Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene

Xanto.net":3351vfz2 ha detto:
Buongiorno briansssssoli...


Ieri con Mostromeccanico, al telefono, parlavamo che stasera ci si potrebbe trovare un po' prima (tipo alle 20) così si andava a fare direttamente la spesa per domani sera...
visto che sopra le nostre teste dove lasciamo le macchine c'è giusto giusto un Gigante... :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)

ottima idea!
che altro si puo' prendere?
a parte il bere :asd) :asd) e soprattutto la coca :asd) '?
oguno poi porterà qualcosina tipo vinello ( io sono a secco ..mi papy hasvuotato la cantina :mecry2) )
poi e' anche il comple di ste :D :elio)
riso freddo posso farlo io se vi fidate :D
 
Re: bene

lele1975":3mtelhw5 ha detto:
Xanto.net":3mtelhw5 ha detto:
Buongiorno briansssssoli...


Ieri con Mostromeccanico, al telefono, parlavamo che stasera ci si potrebbe trovare un po' prima (tipo alle 20) così si andava a fare direttamente la spesa per domani sera...
visto che sopra le nostre teste dove lasciamo le macchine c'è giusto giusto un Gigante... :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)

ottima idea!
che altro si puo' prendere?
a parte il bere :asd) :asd) e soprattutto la coca :asd) '?
oguno poi porterà qualcosina tipo vinello ( io sono a secco ..mi papy hasvuotato la cantina :mecry2) )
poi e' anche il comple di ste :D :elio)
riso freddo posso farlo io se vi fidate :D

Io penso di portare qualche bottiglia (2 o 3) di spumante :OK)
 
Buongiorno a tutti ragazzi anche da parte mia!!!
Sono disperato...ho bisogno del vostro immenso aiuto!!! :mecry2) :hail) :hail)
Ho montato le luci di posizione a led, ma non riesco a trovare le resistenze per saltare il controllo del bc...sono già passato dall'elettronica monzese e dalla gbc di Seregno, ma non hanno niente!!! Qualcuno di voi sa indicarmi dove posso trovarle(qualsiasi zona va benissimo...centro Milano o brianza)?? Grazie mille!!!! :hail) :hail) :hail) :help) :help) :help)
:ciao) :ciao)
 
Xanto.net":1prz6olo ha detto:
Buongiorno briansssssoli...


Ieri con Mostromeccanico, al telefono, parlavamo che stasera ci si potrebbe trovare un po' prima (tipo alle 20) così si andava a fare direttamente la spesa per domani sera...
visto che sopra le nostre teste dove lasciamo le macchine c'è giusto giusto un Gigante... :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)

Allora arrivo appena possibile... :asd) :asd)
 
Xanto.net":3nd8sdns ha detto:
Buongiorno briansssssoli...


Ieri con Mostromeccanico, al telefono, parlavamo che stasera ci si potrebbe trovare un po' prima (tipo alle 20) così si andava a fare direttamente la spesa per domani sera...
visto che sopra le nostre teste dove lasciamo le macchine c'è giusto giusto un Gigante... :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)

ma il gigante è daccordo? :asd)
 
Re: bene

ste1978":1n2x5h4q ha detto:
lele1975":1n2x5h4q ha detto:
Xanto.net":1n2x5h4q ha detto:
Buongiorno briansssssoli...


Ieri con Mostromeccanico, al telefono, parlavamo che stasera ci si potrebbe trovare un po' prima (tipo alle 20) così si andava a fare direttamente la spesa per domani sera...
visto che sopra le nostre teste dove lasciamo le macchine c'è giusto giusto un Gigante... :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)

ottima idea!
che altro si puo' prendere?
a parte il bere :asd) :asd) e soprattutto la coca :asd) '?
oguno poi porterà qualcosina tipo vinello ( io sono a secco ..mi papy hasvuotato la cantina :mecry2) )
poi e' anche il comple di ste :D :elio)
riso freddo posso farlo io se vi fidate :D

Io penso di portare qualche bottiglia (2 o 3) di spumante :OK)

quindi a che ora stasera?
 
Nooooo la fate domani sera la grigliata?
Cazzarola non so se riuscirò a venire... (cdR)

(sì sì ok così sarà pieno di figa ecc ecc ecc... :boid) :asd) )

Per stasera ok ma arrivo alle 21.30 as usual...
 
Resnick":3le4egcb ha detto:
Nooooo la fate domani sera la grigliata?
Cazzarola non so se riuscirò a venire... (cdR)

(sì sì ok così sarà pieno di figa ecc ecc ecc... :boid) :asd) )

Per stasera ok ma arrivo alle 21.30 as usual...

se manchi alla grigliata e c'è "movimento" pazienza, tanto manco anchio, ma se vieni stasera... boiaz, dovevo venire anche io alla solita ora, ma se non anticipo di almeno mezz'ora quando arrivo sono già sparite tutte :asd) :asd) :asd)
 
per stasera... chi vuole farsi un giro al Gigante per la spesa.. alle 20.00
per gli altri come al solito... tanto la spesa dobbiamo tornare giù a metterla in macchina :crepap) :crepap) :crepap)

Lele1975: prendiamo di tutto? anche patatine etc etc etc

:sgrat)

:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Xanto.net":oias5ntg ha detto:
per stasera... chi vuole farsi un giro al Gigante per la spesa.. alle 20.00
per gli altri come al solito... tanto la spesa dobbiamo tornare giù a metterla in macchina :crepap) :crepap) :crepap)

Lele1975: prendiamo di tutto? anche patatine etc etc etc

:sgrat)

:OK) :OK) :OK) :OK)

si si ok perfetto un po' di tutto.
anche un 4 meloni :D (non quelli che pensi :asd) :asd) ) quelli veri arancioni :D
 
Ragazzi stasera non ci sono, pensavo di liberarmi ma non ce la fò. Presente per la grigliata di domani, quindi contatemi quando dividete per la spesa ;)

Lele fammi sapere se serve altro :OK)

Buona serata...senza patata :asd)
 
Joe":6mtcjiql ha detto:
Ragazzi stasera non ci sono, pensavo di liberarmi ma non ce la fò. Presente per la grigliata di domani, quindi contatemi quando dividete per la spesa ;)

Lele fammi sapere se serve altro :OK)

Buona serata...senza patata :asd)

la patata la porti domani? di il n° :D
 
Ragazzi vi dico non innamoratevi troppo e non date nulla per scontato. Sono errori che si pagano molto salati! :cry:
La fiducia alla base di tutto, poi...


P.S.: Qualcuno ha qualche amica libera, disponibile, con voglia di divertirsi e stare in compagnia?? :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top