Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secci io sabato lavoro fino alle 20.00, spero di farcela a raggiungervi anche se sarà dura :fluffle)

Bella seratina ieri, meno bella per le mie tasche :asd)
...si, si, faccio la rimappa e poi ho chiuso, me maledetto :wall)
 
ciao brianza...

un salutone a tutti dato che sono di passaggio...ho avuto una settimana incasinata e ho saltato la birretta....vabbè sarà per la prox...
Ciao e buon fine settimana :OK)
 
eheh

Joe":22qhyt4q ha detto:
Secci io sabato lavoro fino alle 20.00, spero di farcela a raggiungervi anche se sarà dura :fluffle)

Bella seratina ieri, meno bella per le mie tasche :asd)
...si, si, faccio la rimappa e poi ho chiuso, me maledetto :wall)

:asd) :asd) :asd)
pero' la tua nasona diventa sempre piu' bella :elio)

@sergio tanti auguri per domani...io lavoro :(
sto mese mi tocca fare parecchio straordinario :D
 
Augurissimi in anticipo Sergiooo :Ball)
Domani vado a Cervinia a sciare e in serata credo rimarrò a mangiare qualcosa da quelle parti!!! :drive) :cincin) :magna)
Buona serata a tutti!!
 
Re: la mia

lele1975":3lhz3pp8 ha detto:
Valerio1976":3lhz3pp8 ha detto:
lele1975":3lhz3pp8 ha detto:
sto mese mi tocca fare parecchio straordinario :D

cos'altro hai in mente? :elio) :elio)
:p


mente malata sta partorendo cose oscene :elio) :elio) :elio)

pero' non sono solo io che scherzo eh?????

@ale gia' a sciare??? beatooooooooo

e io ti seguo a ruota :elio) :elio) :elio) se tutto va bene vedrete vedrete...... :p

ciao e buon weekend a tutti :OK)
 
secci":rq81b1wu ha detto:
ciao gente

p.f. chi del milano e brianza ha intenzione di venire ( :asd) ) domani alla pizzata sabatoseratina?

chiedo anche perchè pensavo di andare un attimo prima, magari per un aperitivo
Io credo di esserci, anche se spero di riprendermi visto che il mio fisico mi sta abbandonando. Ti faccio sapere. Non credo di riuscire però per l'aperitivo. Ci sentiamo via sms, al massimo.

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":2zrf4gru ha detto:
secci":2zrf4gru ha detto:
ciao gente

p.f. chi del milano e brianza ha intenzione di venire ( :asd) ) domani alla pizzata sabatoseratina?

chiedo anche perchè pensavo di andare un attimo prima, magari per un aperitivo
Io credo di esserci, anche se spero di riprendermi visto che il mio fisico mi sta abbandonando. Ti faccio sapere. Non credo di riuscire però per l'aperitivo. Ci sentiamo via sms, al massimo.

Bye
Kis :mad2)

Sto cercando di liberarmi per domani sera...mi farebbe molto piacere essere dei vostri! :X)
Domani nel primo pomeriggio vado a prendere il palmare gps :elio) , quindi potrtei partire potenzialmente dalle 16 in poi...ovviamente con la mia macchina per collaudare il nuovo acquisto :nod)
Se qualcuno di M&B vc volesse un passaggio sarei ben lieto di fare il viaggio in compagnia!
@Kis: se vuoi venire con me passo da monza, no problem! :nod)
@Secci: se non erro abiti dalle mie parti, a me sta bene partire anche presto, se vuoi venire con me mi installi l'ipaq sulla nasona visto che sei pratico... :elio)
 
wow

Dave":1878fmkv ha detto:
Kis":1878fmkv ha detto:
secci":1878fmkv ha detto:
ciao gente

p.f. chi del milano e brianza ha intenzione di venire ( :asd) ) domani alla pizzata sabatoseratina?

chiedo anche perchè pensavo di andare un attimo prima, magari per un aperitivo
Io credo di esserci, anche se spero di riprendermi visto che il mio fisico mi sta abbandonando. Ti faccio sapere. Non credo di riuscire però per l'aperitivo. Ci sentiamo via sms, al massimo.

Bye
Kis :mad2)

Sto cercando di liberarmi per domani sera...mi farebbe molto piacere essere dei vostri! :X)
Domani nel primo pomeriggio vado a prendere il palmare gps :elio) , quindi potrtei partire p
otenzialmente dalle 16 in poi...ovviamente con la mia macchina per collaudare il nuovo acquisto :nod)
Se qualcuno di M&B vc volesse un passaggio sarei ben lieto di fare il viaggio in compagnia!
@Kis: se vuoi venire con me passo da monza, no problem! :nod)
@Secci: se non erro abiti dalle mie parti, a me sta bene partire anche presto, se vuoi venire con me mi installi l'ipaq sulla nasona visto che sei pratico... :elio)



dave! anche tu Palmarizzato!
e per foruna che mi avevi detto che aspettavi dopoooooo nataleeeeeee
:elio) :elio)
prafo prafo
cmq installre la staffa non ci voglion 5 minuti...
almeno 1 oretta buona.
(sempre se vuoi metterla di fianco infilata a autoradio come secci.)
se no la collaudi con la ventosa :OK)
cmq ottimo acquisto.
@valerio.... pure te novita' in arrivo? e per fortuna mi avevi detto tempo fa che non avresti toccato la nasona :asd) :asd)
cmq raga' qui ci stiamo ammalando di brutto :p
ai primi freddi il nostro cervello elucubra pensieri e modifiche :asd) :asd)
 
buon giorno brianzoli


@centounisti: ieri sono andato a Carate B.za a vedere Radiomonolocale, la commedia di Sironi e Cavallone: merita proprio una capatina, anche se i 18€ mi sembrano un pochino eccessivi.


Ciao a Tucc !!! e buon week end a chi parte e a chi resta...
 
secci":3pe9jrjp ha detto:
ciao gente

p.f. chi del milano e brianza ha intenzione di venire ( :asd) ) domani alla pizzata sabatoseratina?

chiedo anche perchè pensavo di andare un attimo prima, magari per un aperitivo

Ciao Sergio, io ci sarei con la mia ragazza anche per l'aperitivo! Ti lascio il mio numero 338/8899490 parto tra un'oretta così approfitto della bella giornata...mi avvisi quando arrivate? Grazie!
A dopo
 
Ciao a tutti ragazzuoli...

Ieri sera ho mangiato a casa di un mio amico che è famoso per i suoi pizzoccheri "dietetici"

Diciamo che per 10 persone ci ha messo dentro 2 panetti di burro ( :eek:o) ) , una forma di fontina, una fettona di parmigiano grattuggiato e svariati etti di patate... :dead) :coffee) :appa)

Il tutto condito da abbondanti fiumi di vinello...

Ho ancora i postumi, li digerirò il mese prossimo... :asd) :asd)
 
Dave":2i05vja6 ha detto:
Domani nel primo pomeriggio vado a prendere il palmare gps :elio) , quindi potrtei partire potenzialmente dalle 16 in poi...ovviamente con la mia macchina per collaudare il nuovo acquisto :nod)

@Secci: se non erro abiti dalle mie parti, a me sta bene partire anche presto, se vuoi venire con me mi installi l'ipaq sulla nasona visto che sei pratico... :elio)
dove lo prendi? quale ?

PS: secci-one ormai è un riferimento in materia :OK)
 
Dave":3fyu9sgz ha detto:
secci":3fyu9sgz ha detto:
ciao gente

p.f. chi del milano e brianza ha intenzione di venire ( :asd) ) domani alla pizzata sabatoseratina?

chiedo anche perchè pensavo di andare un attimo prima, magari per un aperitivo

Ciao Sergio, io ci sarei con la mia ragazza anche per l'aperitivo! Ti lascio il mio numero 338/8899490 parto tra un'oretta così approfitto della bella giornata...mi avvisi quando arrivate? Grazie!
A dopo

parti da dove scusa?

io sono ancora a casa e gli altri, se non ho capito male, palrtono per le 18
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top