Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ola'

ragazzi!
stasera dovrei esserci

@mostro 2 felpe rosse taglia??

@kis stasera porti il ipod? io porto portatile e travaso i dati. :D se vuoi
grazie

@tutti buona giornata :OK)
 
Buongiorno a tutti.
Oggi si prospetta giornata piena (finalmente!) .
Ancora a Milano x consegne Hw ed installazione nuovo p.v...
Questa volta xò è un negozio "prettamente" al femminile! :elio) :elio) :elio) Speriamo vada tutto ok e che nn ci siano intoppi...

A stasera!!
 
Arj147":igjkt79w ha detto:
Buongiorno a tutti.
Oggi si prospetta giornata piena (finalmente!) .
Ancora a Milano x consegne Hw ed installazione nuovo p.v...
Questa volta xò è un negozio "prettamente" al femminile! :elio) :elio) :elio) Speriamo vada tutto ok e che nn ci siano intoppi...

A stasera!!

Grazie per la bella serata di ieri :OK)
 
pierpo":1e0767o8 ha detto:
raga, sapete se da Monza parte un pulmino per Linate?

dove partire domani pomeriggio e non voglio spendere 60 euro di parcheggio!

Boh...mi viene in mente che puoi prendere la metro a Sesto fino a S. Babila, e li prendi il pulmann per l'aeroporto.
 
giorno a tuch

* grazie per le info

come detto l'alimentatore è già stato cambiato (e anche quello vecchio che davo per morto lo ha fatto partire e andava)

su consiglio del buon aladino, ho verificato anche i pulsanti power e reset, ma nulla

anche lui propende per la scheda madre, anche se ha detto che di quella marca non ha mai sentito di problemi (mi ha detto di sbrigarmi prima di non trovarne più...costo nuova MB 50 euro circa ivata)(altra alternativa MB asus nforxe4 dual channel + amb k8 3500 fsd800 393 + 1gb ddr 533 + ati radeon 256mb pc express + case ecc €560.50 e mi rifaccio il pc per un altro poco, mantenendo tutto il resto (LCD 19/HD 250/HD 120/scheda audio live 5.1/mast cd/mast dvd-cd/ tasiera e mouse BT ecc)

stamane manco si è acceso, ho notato che tende ad accendersi (ma poi vai a capire: a volte si spegne subito, a volte resta ore acceso) quando gli si togli il l'alimentazione alla scheda madre

:grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top