Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Brianza!
Sta cavolo di allergia mi ha sbattuto giù dal letto quando speravo di riuscire finalmente a dormire un po' :wall)
Piegato anche io ieri sera, comunque, nonostante non abbia bevuto più di tanto.
Un grazie a Lele per tutto quanto.

Vado a lavare la macchina, visto che ha ancora la sabbia della Croazia.

Bye
Kis :mad2)
 
azz, mi aspettavo una chiamata verso le 4 del mattino ma nulla...non trovavate i tasti del telefono vero? ehehehhe

giorno gente

ieri sera grandinata (messun danno apparente), ma nel pomeriggio un'auto senza freno a mano e marcia inserita ha baciato la mia principessa nasona scendendo in retro....scena: di chi è la 147 grigia con i sensori di parcheggio a targa?...ehm, mia?..infastidisce?....no, la macchina davanti non era frenata e l'ha urtata.....glug...faro rigato, paraurti rigato, fianchetto rigato e supporto paraurti vicino alla ruota andata...poveretto il signore (anziano) era molto dispiaciuto...vedrò che fare...
 
mostromeccanico":g29eggqn ha detto:
lelesch81":g29eggqn ha detto:
Bravi ragazzi...

Eravate tutti belli piegati..

naaaaaaaaaa :cool:


:angel) :angel)


grazie a Lele per l'ospitalità......

se ieri qualcuno non mi ha ancora pagato, spero abbia l'onestà di dirmelo, perchè mi sa che ho dimenticato qualche pezzo di serata.... :culo)

Io ti devo ancora i soldini perchè non avevo voglia di scendere a prendere gli spicci...


...e poi io non ero piegato!....... per essere astemio me la sono cavata bene no? :asd)
 
secci":1f9wpc45 ha detto:
azz, mi aspettavo una chiamata verso le 4 del mattino ma nulla...non trovavate i tasti del telefono vero? ehehehhe

giorno gente

ieri sera grandinata (messun danno apparente), ma nel pomeriggio un'auto senza freno a mano e marcia inserita ha baciato la mia principessa nasona scendendo in retro....scena: di chi è la 147 grigia con i sensori di parcheggio a targa?...ehm, mia?..infastidisce?....no, la macchina davanti non era frenata e l'ha urtata.....glug...faro rigato, paraurti rigato, fianchetto rigato e supporto paraurti vicino alla ruota andata...poveretto il signore (anziano) era molto dispiaciuto...vedrò che fare...

Porca miseria che sfortuna!!! Mi dispiace!! :fluffle) :fluffle)
E un buon week end a tutti!!! :OK) :ciao)
 
Mamma mia che grigliata... devastante. Arrivato a casa alle 5.50 e alzato alle 10.

Ovviamente dovevo portare a casa Resnick ero a San Giorgio (Villasanta) e teoricamente c'era divieto di transito, ho pensato sono le 5.30 figurarsi se ci sono i vigili a quest'ora.... Come non detto faccio 300 metri e mi fermano, per fortuna mi hanno lasciato passare senza fare storie.. Devo dire che lungo il parco sembrava esseci un raduno di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza :jaw) .
 
Ci sono anch'io, ci sono anch'io!
Alla fine sono riuscito a rientrare in casa, eh eh :p
Mi associo a tutti per i doverosi ringraziamenti a Lele per l'ospitalità e a Lelesch per il contributo ittico
Mi sa che ieri non ho salutato nessuno, andandomene...ma non riesco a ricordare bene :asd)
Voglio recuperare qui: ciao a tutti i reduci dalla "grigliata in distilleria" :clap)
 
Multijeeeet":3gg9so8s ha detto:
Ci sono anch'io, ci sono anch'io!
Alla fine sono riuscito a rientrare in casa, eh eh :p
Mi associo a tutti per i doverosi ringraziamenti a Lele per l'ospitalità e a Lelesch per il contributo ittico
Mi sa che ieri non ho salutato nessuno, andandomene...ma non riesco a ricordare bene :asd)
Voglio recuperare qui: ciao a tutti i reduci dalla "grigliata in distilleria" :clap)


Mi associo anche io ai ringraziamenti e saluti.
 
Ste, per stasera fammi sapere qualcosa, tanto non ho impegni. :OK)

A tutti Buon week end (ma tanto starò qui a scassarvi i maroni lo stesso!) :asd)

ah quand'è che fanno l'open delle cantine a Morbegno??
 
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

Sono appena tornato dalle prove, in compagnia di spingi...
Ora mi sa che mi sbatto a letto (cdC) perchè ho dormito 5 ore...


...e ho una tremenda voglia di ESTRUSI! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ho sentito maxchan che è ancora a milano...

Ci troviamo alle 7.30 in zona navigli per un aperitivo, chi si unisce? Io poi devo rimanere lì quindi vengo per forza da solo in macchina...

(oggi analcolico :asd) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top