Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ALLORA

Xanto.net":1w2b7n8n ha detto:
per la strada dei Bergamaschi, Totem o Barçelo può andare bene (tutti e due i posti sono vicini alla supertrada Vimercate Trezzo, è c'è DA che dovrebbe essere buon cicerone...

Scusa Santo, ma se per loro Barçelo o totem sono la stessa cosa allora io andrei al barçelo che ci ha già ospitati in 15 due o tre settimane fa... e stasera non ci sono partite!
 
Re: ALLORA

Dave":3r0aj946 ha detto:
Xanto.net":3r0aj946 ha detto:
per la strada dei Bergamaschi, Totem o Barçelo può andare bene (tutti e due i posti sono vicini alla supertrada Vimercate Trezzo, è c'è DA che dovrebbe essere buon cicerone...

Scusa Santo, ma se per loro Barçelo o totem sono la stessa cosa allora io andrei al barçelo che ci ha già ospitati in 15 due o tre settimane fa... e stasera non ci sono partite!

beh forse perche' il cine warner e' un loro punto di riferimento che conoscon tutti...il barcelo' no cmq se lo spieghiamo con una cartina fatta a mno no problem
 
Ciao ragazzacci :asd) :asd) vedo che vi state sbattendo x noi :fluffle) grazie mi fa molto piacere anche xchè ci teniamo anche noi a ritrovarci tutti insieme :OK) ... comunque il Totem, ovviamente è il + comodo, ma se optate anche x Barcelo non dovrebbero esserci problemi, se non ho capito male è all'inizio di Arcore, quindi una 10 di minuti dalle Torri :OK)


P.s. Dave vedo che di tuning ci stai penstando dentro :asd) :asd) stasera poi ne parliamo io ho appena fatto i fari Gta... così ti illumino sui casini che ho avuto :asd) :asd)


GRAZIE A TUTTI X LA DISPONIBILITA'!!!!!!!!!!!
 
da147":30a8wuuu ha detto:
Ciao ragazzacci :asd) :asd) vedo che vi state sbattendo x noi :fluffle) grazie mi fa molto piacere anche xchè ci teniamo anche noi a ritrovarci tutti insieme :OK) ... comunque il Totem, ovviamente è il + comodo, ma se optate anche x Barcelo non dovrebbero esserci problemi, se non ho capito male è all'inizio di Arcore, quindi una 10 di minuti dalle Torri :OK)


P.s. Dave vedo che di tuning ci stai penstando dentro :asd) :asd) stasera poi ne parliamo io ho appena fatto i fari Gta... così ti illumino sui casini che ho avuto :asd) :asd)


GRAZIE A TUTTI X LA DISPONIBILITA'!!!!!!!!!!!

:nod)

DA: ps al max sentiamoci al tel... dal vostro lato, arrivare al Barçelo, ci mettere 15 min MENO che arrivare al totem...
guarda la risp che ti ho dato anche lì da voi

chissà perchè il Barçelo mi sta' simpatico :p :p :asd)
 
da147":2fy5aqkx ha detto:
P.s. Dave vedo che di tuning ci stai penstando dentro :asd) :asd) stasera poi ne parliamo io ho appena fatto i fari Gta... così ti illumino sui casini che ho avuto :asd) :asd)


GRAZIE A TUTTI X LA DISPONIBILITA'!!!!!!!!!!!

Ok,stasera mi illumini! :nod) :?: Ma ricordati che se mi sono ammalto di tuning è anche un po'colpa tua! :nod) :wall)
Sono proprio felice che si organizzi una birretta congiunta, magari lo facessimo più spesso! A stasera!
 
Xanto.net":3f1q1kq3 ha detto:
da147":3f1q1kq3 ha detto:
Ciao ragazzacci :asd) :asd) vedo che vi state sbattendo x noi :fluffle) grazie mi fa molto piacere anche xchè ci teniamo anche noi a ritrovarci tutti insieme :OK) ... comunque il Totem, ovviamente è il + comodo, ma se optate anche x Barcelo non dovrebbero esserci problemi, se non ho capito male è all'inizio di Arcore, quindi una 10 di minuti dalle Torri :OK)


P.s. Dave vedo che di tuning ci stai penstando dentro :asd) :asd) stasera poi ne parliamo io ho appena fatto i fari Gta... così ti illumino sui casini che ho avuto :asd) :asd)


GRAZIE A TUTTI X LA DISPONIBILITA'!!!!!!!!!!!

:nod)

DA: ps al max sentiamoci al tel... dal vostro lato, arrivare al Barçelo, ci mettere 15 min MENO che arrivare al totem...
guarda la risp che ti ho dato anche lì da voi

chissà perchè il Barçelo mi sta' simpatico :p :p :asd)

Questa mi sa che questa sera la capisco :asd) :asd) :asd)
 
Dave":qo69a098 ha detto:
da147":qo69a098 ha detto:
P.s. Dave vedo che di tuning ci stai penstando dentro :asd) :asd) stasera poi ne parliamo io ho appena fatto i fari Gta... così ti illumino sui casini che ho avuto :asd) :asd)


GRAZIE A TUTTI X LA DISPONIBILITA'!!!!!!!!!!!

Ok,stasera mi illumini! :nod) :?: Ma ricordati che se mi sono ammalto di tuning è anche un po'colpa tua! :nod) :wall)
Sono proprio felice che si organizzi una birretta congiunta, magari lo facessimo più spesso! A stasera!

Pienamente d'accordo :spin) sono anche io molto felice è da una vita che se ne parla :spin) anche se non ci saremo tutti x lomeno è un buon inizio :spin)
 
Xanto.net":9kvux7ri ha detto:
da147":9kvux7ri ha detto:
marpione":9kvux7ri ha detto:
chissà perchè il Barçelo mi sta' simpatico :p :p :asd)

Questa mi sa che questa sera la capisco :asd) :asd) :asd)

...SPERO che questa sera tu possa capirla....
(San Turno, intercedi per noi)



:culo) :culo)

:love) :love) spero anche io :asd) :asd) :asd)

P.s. :ciao) a questa sera.........
 
Questo ragazzi mi è arrivato per posta...


CORRI IN PISTA E NON SULLA STRADA!



con l'appuntamento del 5 dicembre riprendono a Monza gli incontri in pista degli appassionati. Una giornata a tema, "Special Coupè & Cabrio", dove i "car entusiast" potranno provare il brivido dell'alta velocità in tutta sicurezza!

ELABORARE, da sempre attenta alle problematiche dei giovani sul tema della sicurezza stradale, promuove, in collaborazione con l'Autodromo di Monza, una serie di appuntamenti per dare spazio alla passione di guida nell'ottica "Corri in pista e non sulla strada".

SPEEDDAY info

Il programma prevede la possibilità di girare in pista la mattina solo per gli iscritti con vetture a tema della giornata "Special Coupè & Cabrio" in uno dei 2 turni. Il primo dalle ore 10.30-11.30 ed il secondo 11.30-12.30. Sarà l'Ufficio Pista ad assegnare il turno a coloro che si saranno iscritti. E' possibile la mattina partecipare ad un solo turno. Il turno è di un'ora con un costo di soli 30€ anzichè 60€. Chi si iscriverà attraverso il modulo ON LINE indicando "ELABORARE" nell'opzione "Da dove hai saputo dell'iniziativa" riceverà in omaggio un abbonamento per 6 numeri di ELABORARE! Trattamento particolare per i CLUB: OFFERTA CLUB

Per iscriversi MODULO DI ISCRIZIONE

ATTENZIONE - E' necessario prenotarsi attraverso la compilazione del modulo entro il venerdi antecedente. Si potrà così ritirare presso l'ingresso "VEDANO" dell'autodromo il pass personalizzato ed usufruire dello sconto. Il pomeriggio per usufruire dello sconto del 50% è tassativo presentare alla cassa il coupon presente su ELABORARE di dicembre. Con il coupon di ELABORARE si potrà girare un'ora al prezzo di 30 €.

Per chi non avrà la vettura ad hoc per la giornata potrà comunque girare nel pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 con turni di mezz'ora!

SPARO a COPPIA - Grande spettacolo dalle 17.00 alle 18.00 con “Sparo”a coppia, sul rettilineo partenza/arrivo pista junior illuminata 18.00. Seguirà un aperitivo al Pit Stop di Vedano al Lambro con lo staff di ELABORARE al completo!

In pista non mancheranno aziende del settore tuning con i loro accessori speciali esposti per l'occasione.

L'ingresso a persona è di 3 euro per gli iscritti, 5 euro per tutti gli altri.

Non mancare, sarà una giornata densa di passione. ELABORARE sarà presente con una ricca postazione di videogiochi e non solo... Potrai ritirare gli adesivi di ELABORARE da applicare sulle targhe al momento dell'iscrizione presso l'Ufficio Pista.

Buona derapata a tutti!

ELABORARE GT Tuning & Sport Magazine


che ne dite?
 
Xanto.net":d99ezlnb ha detto:
(San Turno, intercedi per noi))

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top