Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":3j23eqlo ha detto:
Resnick":3j23eqlo ha detto:
Viene anche leleschhhhhhhh


Birretta stasera 19/10 - 21.30 barcelo
1- mostro
2- Resnick
3- Multijeeeet
4- Lelesch
5- Xanto.net


aggiorno

ps1: Pippo ci sono ci sono.. e ti frusto anche io che non sei ancora venuto alla birretta... ps: ti ho mandato anche un pvt :OK)

ps2: Non so per oggi o domani.. .cmq IERI l'Ale C'era :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

bastardi, vi siete fatti la birretta senza di me... per punizione anche domani!!!!!!!
 
buongiorno

stasera ci sono salvo imprevisti

non ho la car che e' a far sistemare delle cosette +tagliando

avro' "credo" un pandino scassato :asd) :asd)

come ste non ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sadomaso) :sadomaso)

:D
 
Re: buongiorno

lele1975":k8hzzyg9 ha detto:
stasera ci sono salvo imprevisti

non ho la car che e' a far sistemare delle cosette +tagliando

avro' "credo" un pandino scassato :asd) :asd)

come ste non ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sadomaso) :sadomaso)

:D


Magari vengo ma non assicuro è che sono distrutto e ho un pò di cose da fare in casa.
 
ola ragazzi come butta?
Ieri dovevo essere in quel di empoli ma mi sono rifiutato e ho gestito la cosa a modo mio, andando controcorrente e contro ogni ordine. Sembrava la cosa migliore da fare.... Ed infatti lo è stata! Risolta alla grande con u semplice fax ed una conference call.
Il responsabile progetto mi ha cazziato, ma è stato a sua volta cazziato dal megaboss perchè come ho gestito io la cosa è stata la maniera più veloce, semplice ed economica di tutte. Il megaboss mi ha chiamato nel suo uffiucio e, strano ma vero, si è complimentato con me per la mia intraprendenza ed autonomia di giudizio. Io pensavo ad un cazziatone invece... Ora ho il mio capo contro ma il megaboss a favore, qualè meglio? :culo) :D
 
Arj147":d3v43iqa ha detto:
ola ragazzi come butta?
Ieri dovevo essere in quel di empoli ma mi sono rifiutato e ho gestito la cosa a modo mio, andando controcorrente e contro ogni ordine. Sembrava la cosa migliore da fare.... Ed infatti lo è stata! Risolta alla grande con u semplice fax ed una conference call.
Il responsabile progetto mi ha cazziato, ma è stato a sua volta cazziato dal megaboss perchè come ho gestito io la cosa è stata la maniera più veloce, semplice ed economica di tutte. Il megaboss mi ha chiamato nel suo uffiucio e, strano ma vero, si è complimentato con me per la mia intraprendenza ed autonomia di giudizio. Io pensavo ad un cazziatone invece... Ora ho il mio capo contro ma il megaboss a favore, qualè meglio? :culo) :D


:OK) :clap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo)
 
caro Matteo, sono nelle tue stesse condizioni :sarcastic) solo che io al capo...tempo fa gli ho sbattuto in faccia un fascicolo di documenti, ma avevo ragione...la cosa è finita li e non è finita sulla scrivania del megacapo perchè se no a "saltare" non ero io di sicuro :asd)
 
C'è qualche mago del photoshop in linea? :p
Vorrei rendere piu' gradevole la mia firma, niente di trascendentale, solo migliorare/aggiungere le ombre di loghi e scritta e magari mettere il tutto in rilievo. Son qui per aiuti o consigli ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top