Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere fattibile girare un ora il pomeriggio con il coupon di elaborare...
Magari se siamo in tanti riusciamo a "riservare" la pista per noi come se fosse una specie di track4fun alfa!!

P.S.: Ma stasera allora dove si fa?
Barcelo, Totem ...??? :sgrat)
 
da147":szo31zih ha detto:
Xanto.net":szo31zih ha detto:
da147":szo31zih ha detto:
marpione":szo31zih ha detto:
chissà perchè il Barçelo mi sta' simpatico :p :p :asd)

Questa mi sa che questa sera la capisco :asd) :asd) :asd)

...SPERO che questa sera tu possa capirla....
(San Turno, intercedi per noi)



:culo) :culo)

:love) :love) spero anche io :asd) :asd) :asd)



P.s. :ciao) a questa sera.........
mi associo a stasera ! ;)

ho un regalino per chi viene !!
 
Arj147":281boj2i ha detto:
Potrebbe essere fattibile girare un ora il pomeriggio con il coupon di elaborare...
Magari se siamo in tanti riusciamo a "riservare" la pista per noi come se fosse una specie di track4fun alfa!

:A) :X)
Ci sono!!
Stasera invece bevete anche per me!! :cincin)
 
toretto":2r3nky8h ha detto:
purtroppo questa sera non ci sono.

mi sono infortunato sul lavoro.

mi è finita una goccia di soda caustica nell'occhio :wall)

sono dolori...

bendato per 4 giorni, che sfiga.

ci vediamo alla prosima

Cavolo, immagino il dolore!! :jaw)
Riprenditi presto!!! :fluffle)
 
toretto":jgwiw6wa ha detto:
purtroppo questa sera non ci sono.

mi sono infortunato sul lavoro.

mi è finita una goccia di soda caustica nell'occhio :wall)

sono dolori...

bendato per 4 giorni, che sfiga.

ci vediamo alla prosima

[/quote]

Azz! che sfigaccia!! chissà che balls!!

dai, riprenditi presto, tanto un'altra occasione con i cuginetti bergamaschi capiterà nuovamente, l'importante è che tu ti riprenda.

Bye. :fluffle)
 
Ciao ragazzuoli, giornataccia! pensavo di tornare a casa per l'una invece mi hanno piazzato un laboratorio a sorpresa dalle 3.30 alle 5.30... :swear)
naturalmente 3 ore buche in cui non avevo NULLA da fare e il portatile scarico :mecry2) :mecry2)

Comunque, per stasera allora 21.30 al barçelo? vedo che xanto ha "spinto" per questa soluzione... :asd) :asd) :spin)

@Dave: ottima idea il listone per il brianza tuning!! :yep)

@toretto: mamma mia che sfiga! spero che si risolva tutto in fretta senza conseguenze!

@secci: sabato andiamo dal carrozza?

@lele: ancora no news per il pc, stasera ti spiego meglio ma al momento dato che l'altro non ne vuole sapere di risorgere mi sa che me lo devo tenere... :wall)
 
rapidello":3nmg6c5n ha detto:
buonasera bimbi belli.... :elio) ..tutto bene?

ciao rapipipi.....mi sto lavando le orecchie per stasera e spero di esserci :asd)

res, sabato mattina per me è sempre un po un bordello (però vediamo) e al pomeriggio magari è chiuso
 
secci":1ihfjxkh ha detto:
res, sabato mattina per me è sempre un po un bordello (però vediamo) e al pomeriggio magari è chiuso

ah ok io dicevo sab mattina perchè così mi aveva preannunciato xanto... ma possiamo metterci d'accordo anche per un pomeriggio in settimana se puoi, tipo lunedì...
stasera ne parliamo :OK)

ciao rapibello! :asd) :asd)
ci si vede stasera allora! :cincin) :cincin)
 
devo vedere se riesco sabato mattina....cmq non presto perchè alle 8,30-9 sono sempre in zona famagosta fino 9,30 dieci e devo avere il tempo per tornare su
 
secci":2z23f1lm ha detto:
devo vedere se riesco sabato mattina....cmq non presto perchè alle 8,30-9 sono sempre in zona famagosta fino 9,30 dieci e devo avere il tempo per tornare su

"Sabato mattina" + "presto" = ERROR, NO BUONO :asd) :asd) :sleep) :sleep)

O, se preferisci, "sabato mattina" e "presto" non possono stare nella stessa frase con un numero pari di negazioni

:asd)
 
Buonasera Brianza!
Sono molto felice del mini raduno Brianza/Bergamo di questa sera, era ora! :A) :A)

@Andrea: mi spiace da morire. Cerca di riprenderti al più presto :fluffle)

Bye
Kis :mad2)
 
rapidello":3tllspx4 ha detto:
ma di voi..chi c'è stasera???
e..dove si va??

stasera? cosa? chi?
io sto a casa





:asd) :asd)
c'è il listone qualche pagina prima, comunque dovremmo essere una 15ina e si va in un posto tattico vicino a casa di Silvio :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top