Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mostromeccanico":n1aq2bku ha detto:
in momenti di crisi come questo, bisogna sempre chinarsi alle esigenze del mercato...

Ah quindi è tutta questione di BUSiness!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Oggi spammo a manetta

Gigi è appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson. Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova.

- "Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!"

Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli dice:
- "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti."

Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno... Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla. Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:

- "Voglio proprio vedere se non dicono niente..."

La corica sul tavolo e se la scopa. Nessuno dice niente.

Dopo un po', Gigi adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...".

La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca.

Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche lei. Neanche un parola.

Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, alché il padre della ragazza sbotta:

"E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di piatti!!!"
:crepap)
 
salutino serale

ciao ragazzi vedo che mi avete già messo in lista per domani...grazie :fluffle)
Purtroppo il tempo è tiranno.Ieri pomeriggio sono riuscito a prendere un paio d'ore di permesso e ho fatto un giro nella mia vecchia azienda e poi in cantiere a casa mia.
Era più di un mese che non ci andavo, i lavori corrono a manetta e me la sono trovata senza impalcature.

25-10-05_1724.jpg


piccola immagine dei lavori,la mia è al primo piano che fa angolo :love) :love)

Buona serata a tutti a domani sera :OK)
 
Ci sono anch'io

ciao ragassuoli domani sera ci sono anche io che la lista della spesa è lunga e adesso dobbiamo stabilire delle priorità sui lavori :asd) :asd)

Listone Birretta Giovedi 27/10 h21.30 Barcelo - Arcore

1- Ste1978
2- Lelesch
3- Shynji
4- pippo 147 (lavoro permettendo )
5- .cuore sportivo. (se non finisco a chiasso )
6- lele75
7- Resnick
8- Xanto.net
9 - DiStRuCtOr
10 - Scruch (forse)
11- Joe
12- Mostromeccanico
13- DolcefarNiente
14- ARJ
15- Dave (dai che ce la fai !!)
16- Valerio1976
17- Kujo147


@joe: ma tu tutte levolte fai il giro da sesto? Se si e se ti va ci ribecchiamo davanti alla ducati domani sera. Vedi tu.Se allunghi no problem ci vediamo ad arcore
 
Re: Ci sono anch'io

Kujo147":37paotf0 ha detto:
ciao ragassuoli domani sera ci sono anche io che la lista della spesa è lunga e adesso dobbiamo stabilire delle priorità sui lavori :asd) :asd)

Listone Birretta Giovedi 27/10 h21.30 Barcelo - Arcore

1- Ste1978
2- Lelesch
3- Shynji
4- pippo 147 (lavoro permettendo )
5- .cuore sportivo. (se non finisco a chiasso )
6- lele75
7- Resnick
8- Xanto.net
9 - DiStRuCtOr
10 - Scruch (forse)
11- Joe
12- Mostromeccanico
13- DolcefarNiente
14- ARJ
15- Dave (dai che ce la fai !!)
16- Valerio1976
17- Kujo147


@joe: ma tu tutte levolte fai il giro da sesto? Se si e se ti va ci ribecchiamo davanti alla ducati domani sera. Vedi tu.Se allunghi no problem ci vediamo ad arcore
presidente, annuncia ufficialmente che quello di domani sarà il "raduno di Arcore" :OK)...ma il parcheggio è capiente??? 17 alfa 147 in fila...non è roba da poco :A) :A)
 
Sono le tagliatelle di nonna pina..

allora si si ci si vede domani ragazzi.. ma il posto di incontro è quel locale sulla strada principale dove di rimpetto c'e' il "grosso" parcheggio all'aperto?

ah allora io ci sono e verrà di sicuro anche pippo147 , mentre max76 è in forse, e mollan mi ha paccato proprio poco fa.
 
Ammazza ma quanti siamo domani? :eek:o)

@Valerio: complimenti per la new house! lo sai che bisogna inaugurarla vero? :elio) :elio) :asd)
 
Re: Ci sono anch'io

Listone Birretta Giovedi 27/10 h21.30 Barcelo - Arcore

1- Ste1978
2- Lelesch
3- Shynji
4- pippo 147 (lavoro permettendo )
5- .cuore sportivo. (se non finisco a chiasso )
6- lele75
7- Resnick
8- Xanto.net
9 - DiStRuCtOr
10 - Scruch (forse)
11- Joe
12- Mostromeccanico
13- DolcefarNiente
14- ARJ
15- Dave (dai che ce la fai !!)
16- Valerio1976
17- Kujo147
18- twl

Marooooooooooooo... Con tutta 'sta gente io che faccio? Rimango a casa? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd) :OK)
 
azz

sorbole quanta genteeeeeeee


18 persone sarebbe il record mai avuto in 2 anni di birrette :D

@twl

ti fai rivedere ehhhhh? :OK)
hai piu' sentito quell'amico la' per quel lavoretto?? :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top