Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kujo147":12dl3dku ha detto:
Joe":12dl3dku ha detto:
Kujo147":12dl3dku ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,come state?
Ma stasera la fate la birretta?
Potrei esserci,l'unica cosa è che non conosco la strada,se ci fosse qualcuno disposto a fare tappa al parcheggio delle torri bianche sarei comodo. Sempre che stasera vi vediate. Attendo notizie

Spero di non dire castronerie perchè non sono della zona, comunque dalle torri bianche dovresti seguire per villasanta/arcore, qualche rotonda piu' avanti giri a destra per arcore, una volta lì vai sempre dritto fino al distributore shell, vedrai un semaforo poco piu' avanti, gira a destra e troverai il barcelo (via grandi) e tutti noi ad aspettarti :asd)

Santino mi hai dimenticato :nono) ...e pensare che ho qui "labbbusta" per te :sarcastic)

ma seguo villasanta arcore riprendendo la tangenziale? perchè io venendo da sesto faccio la tangenziale fino a vimercate,quindi non ho capito se devo proseguire oltre e uscire ad arcore oppure c'è una strada "interna"

No, c'è una strada interna, ma forse ti conviene uscire a usmate se sei già in tange...
Azz nessuno che mi aiuta, tutti a sparare cazzate e il vigile urbano devo farlo io che sto a 30km da arcore :asd)
 
Joe":3kwjwnan ha detto:
pippo147":3kwjwnan ha detto:
ragazzi io giovedì voglio essere dei vostri...però vi avviso...tra 6 mesi mi sposo...non traviatemi(dato che sono facilmente traviabile) :lol:

ma pippo pippo non lo saaaaaaaaaaaaaaa
che se viene alla birretta tanto l'ale non la daaaaaaaaaaa

:asd) :asd)
mica ci sarà solo ale?????????? :elio)
 
mmmmm... abbiamo solo sei mesi per traviare questo giovine....

arduo come compito... lele, ce la facciamo ad organizzare un'altra grigliata entro 6 mesi ??? :sarcastic) :sarcastic)


Se andate stasera, divertitevi alla faccia mia che domani mi alzo alle 4.00 :coffee)
 
Kis":36n56l4q ha detto:
Resnick":36n56l4q ha detto:
E' una cameriera molto notevole che il giovedì non c'è :D :asd) :asd)
Già, ma io so dove trovarla il sabato :elio) :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2) :mad2) :mad2)

e vabbè io anche il resto della settimana hi hi hi hi
e poi ammè mi bacia e m'abbraccia ogni volta... :p :p :p :p

cmq Pippo.. dont' preoccupe... ce ne sono anche altre :elio) :elio) :elio)

Kujio!
Ciao!
allora se sei già in tangenziale... la cosa più comoda è non uscire alle torri bianche ma a Usmate Sud (quella subito sotto il ponte) che fa una strada seguendo per Arcore... sono un paio di km scarsi, al primo semaforo a sinistra...

sennò cmq non l'uscita delle torri bianche proprio, ma quella per "villasanta Arcore" che ti porta a fare il pagani... fai un semaforo, due rotonde esci a destra per arcore (ti ritrovi sulla vecchia 36) (justice o il colombo motors come riferimento, attraversi arcore facendo 5 semafori (al quindo semaforo (subito dopo una Shell a destra) giri a destra e sei arrivato..

sennò mandami pvt che ti vengo a recuperare ;-)
 
ok,grazie per le strade ,provo a seguire le tue indicazioni xanto spero di non perdermi,che ogni tanto il mio senso dell'orientamento è nullo.
Comunque il ritrovo è per le nove e mezza? il Barcelò ha un parcheggio? giusto per sapere dove beccarvi. Mi sa che vengo con un amico,spero non sia un problema
 
Xanto.net":1msok6yx ha detto:
Kujio!
Ciao!
allora se sei già in tangenziale... la cosa più comoda è non uscire alle torri bianche ma a Usmate Sud (quella subito sotto il ponte) che fa una strada seguendo per Arcore... sono un paio di km scarsi, al primo semaforo a sinistra...

sennò cmq non l'uscita delle torri bianche proprio, ma quella per "villasanta Arcore" che ti porta a fare il pagani... fai un semaforo, due rotonde esci a destra per arcore (ti ritrovi sulla vecchia 36) (justice o il colombo motors come riferimento, attraversi arcore facendo 5 semafori (al quindo semaforo (subito dopo una Shell a destra) giri a destra e sei arrivato..

sennò mandami pvt che ti vengo a recuperare ;-)

grazie santino, non conosco benissimo la zona ;)

Kujo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono, ho letto solo adesso che vieni da sesto.
Io passo da viale monza e poi taglio dentro vicino al palazzo wind, se vuoi ci possiamo trovare vicino alla Ducati per le 9.10
 
Joe":15907jah ha detto:
Xanto.net":15907jah ha detto:
Kujio!
Ciao!
allora se sei già in tangenziale... la cosa più comoda è non uscire alle torri bianche ma a Usmate Sud (quella subito sotto il ponte) che fa una strada seguendo per Arcore... sono un paio di km scarsi, al primo semaforo a sinistra...

sennò cmq non l'uscita delle torri bianche proprio, ma quella per "villasanta Arcore" che ti porta a fare il pagani... fai un semaforo, due rotonde esci a destra per arcore (ti ritrovi sulla vecchia 36) (justice o il colombo motors come riferimento, attraversi arcore facendo 5 semafori (al quindo semaforo (subito dopo una Shell a destra) giri a destra e sei arrivato..

sennò mandami pvt che ti vengo a recuperare ;-)

grazie santino, non conosco benissimo la zona ;)

Kujo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono, ho letto solo adesso che vieni da sesto.
Io passo da viale monza e poi taglio dentro vicino al palazzo wind, se vuoi ci possiamo trovare vicino alla Ducati per le 9.10

Grande joe perfetto. Per le 9.10 alla ducati. Io "ovviamente" sono in 147,grigio metallico,ma dalla firma dovresti poi riconoscerla
 
Xanto.net":rnv1tfx3 ha detto:
Buongiorno sioooori...

se si fa potrei esserci anche stasera..

ps: confermiamo che l'Ale c'era ieri sera... e pure molto in "forma" :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


ps: la storia del "Resnick" son tutte cazzate... dimostrato sul campo... (ANZI... Peccato per quelli che son andati via prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
per me è qualcunaltro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cosìè ha fatto un festino con tutti?
 
mostromeccanico":17jrk2cp ha detto:
mmmmm... abbiamo solo sei mesi per traviare questo giovine....

arduo come compito... lele, ce la facciamo ad organizzare un'altra grigliata entro 6 mesi ??? :sarcastic) :sarcastic)


Se andate stasera, divertitevi alla faccia mia che domani mi alzo alle 4.00 :coffee)

Siii.. dai... che io vengo solo per una cosa... :asd)
 
Visto che starete parlando male di me... :asd)

lelesch81-Estate.jpg
 
Stasera la mia prima birretta del Milano & Brianza.
Che dire? sono troppo contento!
Davvero grazie per l'accoglienza, mi sono trovato benissimo, come a casa.
Ci tenevo molto e sono contento di com'è andata.

L'unico neo è che mentalmente ho rifatto i conti della "lista della spesa" e mi sa che a furia di frequentarvi faccio prima a prendermi la Brera...rigorosamente a benzina :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top