Xanto.net":3mpgnhge ha detto:ps2: Non so per oggi o domani.. .cmq IERI l'Ale C'era :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
3 sere di seguito al barcelo rulez! :crepap)
Xanto.net":3mpgnhge ha detto:ps2: Non so per oggi o domani.. .cmq IERI l'Ale C'era :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Xanto.net":3j23eqlo ha detto:Resnick":3j23eqlo ha detto:Viene anche leleschhhhhhhh
Birretta stasera 19/10 - 21.30 barcelo
1- mostro
2- Resnick
3- Multijeeeet
4- Lelesch
5- Xanto.net
aggiorno
ps1: Pippo ci sono ci sono.. e ti frusto anche io che non sei ancora venuto alla birretta... ps: ti ho mandato anche un pvt :OK)
ps2: Non so per oggi o domani.. .cmq IERI l'Ale C'era :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lele1975":k8hzzyg9 ha detto:stasera ci sono salvo imprevisti
non ho la car che e' a far sistemare delle cosette +tagliando
avro' "credo" un pandino scassato :asd) :asd)
come ste non ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sadomaso) :sadomaso)
Arj147":d3v43iqa ha detto:ola ragazzi come butta?
Ieri dovevo essere in quel di empoli ma mi sono rifiutato e ho gestito la cosa a modo mio, andando controcorrente e contro ogni ordine. Sembrava la cosa migliore da fare.... Ed infatti lo è stata! Risolta alla grande con u semplice fax ed una conference call.
Il responsabile progetto mi ha cazziato, ma è stato a sua volta cazziato dal megaboss perchè come ho gestito io la cosa è stata la maniera più veloce, semplice ed economica di tutte. Il megaboss mi ha chiamato nel suo uffiucio e, strano ma vero, si è complimentato con me per la mia intraprendenza ed autonomia di giudizio. Io pensavo ad un cazziatone invece... Ora ho il mio capo contro ma il megaboss a favore, qualè meglio? :culo)
infatti era quella la condizione in cui mi trovavo :nod)Arj147":288mh343 ha detto:...Piccole soddisfazioni, è vero. Ma quando sai di aver ragione e sai di non aver più nulla da perdere, che senso ha rimanere "sotto"??
secci":epff0c5s ha detto:gente, chi va domenica a torino per il raduno GT?
secci":7khsah7g ha detto:gente, chi va domenica a torino per il raduno GT?