Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":34zn5u6v ha detto:
P.S.: Qualcuno ha qualche amica libera, disponibile, con voglia di divertirsi e stare in compagnia?? :p

La cameriera di ieri sera ?!? Resnick vedeva le facce che facevo quando veniva a portare da bere al tavolo...

Tanta roba !!!!!!!!!!!! :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)
 
buongiorno

mi avete fatto andare a letto troppo tardi :splat) vorrà dire che mi metto in un cantuccio qui in ufficio a dormire :sleep)

a proposito, ore 7.50 in ufficio :wall) :coffee)
 
ola'

bonjour!

che patata ieri soprattutto la cameriera con gli airbag :asd) :asd)
mostro li ha collaudati :D :lol:

raga credo che sto pome mi prendo mezza giornata... ho 2 occhiaie spaventose... devo preparare il giardino per cui

:ka)
 
lelesch81":1z49mc6k ha detto:
Arj147":1z49mc6k ha detto:
P.S.: Qualcuno ha qualche amica libera, disponibile, con voglia di divertirsi e stare in compagnia?? :p

La cameriera di ieri sera ?!? Resnick vedeva le facce che facevo quando veniva a portare da bere al tavolo...

Tanta roba !!!!!!!!!!!! :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)

Ho una foto spettacolare della cameriera con Drift in fissa sugli airbag :asd)
 
ste1978":lnv9fw1j ha detto:
lelesch81":lnv9fw1j ha detto:
Arj147":lnv9fw1j ha detto:
P.S.: Qualcuno ha qualche amica libera, disponibile, con voglia di divertirsi e stare in compagnia?? :p

La cameriera di ieri sera ?!? Resnick vedeva le facce che facevo quando veniva a portare da bere al tavolo...

Tanta roba !!!!!!!!!!!! :lingua) :lingua) :sbav) :sbav)

Ho una foto spettacolare della cameriera con Drift in fissa sugli airbag :asd)

posta posta che tutto il mondo deve vedere :asd) :asd)
 
Buongiorno

bene bene vedo che la cameriera di ieri ha lasciato un segno nella nostra mente...
Ecco qui in questa fotina la nostra "Venusia" :elio) e notate la faccia estasiata di
Drift che ha lo sguardo dall'altra parte per evitare di saltarle addosso :asd) :asd) :asd)

01-09-05_2314.jpg


Mamma mia che bendidio :lingua)

Ciao :OK)
 
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
Re: Buongiorno

Valerio1976":2x8oz5bk ha detto:
bene bene vedo che la cameriera di ieri ha lasciato un segno nella nostra mente...
Ecco qui in questa fotina la nostra "Venusia" :elio) e notate la faccia estasiata di
Drift che ha lo sguardo dall'altra parte per evitare di saltarle addosso :asd) :asd) :asd)

01-09-05_2314.jpg


Mamma mia che bendidio :lingua)

Ciao :OK)

Questa è il dopo io ho la foto del prima :crepap)
 
mamma mia :lingua) :lingua) poi c'è quel simbolo bianco sulla maglietta rosa che sembra voler collegare tra loro i capez :ignore) :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .....

Ah la natura :asd) :asd)
 
Valerio1976":240h6e2y ha detto:
mamma mia :lingua) :lingua) poi c'è quel simbolo bianco sulla maglietta rosa che sembra voler collegare tra loro i capez :ignore) :smokin) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .....

Ah la natura :asd) :asd)

Non so perchè ma vedendo la cameriera mi viene in mente questo pezzo tratto da una famosa canzone di elio..

Tant'e' che c'e' chi invidioso ti sussurra cosi': bea mona
(che in veneziano vuol dire
che se te guanto e te scaveso in quatro tochi che no ti mia ca te capisse un casso etc.)


:sarcastic) :elio) :asd) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top