Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...spetta spetta....
Non ho mica capito.....
Io arrivo da Villasanta-Monza e mi trovo all'incrocio bastardo tra il cavalcavia della stazione a sinistra e la rinascente a destra. Posso andare dritto (verso l'oviesse) oppure girare a sinistra, credo verso Sesto...
Sono giusto??
 
ok

Kis":ucxgj0w1 ha detto:
Buongiorno Brianza.

@Xanto: ok giovedì saldo :OK)

@Lele: un dvd non basta. Se avessi un portatile, sarebbe perfetto: esiste un sw che trasferisce da IPOD a pc. Fammi sapere. Al massimo fai un salto da me una volta e facciamo lo scambio. Grazie per la felpa

@Arj: come ti ho accennato giovedì, potrebbe essere una buona idea quella del cambio radicale. L'avevo valutata anche io ai miei tempi :mecry2) Però concordo con gli altri: aspetta un attimo, fai sedimentare questa tua scelta, in modo da esserne sicuro al 100% :OK)

Bye
Kis :mad2)


va bene kis al max portero' il mio portatile e scarico da ipod su pc le canzoni

poi viceversa :D

'stardoni manco mi avvisate per aperitivo!!!! :member)
io week devasto! altro che chupito!
andato all'ikea con morosa per prendere 4 cosette... e rimasti nel parcheggio sotterraneo 1 ora e mezza! :swear) :swear)
mai piu' di domenica!
:mad2)

va beh vi auguro buona settimana! oggi piove
 
Giorno!
meno male che ho deciso di venire col motorino pure oggi.
Che macello!!!
c'era donne con bimbi incastrate in ogno modo nelle loro auto!! :?: :?:
 
olà

dopo sto weekend a base di fiorentina :appa) :appa) :ubriachi) e tante belle gnocche :schok) :lingua) in giro per la città di Firenze rieccomi in postazione per l'ultima settimana in questa azienda :tippen) ...
La tensione sale ragazzi :eyecrazy) ...
Buona giornata a tutti :OK) .
 
Valerio u grosso in bocca al lupo per la tua nuova occupazione!
...Sperando che questo possa servire da monito positivo anche per chi, come me, è in situazioni lavorative "a rischio" o semplicemente vuole cambiare rotta.
P.S.: Pe quella cosa ok!!
 
Buongiorno a tutti!

Ieri sera poi sono andato a vedere Madagascar, mi ha abbastanza deluso... Non è neanche lontanamente ai livelli di ghignosità di shrek, gli incredibili, shark tale, ecc ecc...



Resnick":389egijf ha detto:
Xanto.net":389egijf ha detto:
più un amico desaparesidos che arriva da Milano (lo stesso amico di Resnick sopra in cima alla pagina) :asd) :asd) :asd)


Non ci credo!!!! :eek:o) :asd) :OK)

E facevo bene a non crederci :asd) :asd) :asd) :asd)

Dave tirapacchi!!! :contract) :asd)
 
A me madagascar e' piacciuto! certo, non un capolavoro ma molto divertente..

Che fine ha fatto Silviox?

Ieri, metre facevo pulizia nel box, ho ritrovato i miei vecchi ammo e relative molle. A chi servono?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top