Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...Sono talmente "in alto" che se dovessi cadere ora mi farei un male cane e molto probabilmente ci rimarrei anche.... :yep)

Per Franciacorta com'è il prg?...io se vengo (spero nn piova) devo necessariamente rimettere i 16"...
 
Non dovrebbe piovere (ultime parole famose).
Se stasera si fa la birretta ci organizziamo lì, cmq si potrebbe partire tutti insieme, ritrovo dalle vostre parti (casa di santo o vimercate, fate voi) ;)
 
Buongiorno sioooori...

se si fa potrei esserci anche stasera..

ps: confermiamo che l'Ale c'era ieri sera... e pure molto in "forma" :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


ps: la storia del "Resnick" son tutte cazzate... dimostrato sul campo... (ANZI... Peccato per quelli che son andati via prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
per me è qualcunaltro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":25fsp0d5 ha detto:
Buongiorno sioooori...

se si fa potrei esserci anche stasera..

ps: confermiamo che l'Ale c'era ieri sera... e pure molto in "forma" :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


ps: la storia del "Resnick" son tutte cazzate... dimostrato sul campo... (ANZI... Peccato per quelli che son andati via prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
per me è qualcunaltro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mmmm... Ale... :sbav)

Il "Resnick".... :sgrat)
 
Xanto.net":14tcdsvq ha detto:
Buongiorno sioooori...

se si fa potrei esserci anche stasera..

ps: confermiamo che l'Ale c'era ieri sera... e pure molto in "forma" :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


ps: la storia del "Resnick" son tutte cazzate... dimostrato sul campo... (ANZI... Peccato per quelli che son andati via prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
per me è qualcunaltro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:elio) :elio) perchè ??? cos'è successo dopo che siamo andati via ???? :sgrat)
 
Ciao a tutti ragazzi,come state?
Ma stasera la fate la birretta?
Potrei esserci,l'unica cosa è che non conosco la strada,se ci fosse qualcuno disposto a fare tappa al parcheggio delle torri bianche sarei comodo. Sempre che stasera vi vediate. Attendo notizie
 
Buonasera M&B
vedo che qualcuno ieri sera ha già cominciato i bagordi!!
Beati voi! E purtroppo non potrò esserci neanche stasera :mecry2)

Sto facendo un pensierino a Franciacorta :elio) :elio) Spero proprio di esserci.

Bye
Kis :mad2) :mad2) :mad2)
 
Ciao a tutti! :ciao)

Stasera ci sono :spin)

Xanto.net":z4laa43c ha detto:
ps: la storia del "Resnick" son tutte cazzate... dimostrato sul campo... (ANZI... Peccato per quelli che son andati via prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
per me è qualcunaltro.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Oooooh grazie President, riporto subito nel thread in OT :asd) :asd)
 
listone per stasera??

Xanto
Resnick
Shinji
Lele
Arj

poi?


ps: Resnick figurati.. quel che vero è vero.. ps: ho risposto anche io di là

in effetti erano un po' d'anni che nn mi capitava che qualcuna "insistesse" così tanto sul fatto che era single... dici che era un "messaggio" ?


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
pippo147":2d3kgy84 ha detto:
chi è ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????? :elio) :elio) :elio) .....santo fai il listone per giovedì prox e scrivi Pippo147 in pole-position :OK)

E' una cameriera molto notevole che il giovedì non c'è :D :asd) :asd)
 
Resnick":1q793695 ha detto:
pippo147":1q793695 ha detto:
chi è ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????? :elio) :elio) :elio) .....santo fai il listone per giovedì prox e scrivi Pippo147 in pole-position :OK)

E' una cameriera molto notevole che il giovedì non c'è :D :asd) :asd)
ma porcocazzobastardmerdvaffanc... :mitra) :mitra) :swear) :swear) :swear) davvero????
 
Kujo147":2pxll8mp ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,come state?
Ma stasera la fate la birretta?
Potrei esserci,l'unica cosa è che non conosco la strada,se ci fosse qualcuno disposto a fare tappa al parcheggio delle torri bianche sarei comodo. Sempre che stasera vi vediate. Attendo notizie

Spero di non dire castronerie perchè non sono della zona, comunque dalle torri bianche dovresti seguire per villasanta/arcore, qualche rotonda piu' avanti giri a destra per arcore, una volta lì vai sempre dritto fino al distributore shell, vedrai un semaforo poco piu' avanti, gira a destra e troverai il barcelo (via grandi) e tutti noi ad aspettarti :asd)

Santino mi hai dimenticato :nono) ...e pensare che ho qui "labbbusta" per te :sarcastic)
 
Kis":3ek60ne6 ha detto:
Resnick":3ek60ne6 ha detto:
E' una cameriera molto notevole che il giovedì non c'è :D :asd) :asd)
Già, ma io so dove trovarla il sabato :elio) :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2) :mad2) :mad2)
allora io giovedì prox niente cameriera bona???...ok Santo mettiti un body e 2 tette finte almeno mi consolo :lol: :crepap) :crepap)
 
Joe":3jkiuaup ha detto:
Kujo147":3jkiuaup ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,come state?
Ma stasera la fate la birretta?
Potrei esserci,l'unica cosa è che non conosco la strada,se ci fosse qualcuno disposto a fare tappa al parcheggio delle torri bianche sarei comodo. Sempre che stasera vi vediate. Attendo notizie

Spero di non dire castronerie perchè non sono della zona, comunque dalle torri bianche dovresti seguire per villasanta/arcore, qualche rotonda piu' avanti giri a destra per arcore, una volta lì vai sempre dritto fino al distributore shell, vedrai un semaforo poco piu' avanti, gira a destra e troverai il barcelo (via grandi) e tutti noi ad aspettarti :asd)

Santino mi hai dimenticato :nono) ...e pensare che ho qui "labbbusta" per te :sarcastic)

ma seguo villasanta arcore riprendendo la tangenziale? perchè io venendo da sesto faccio la tangenziale fino a vimercate,quindi non ho capito se devo proseguire oltre e uscire ad arcore oppure c'è una strada "interna"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top