Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":2wp4zjwy ha detto:
mamma che maiale da sugo quelle due in pizzeria con mr fri fri :asd)

interessante... definire "maiale da sugo" prego :elio)

(Ste, dov'è la Canon "Eros 300" quando serve?? :lol: )
 
secci":3enhdz33 ha detto:
DriftSK":3enhdz33 ha detto:
interessante... definire "maiale da sugo" prego :elio)

debbora con l'acca :crepap) :crepap) :crepap)

stivale (la cosa che copriva più pella) in estate può bastare?

Altro che maiale da sugo!! Quelle erano due vere ed autentiche mignotte da passeggio con tanto di certificato di origine!! E per di più in compagnia di un finocchione ricchione incappucciato che le teneva "amorevolmente" al suo tavolo!! Mah.. cose strane... :motz)
E poi perchè continuavano ad alternarsi ad andare in bagno ed il cameriere era sempre al loro tavolo?? Boh!!! :fluffle) :aeh) :ka)

Comunque grazie per la serata, anche se dopo sono entrato in coma da sonno... Ho dormito, meglio dire "dormivegliato" solo due orette scarse dalle 8.30 di venerdì mattina alla 01.30 di ieri notte...
E stamattina alle 8.00 ero già sveglio! in coma, ma sveglio!
Boh saranno gli eventi, sarà che la mia mente ha vita ormai propria, non so, ma oggi sono veramente un budino.. anzi, il budino se la passa meglio! :asd)

Domattina visita di controllo definitiva sia all'ospedale che all'inail per vedere se sta cavolo di guarigione clinica può essere concessa oppure no.
...Il brutto è che se viene riconosciuta, da martedì incomincio a timbrare il cartellino. E vi assicuro che dopo quasi sei mesi di "relax" senza questo incubo di doversi alzare x andare al lavoro, sarà pesantissima!!!
...Fatemi gli auguri! Dicono che portino sfiga, ma visto che attualmente l'ho requisita tutta io non preoccupatevi! :lol: :asd) :crepap)

@ste: grazie del passaggio
@Fabiuzzo: mi sono perso la tua amica single... Ch iera, quella biondina?
 
Buongioooorno...

Stamattina i vicini mi hanno buttato giù dal letto alle 7 perchè c'è stato un allagamento nei garage, la gelateria sotto casa mia aveva un tubo che perdeva e c'era acqua ovunque...

Per fortuna il mio garage è rimasto asciutto :tiè)

Sonnooooooooooooo :coffee) :coffee) :coffee)
 
Arj147":2tedxnbp ha detto:
secci":2tedxnbp ha detto:
DriftSK":2tedxnbp ha detto:
interessante... definire "maiale da sugo" prego :elio)

debbora con l'acca :crepap) :crepap) :crepap)

stivale (la cosa che copriva più pella) in estate può bastare?

Altro che maiale da sugo!! Quelle erano due vere ed autentiche mignotte da passeggio con tanto di certificato di origine!! E per di più in compagnia di un finocchione ricchione incappucciato che le teneva "amorevolmente" al suo tavolo!! Mah.. cose strane... :motz)
E poi perchè continuavano ad alternarsi ad andare in bagno ed il cameriere era sempre al loro tavolo?? Boh!!! :fluffle) :aeh) :ka)

Comunque grazie per la serata, anche se dopo sono entrato in coma da sonno... Ho dormito, meglio dire "dormivegliato" solo due orette scarse dalle 8.30 di venerdì mattina alla 01.30 di ieri notte...
E stamattina alle 8.00 ero già sveglio! in coma, ma sveglio!
Boh saranno gli eventi, sarà che la mia mente ha vita ormai propria, non so, ma oggi sono veramente un budino.. anzi, il budino se la passa meglio! :asd)

Domattina visita di controllo definitiva sia all'ospedale che all'inail per vedere se sta cavolo di guarigione clinica può essere concessa oppure no.
...Il brutto è che se viene riconosciuta, da martedì incomincio a timbrare il cartellino. E vi assicuro che dopo quasi sei mesi di "relax" senza questo incubo di doversi alzare x andare al lavoro, sarà pesantissima!!!
...Fatemi gli auguri! Dicono che portino sfiga, ma visto che attualmente l'ho requisita tutta io non preoccupatevi! :lol: :asd) :crepap)

@ste: grazie del passaggio
@Fabiuzzo: mi sono perso la tua amica single... Ch iera, quella biondina?
gia.. mi son sbagliato, non sapevo che avesse trovato il manico nel frattempo, l'ho saputo poi anch'io
 
DriftSK":3w3lc4ix ha detto:
secci":3w3lc4ix ha detto:
mamma che maiale da sugo quelle due in pizzeria con mr fri fri :asd)

interessante... definire "maiale da sugo" prego :elio)

(Ste, dov'è la Canon "Eros 300" quando serve?? :lol: )


L'ho lasciata a casa visto che c'era Resnick e come ben sapete dove c'è resnick non c'è gnocca :sarcastic)


:fluffle)
 
Purtroppo però le gnocche c'erano, solo che trovarne di disponibili è un po un problema di questi tempi...

"chi si accontenta gode" beato lui!
"chi arriva ultimo... è *****"
"tanto va la gatta al largo... che quasi affoga!"
"chi ride ultimo .... pensa più lentamente"
"chi va con lo zoppo... è assistente sociale!"
"chi non muore... è immortale"
"chi non risica non ha i denti"
"chi rosica è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!"

Dopo queste massime rivedute e corrette, scendo a montare le centraline xeno, dato che il GP mi annoia a morte...
 
Xanto.net":on96ce8i ha detto:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mostro bastardo.... :asd) :asd) :asd)

Mostro: come ti dicevo via SMS io non ti ho pagato... probabilmente avevato iniziato a raccogliere i soldi prima che arrivassi...

:nono) :nono) li abbiamo raccolti dopo che te ci hai lasciati :all_coholic) :sleep2) :marameo)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
cmq ragazzi mi avete fatto rimanere in pensiero

NON MI AVETE NEANCHE TELEFONATO :sarcastic)

alle 5, preoccupato, volevo sincerarmi io :crepap) :crepap) :crepap)
 
Resnick":1zbg3e9u ha detto:
Stavamo iniziando ad andarcene a quell'ora :asd)

e io che mi preoccupo per Voi

povero_silvio.jpg
:crepap) :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top