mostromeccanico":3u0g7c12 ha detto:P.s. allora giovedì abbiamo 2 giri pagati: uno da pippo e l'altro da DolceFarNiente :crepap) :crepap)
DolceFarNiente":2s51pu09 ha detto:mostromeccanico":2s51pu09 ha detto:P.s. allora giovedì abbiamo 2 giri pagati: uno da pippo e l'altro da DolceFarNiente :crepap) :crepap)
Mostro...Mostro...che simpatico umorista! :culo)
Ricordo che DolceFarNiente non è un nuovo iscritto... :contract) quindi scampa il brindisi di presentazione :nuovi010)
lelesch81":wp495rd0 ha detto:Bhé... se è un raduno posso sperare nel premio : "chi viene da più lontano ??" :crepap)
Resnick":38vh1w9j ha detto:Sì sì i nuovi soci offrono 2 giri e i nuovi arrivati alle birrette ne offrono 1...
Ammazza quanto si beve stasera... o) :asd) :asd) :asd)
lelesch81":38vh1w9j ha detto:Bhé... se è un raduno posso sperare nel premio : "chi viene da più lontano ??" :crepap)
Ieri sera ero a casa tua :asd)
Kis":3ztgw6z5 ha detto:Si beve gratis????
Beh, allora non posso esimermi dal partecipare anche se stamattina mi sono alzato alle 4 :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Spero di farcela.
Bye
Kis :mad2)
grazie Lele, è dalle 8 che faccio l'infermiere..e sinceramente non mi facevo queste qualità!!! ma la vita di coppia ti mette di fronte anche a queste situazioni...tutto è bene quel che finisce bene.lele1975":uua0qcb5 ha detto:mi spiace un sacco per la tua morosa..
tranquillo non preokkuparti se tiri il "pacco".. l'importante e' che stia bene e la curi ...ankio avrei fatto lo stesso :OK)
vorra' dire che la prossima paghi 2
grazie amico mio, grazie :fluffle) ...ti ho mandato un sms...scruch":2xrbfqyu ha detto:pippo non preoccuparti. il pezzo è li solo per te .. al sicuro nessuno te lo tocca..
mi spiace davvero per la tua ragazza, perfortuna sembra migliorare, le auguro ogni bene affinche domani stia davvero meglio!
pippo147":2dqdoatn ha detto:grazie amico mio, grazie :fluffle) ...ti ho mandato un sms...scruch":2dqdoatn ha detto:pippo non preoccuparti. il pezzo è li solo per te .. al sicuro nessuno te lo tocca..
mi spiace davvero per la tua ragazza, perfortuna sembra migliorare, le auguro ogni bene affinche domani stia davvero meglio!
scusami Ste, ho la testa "nel pallone"....l'antennino era x Zuper ma vedo che stasera non sarà con voi....glielo do in altra occasione.ste1978":3gtwtk4a ha detto:pippo147":3gtwtk4a ha detto:grazie amico mio, grazie :fluffle) ...ti ho mandato un sms...scruch":3gtwtk4a ha detto:pippo non preoccuparti. il pezzo è li solo per te .. al sicuro nessuno te lo tocca..
Mi spiace per la tua ragazza speriamo che passi in fretta ...
Ma per l'antennino non è che ti confondi con qualcun'altro ??