppia di amici(sposati) che viene a trovarci...DVD del loro matrimonio :jaw) :jaw) :jaw) e pizza a domicilio.....il mio cuore reggerà a tutte queste emozioni???? :lol: :lol: :crepap)
pippo147":qn664l8g ha detto:ahhhhhh dimenticavo il "megasballo" di stasera....coppia di amici(sposati) che viene a trovarci...DVD del loro matrimonio :jaw) :jaw) :jaw) e pizza a domicilio.....il mio cuore reggerà a tutte queste emozioni???? :lol: :lol: :crepap)
mitico tuo fratetello....azz sergio mi ha ricordato che devo andare a recuperare la loro bomboniera e metterla bene in vista :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ..se non sbaglio la uso come posa-cenere in box :crepap) :lol:secci":w9kpdwlt ha detto:pippo147":w9kpdwlt ha detto:ahhhhhh dimenticavo il "megasballo" di stasera....coppia di amici(sposati) che viene a trovarci...DVD del loro matrimonio :jaw) :jaw) :jaw) e pizza a domicilio.....il mio cuore reggerà a tutte queste emozioni???? :lol: :lol: :crepap)
sembra di sentire mio fratello....azz, stasera vengono x e y, devo ricordarmi di andare a prendere in cantina il loro bellissimo regalo per il nostro matrimonio (rigorosamente fuori lista) e metterlo a centrotavola :sarcastic)
Joe":3ooi6lq7 ha detto:Che bel mondo di sterco :ka)
Joe":1haaf3ji ha detto:Basta parlare di nozze, siamo allergici qui dentro!!! :asd) :asd)
Tanto per cambiare: ieri sera mi sono accorto che il parafango sinistro ha una bella botta, tipo calcio o lieve toccata
Domani la porto dal carrozza, dubito che passi come atto vandalico ma.........
Che bel mondo di sterco :ka)
Appoggio la scelta di Lelesch :asd) :asd)lelesch81":mke1i2bd ha detto:io non mi posso sposare fin quando non mi esce una GTA station... :asd)
la 156 non la fanno più...
lelesch81":3ct83oel ha detto:io non mi posso sposare fin quando non mi esce una GTA station... :asd)
la 156 non la fanno più...
Lele....io la soluzione c'è l'ho e sarà la mia prox auto...allora: "bella" :lol: , spaziosa, robusta,economica,Italiana,anti-ladro-scasso-atti vandalici,semplice da utilizzare, confortevole, optional pochi ma buoni,in due parole: PALIO WEEK-END......acquisto comunitario per i prossimi alle nozze???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic) :all_coholic)lelesch81":1bm70dhp ha detto:io vorrei fare le curve.. non adare sempre dritto...
:crepap) :crepap) :crepap)
pippo147":c77fvm8r ha detto:Lele....io la soluzione c'è l'ho e sarà la mia prox auto...allora: "bella" :lol: , spaziosa, robusta,economica,Italiana,anti-ladro-scasso-atti vandalici,semplice da utilizzare, confortevole, optional pochi ma buoni,in due parole: PALIO WEEK-END......acquisto comunitario per i prossimi alle nozze???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic) :all_coholic)lelesch81":c77fvm8r ha detto:io vorrei fare le curve.. non adare sempre dritto...
io so che la facevano in Brasile.... :ka)lelesch81":ppihi9am ha detto:pippo147":ppihi9am ha detto:Lele....io la soluzione c'è l'ho e sarà la mia prox auto...allora: "bella" :lol: , spaziosa, robusta,economica,Italiana,anti-ladro-scasso-atti vandalici,semplice da utilizzare, confortevole, optional pochi ma buoni,in due parole: PALIO WEEK-END......acquisto comunitario per i prossimi alle nozze???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic) :all_coholic)lelesch81":ppihi9am ha detto:io vorrei fare le curve.. non adare sempre dritto...
La Palio, ma la fanno ancora ?? :asd)
Aspetto.. per ora mi godo le 3 porte.. pensare che i sedili dietro sono ancora nuovi.. (Stavo scrivendo "Vergini":.. :crepap) :crepap) )