Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri in ufficio in bici, alla sera nuovo record stagionale Assago-Monza: 58'40". Era da più di un anno che non scendevo sotto l'ora.

E voi mi direte: e allora? E io vi dico: tira cchiu' nu pilu all'irtu ca nu paru 'e voi allu pendinu :contract)

Qui habet aures audiendi audiat
 
Totem giovedì:
1 - Mostromeccanico
2 - Multijeeeet
3 - Ste1978
4 - Valerio1976
5 - Shinji
6 - lelesch81 (con le centraline)
7 - Kis
8 - Diabolik
 
Totem giovedì:
1 - Mostromeccanico
2 - Multijeeeet
3 - Ste1978
4 - Valerio1976
5 - Shinji
6 - lelesch81 (con le centraline)
7 - Kis
8 - Diabolik
9 - Xanto

presente!

@Diabolik: ha ha ha ha :asd) :asd) :asd)

@Lele1975: ancora auguri alla mamma... guarda.. da quello che sto' vivendo con mio padre i primi due mesi saranno il macello per il "fastidio" del busto (dolori, scomodità, esser bloccato) guarda.. si sta' abituando adesso a "sopportare"... :OK)
 
Xanto.net":qah8xxe5 ha detto:
Totem giovedì:
1 - Mostromeccanico
2 - Multijeeeet
3 - Ste1978
4 - Valerio1976
5 - Shinji
6 - lelesch81 (con le centraline)
7 - Kis
8 - Diabolik
9 - Xanto
10 - lele

presente!

@Diabolik: ha ha ha ha :asd) :asd) :asd)

@Lele1975: ancora auguri alla mamma... guarda.. da quello che sto' vivendo con mio padre i primi due mesi saranno il macello per il "fastidio" del busto (dolori, scomodità, esser bloccato) guarda.. si sta' abituando adesso a "sopportare"... :OK)

ok xantuzzo... per curiosità to papy quanti mesi lo deve tenere.. mi pareva avessi detto 3.
ma puo' muoversi in giro per la casa? scale farle?
 
lele1975":c7s4ks7r ha detto:
Xanto.net":c7s4ks7r ha detto:
Totem giovedì:
1 - Mostromeccanico
2 - Multijeeeet
3 - Ste1978
4 - Valerio1976
5 - Shinji
6 - lelesch81 (con le centraline)
7 - Kis
8 - Diabolik
9 - Xanto
10 - lele

presente!

@Diabolik: ha ha ha ha :asd) :asd) :asd)

@Lele1975: ancora auguri alla mamma... guarda.. da quello che sto' vivendo con mio padre i primi due mesi saranno il macello per il "fastidio" del busto (dolori, scomodità, esser bloccato) guarda.. si sta' abituando adesso a "sopportare"... :OK)

ok xantuzzo... per curiosità to papy quanti mesi lo deve tenere.. mi pareva avessi detto 3.
ma puo' muoversi in giro per la casa? scale farle?

si esatto, era stato detto 3, ma regolarmente deve andare a fare i controlli e di volta in volta gli dicono come sta' procendendo... (dovrebbe giusto ritirare oggi gli esiti di altri esami...) ... per il resto fa più o meno tutto... no prob a salire le scale etc etc... non fa tutto quello che implica piegarsi... e non guida...(non riesce a stare seduto sul sedile, gli da' fastidio...)
penso sia abbastanza simile a tua madre (mio padre è la 3 vert)
 
Macchie su tessuto glamour

Ciao raga...mi riferisco alla vostra profonda perizia :hail)
Qual è il prodotto più sicuro per smacchiare i tessuti della mia Y? Cosa potrei usare su un tessuto così "strano"? :help)
 
VAFFANCULO!

Ora pure la macchina mi pianta! E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! BASTA!!!
Cosa ho fatto per meritarmi questo!!!
Una dietro l'altra! Non è possibile porca puttana! Tutte a me!!!!!

Stavo tornando da Rinaldi (640€ x 4 Pzero Nero, consigliate in base alle mie richieste, spero siano ok!). Ponte di Paderno, spengo la macchina x semaforo rosso. tre secondi dopo si attiva l'antifurto e nn riesco + a sbloccarlo. Cosa strana è che la macchina è partita lo stesso!
Ho fatto quasi tutto il tragitto con sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sirena attiva poi mi sono rotto. Ho spento l'auto, ho smadonnato un po con il telecomando e si è spento. Non capisco.
Ora se chiudo si attiva ma da errore... CHE PALLE!!!

Penso di aver dato abbastanza, forse anche di più. Questo periodo deve finire!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Re: Macchie su tessuto glamour

Multijeeeet":2hrunwrw ha detto:
Ciao raga...mi riferisco alla vostra profonda perizia :hail)
Qual è il prodotto più sicuro per smacchiare i tessuti della mia Y? Cosa potrei usare su un tessuto così "strano"? :help)

Ci sono dei prodotti per smacchiare, ma preferirei un passaggio da chi lava le tappezzerie... Magari con una Vaporella o 100gradi..
 
Re: Macchie su tessuto glamour

Multijeeeet":3ncxpuzt ha detto:
Ciao raga...mi riferisco alla vostra profonda perizia :hail)
Qual è il prodotto più sicuro per smacchiare i tessuti della mia Y? Cosa potrei usare su un tessuto così "strano"? :help)


...Vedi cosa succede a voler a tutti i costi trombare in macchina?? :asd)
Comunque, io proverei con sapone neutro e spugnetta inumidita. I metodi "della nonna" difficilmente falliscono. :OK)
 
Re: Macchie su tessuto glamour

Multijeeeet":2lzrz1rh ha detto:
Ciao raga...mi riferisco alla vostra profonda perizia :hail)
Qual è il prodotto più sicuro per smacchiare i tessuti della mia Y? Cosa potrei usare su un tessuto così "strano"? :help)

L'astinenza!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
non si fanno certe cose in macchina se hai gli interni glamour
 
acci

Arj147":1k63nh5w ha detto:
VAFFANCULO!

Ora pure la macchina mi pianta! E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! BASTA!!!
Cosa ho fatto per meritarmi questo!!!
Una dietro l'altra! Non è possibile porca puttana! Tutte a me!!!!!

Stavo tornando da Rinaldi (640€ x 4 Pzero Nero, consigliate in base alle mie richieste, spero siano ok!). Ponte di Paderno, spengo la macchina x semaforo rosso. tre secondi dopo si attiva l'antifurto e nn riesco + a sbloccarlo. Cosa strana è che la macchina è partita lo stesso!
Ho fatto quasi tutto il tragitto con sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sirena attiva poi mi sono rotto. Ho spento l'auto, ho smadonnato un po con il telecomando e si è spento. Non capisco.
Ora se chiudo si attiva ma da errore... CHE PALLE!!!

Penso di aver dato abbastanza, forse anche di più. Questo periodo deve finire!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cmq era capitato anche a me sulla vecchia macchina...
se hai la chiavetta separata per antifurto, apri cofano ... disinserisci con la chiavetta aspetti 5 minuti poi reinscerisci.. dovrebbe andare a posto.

ti mando un prv.
 
salutozzi a tutti e auguroni alla mamma di lele...


vi segnalo un eventino:

http://www.quattroruote.it/auto/mondoau ... 110&Tipo=1

Schumi & Barry - SFIDA IN CENTRO A MILANO (30/08/2005)
-------------------------------------------------------------------------------
Dopodomani, giovedì 1° settembre, Michael Schumacher e Rubens Barrichello inaugurano il Ferrari Store di Milano (...)
 
ragazzi sono ridotto allo stato larvale :splat)

adesso metto la testa sulla scrivania e dormo fino alle sei :sleep)
 
Wellaaaaa!! :ciao)

Eccomi, sono tornato! Vi sono mancato? :inocchio) :asd) :asd)

Inauguro anch'io la stagione estate/autunno 2005 unendomi alla birretta di domani sera! :OK)

Totem giovedì:

1 - Mostromeccanico
2 - Multijeeeet
3 - Ste1978
4 - Valerio1976
5 - Shinji
6 - lelesch81 (con le centraline)
7 - Kis
8 - Diabolik
9 - Xanto
10 - lele
11 - Resnick (redivivo)

Un :fluffle) a lele e alla mamma, auguroni :OK)
Un :fluffle) a Arj, forza e coraggio! :spin)
Un :boid) a xantuzzo per i messaggi che manda :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top