Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...SCUSA, scusa x TUTTO!!!...

Ci ho provato, ma non è servito. Sono "in pace" e non ti odio. Non posso farlo. Se questa è la tua scelta la accetto, ma non mi sottometto. Se RISPETTO e FIDUCIA non contano nulla, io mi tiro fuori...
Ricorda: prima o poi tutto quel che abbiamo dato ci viene restituito.


@tutti: SCUSATE l'uso personale del 3D ma è una cosa che DEVO fare...
 
Allora...

Allora...entro per invito di Xanto e Secci. Questo per non farmi crocefiggere con frasi del tipo. "...chi è questo qui... ecc..." :asd)

Mercoledì sera, sempre che vi vada e per chi sa scusi l'insistenza, gradirei almeno offrirVi da bere oltre che a dare un volto ai post.

Se mi date un luogo dove posso portare quello di Vostro gradimento (donne escluse :mecry) ) mi piacerebbe incontrarVi.

P.S. Sulla 159 sarà obbligatorio l'adesivo posteriore.
 
messa giù così mi sembra tanto un una tantum....qui si entra per sempre :D :D

benvenuto! (e piacere) :OK)

@@@matteo ci fai capire o cosa?....occhio che devo ancora sfogarmi :crepap) :crepap)p.s. butta il telefono: o almeno il numero
 
Re: Allora...

fiffi66":3v738m5q ha detto:
Allora...entro per invito di Xanto e Secci. Questo per non farmi crocefiggere con frasi del tipo. "...chi è questo qui... ecc..." :asd)

Mercoledì sera, sempre che vi vada e per chi sa scusi l'insistenza, gradirei almeno offrirVi da bere oltre che a dare un volto ai post.

Se mi date un luogo dove posso portare quello di Vostro gradimento (donne escluse :mecry) ) mi piacerebbe incontrarVi.

P.S. Sulla 159 sarà obbligatorio l'adesivo posteriore.

eccoti!
he he he felice d'accoglierti...
e felice che si sia conclusa bene la vicenda..

vieni vieni.. qui è un po' come l'inferno Dantesco (perdete ogni speranza o voi che entrate)
non so' perchè ma riusciamo sempre bene a convincere la gente a spendere un sacco di soldi sulle macchinine..
come Kujo... venuto ieri sera... e penso che oggi sarà andato in banca a chiedere un mutuo...

ps: vedi di farti dare una 159jts... che la mjet l'abbiamo già provata alle nostre birrette...:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

(ps: nn preoccupe per l'adesivo)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Kujo147":3se3pzks ha detto:
Stasera la mia prima birretta del Milano & Brianza.
Che dire? sono troppo contento!
Davvero grazie per l'accoglienza, mi sono trovato benissimo, come a casa.
Ci tenevo molto e sono contento di com'è andata.

L'unico neo è che mentalmente ho rifatto i conti della "lista della spesa" e mi sa che a furia di frequentarvi faccio prima a prendermi la Brera...rigorosamente a benzina :asd) :asd)

ciao!
felice che ti sei trovato bene...
he he he
i conti della spesa...
e guarda in quello siamo una brutta bestia...
e pensa che non c'erano i peggio diavoli tentatori del gruppo....c'hanno di quegli argomenti (si giusto 2 o 3 anzi no 3.2 :crepap) )

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ah beh se ieri sera è stata serata tranquilla non oso immaginare il peggio :asd)
comunque la definizione da inferno dantesco calza a pennello....
diavoli tentatori :sarcastic) :sarcastic) col tempo vedremo se i vostri "consigli" avranno effetto...
qualcosa mi dice di si :OK)
 
Kujo147":5ab5mqao ha detto:
Ah beh se ieri sera è stata serata tranquilla non oso immaginare il peggio :asd)
comunque la definizione da inferno dantesco calza a pennello....
diavoli tentatori :sarcastic) :sarcastic) col tempo vedremo se i vostri "consigli" avranno effetto...
qualcosa mi dice di si :OK)

Il problema è che si sono trattenuti... Lentamente diventa sempre più devastante... :asd)

@fifi66 : siamo lieti di averti.. almeno ho qualcuno che fa un po' di strsda come me.. :crepap)
 
ciao

a tutti!

la JTA e' tornata a ruggire! :D

ora e' un'altra cosa . il debimetro era sporco davvero :p infatti ora la spinta del turbo si sente eccome :elio)

e' diventata anche piu' silenziosa e pulita :D
la rettifica dei dischi non l'ha fatta... pero' ha sistemato il pb perche' erano le pastiglie vetrificate... :?:
tot. 150€

buon sabato a tutti :OK)
 
lelesch81":27cupllw ha detto:
Kujo147":27cupllw ha detto:
Ah beh se ieri sera è stata serata tranquilla non oso immaginare il peggio :asd)
comunque la definizione da inferno dantesco calza a pennello....
diavoli tentatori :sarcastic) :sarcastic) col tempo vedremo se i vostri "consigli" avranno effetto...
qualcosa mi dice di si :OK)

Il problema è che si sono trattenuti... Lentamente diventa sempre più devastante... :asd)

@fifi66 : siamo lieti di averti.. almeno ho qualcuno che fa un po' di strsda come me.. :crepap)

Grazie, tu che fai? Sempre se non sono indiscreto.
 
fiffi66":jg29oatu ha detto:
lelesch81":jg29oatu ha detto:
Kujo147":jg29oatu ha detto:
Ah beh se ieri sera è stata serata tranquilla non oso immaginare il peggio :asd)
comunque la definizione da inferno dantesco calza a pennello....
diavoli tentatori :sarcastic) :sarcastic) col tempo vedremo se i vostri "consigli" avranno effetto...
qualcosa mi dice di si :OK)

Il problema è che si sono trattenuti... Lentamente diventa sempre più devastante... :asd)

@fifi66 : siamo lieti di averti.. almeno ho qualcuno che fa un po' di strsda come me.. :crepap)

Grazie, tu che fai? Sempre se non sono indiscreto.

Cosa faccio.. circ 70 km andate, 70 al ritorno.. :asd)
 
Tornando al fattore lista della spesa,avevo una domanda per il Milano & Brianza:
qualcuno di voi ha messo per caso gli strumenti aggiuntivi?
Se si quanto ha speso per i pezzi e il montaggio in officina di sonde e alimentazione?
Perchè mi frullava l'idea di mettere pressione turbo e temperatura olio al posto dei cassettini... :D
 
Kujo147":3u62qszg ha detto:
Tornando al fattore lista della spesa,avevo una domanda per il Milano & Brianza:
qualcuno di voi ha messo per caso gli strumenti aggiuntivi?
Se si quanto ha speso per i pezzi e il montaggio in officina di sonde e alimentazione?
Perchè mi frullava l'idea di mettere pressione turbo e temperatura olio al posto dei cassettini... :D


hi hi hi hi
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai non posso dirtelo...
.

.
.
ma si dai.. assestiamo un altro colpettino....
puoi vederli su quella di Lele1975 (non c'era, che stava male) o su quella di ALfaluna.. un po' più raramente ma capita....

e magia magia... abbiamo la convenzione con il club... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

https://alfavirtualclub.it/roaditalia.php
 
Xanto.net":p1yjm0qo ha detto:
Kujo147":p1yjm0qo ha detto:
Tornando al fattore lista della spesa,avevo una domanda per il Milano & Brianza:
qualcuno di voi ha messo per caso gli strumenti aggiuntivi?
Se si quanto ha speso per i pezzi e il montaggio in officina di sonde e alimentazione?
Perchè mi frullava l'idea di mettere pressione turbo e temperatura olio al posto dei cassettini... :D


hi hi hi hi
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dai non posso dirtelo...
.

.
.
ma si dai.. assestiamo un altro colpettino....
puoi vederli su quella di Lele1975 (non c'era, che stava male) o su quella di ALfaluna.. un po' più raramente ma capita....

e magia magia... abbiamo la convenzione con il club... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

https://alfavirtualclub.it/roaditalia.php


:crepap) :crepap)
dai santino non prendermi in giro..in fin dei conti è colpa vostra se sono così :asd) :asd)
comunque prima o poi spero di vedere le due macchine in questione,ma la mia domanda serviva anche per scopripre quanto mi costa il montaggio.
I pezzi diciamo che li prendo con la convenzione,per il montaggio in plancia posso usare la mascherina blaupunkt e i pannelli porta strumenti in formato 1din,ma quanto costa far montare le sonde e far arrivare in plancia i cablaggi per lo strumento(sonda+alimentazione)?questo è il mio cruccio più grande
 
saluti dalla Danimarca

eccomi a scrivervi anche da questo freddo posticino.

situazione figa: ´na carrettata sbav sbav sbav

Situazione lavoro: lasciamo stare

che dire.. come auto per muovermi mi hannop dato la macchina della oglie del direttore: una 156 2.0 Ts ... + di cosi´... :elio)

Buone fine settimana a tuttiiii :ciao)
 
Ciao a tutti!
Ho beccato dave oggi pomeriggio e abbiamo fatto tuning sul suo scooterone, armati di dremel abbiamo rimosso un parafango troppo invadente... Abbiamo anche fatto l'assetto :asd) dato che ha i molloni posteriori a ghiera... :elio)

Oggi amara sorpresa, Dave mi ha fatto notare che mi hanno scassinato la serratura di DX... :mecry2) :wall) :swear) :rage)
Al posto del blocchetto c'è un bel buco, ma non sono riusciti ad aprire la portiera... :ka)
Non so quando e dove possa essere successo, perchè quella lato passeggero potrei non averla notata per qualche giorno...

Ora al di là dell'ansia per il furto della nasona, qualcuno sa se si trova il tappo o ha un'idea di come farlo? Di sicuro non mi metto a cambiare il blocchetto del passeggero, con quello che costa...

:wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top