Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un'elaborazione fatta da Monikaus...


tetta..jpg
 
Spettacolare la scena con lelesch:
chiamo la cameriera per ordinare e quando arriva lelesch esplode a voce troppo alta un "mi fa impazzire!".
Gelo, lei fissa me, io fisso lui, lei fissa lui...

Dopo ho visto lele che prendeva una vanga per sotterrarsi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@Il Padrino: :ciao) :ciao) :OK) ;)
 
Resnick":ei6hryoi ha detto:
Spettacolare la scena con lelesch:
chiamo la cameriera per ordinare e quando arriva lelesch esplode a voce troppo alta un "mi fa impazzire!".
Gelo, lei fissa me, io fisso lui, lei fissa lui...

Dopo ho visto lele che prendeva una vanga per sotterrarsi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@Il Padrino: :ciao) :ciao) :OK) ;)

Se vuole darmi una mano, la cameriera a scavarmi la fossa... :asd)

3_11_5v.gif
 
lelesch81":2qy367d0 ha detto:
Comincia la caccia.. chi mi sa dare qualche info sulla nostra amica di ieri sera... :asd)

Info: Parti da -10 punti per la figura di merda :crepap) :crepap)

Torna a sgommare nel vialetto va'... :asd) :asd)
 
Xanto.net":1qd8zh6v ha detto:
com'è che nel M&B già sanno tutti che sgommi nei vialetti e qui non l'hai scritto

ROTFL! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Ha la mailing list "Selespeed" nel cellulare...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Xanto.net":10zjpvh9 ha detto:
com'è che nel M&B già sanno tutti che sgommi nei vialetti e qui non l'hai scritto
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

info sulla cameriera???

bhè dietro adeguato compenso chissà :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Sai.. Se vuoi c'è una certa persona che... :asd) :asd) ne capisce di leve, levette e frizioni... :crepap)

Esatto.. Avviso i proprietari di selespeed.. SOno grandi news... così mi faccio 4 risate....
Secondo me Resnick e sceso a provare... :asd)
 
Sono appena arrivato a casa...

Seratina intensa...

:asd) :asd) :asd) :asd)


Io e ste abbiamo bypassato con successo i blocchi stradali per il gran premio, passando pattuglie a destra e a manca con la scusa "non avevo visto il cartello" :crepap) :crepap) :crepap)



Maroooooon..... :coffee) :coffee)
 
oddioooo !!!

Eccomi... mi sa che ieri abbiamo bevuto un po' troppo...... :sarcastic) :sarcastic)


Ieri sera mi fiondo a letto e mi chiama Multijeeeet: "Aiutooooo sono rimasto fuori di casa!!!!" :mecry2) :mecry2)

Barcollando fino al garage ho preso la Punto del papy e sono andato (non so come) a prenderlo, per riportarlo a dormire a casa mia....

Ora andiamo a cercare un fabbro....


(minchia che stortaaaa!!!!)
 
Buongiorno brianza!
...Ho un mal di testa formato maxi...
Ringrazio Lele per l'ospitalità e mi scuso con tutti gli altri se ho dato pessimo spettacolo.
Sono arrivato a casa alle 05.35 con un record di percorrenza Viganò - Vimercate di soli 8 minuti e spicci. :schok)
...Intanto non ho dormito una cippa, stamattina alle 7.30 sveglia per andare a Linate a recuperare la famiglia.
Un grazie a tutti per l'ottima compagnia e ancora scuse per tutto il resto.

Quando metti in gioco te stesso ne esci sempre cambiato dentro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top