Buona giornata a tutti, non vedo l'ora che arrivi il weekend perchè il lavoro mi sta alquanto stressando...
Xanto.net":qah8xxe5 ha detto:Totem giovedì:
1 - Mostromeccanico
2 - Multijeeeet
3 - Ste1978
4 - Valerio1976
5 - Shinji
6 - lelesch81 (con le centraline)
7 - Kis
8 - Diabolik
9 - Xanto
10 - lele
presente!
@Diabolik: ha ha ha ha :asd) :asd) :asd)
@Lele1975: ancora auguri alla mamma... guarda.. da quello che sto' vivendo con mio padre i primi due mesi saranno il macello per il "fastidio" del busto (dolori, scomodità, esser bloccato) guarda.. si sta' abituando adesso a "sopportare"... :OK)
lele1975":c7s4ks7r ha detto:Xanto.net":c7s4ks7r ha detto:Totem giovedì:
1 - Mostromeccanico
2 - Multijeeeet
3 - Ste1978
4 - Valerio1976
5 - Shinji
6 - lelesch81 (con le centraline)
7 - Kis
8 - Diabolik
9 - Xanto
10 - lele
presente!
@Diabolik: ha ha ha ha :asd) :asd) :asd)
@Lele1975: ancora auguri alla mamma... guarda.. da quello che sto' vivendo con mio padre i primi due mesi saranno il macello per il "fastidio" del busto (dolori, scomodità, esser bloccato) guarda.. si sta' abituando adesso a "sopportare"... :OK)
ok xantuzzo... per curiosità to papy quanti mesi lo deve tenere.. mi pareva avessi detto 3.
ma puo' muoversi in giro per la casa? scale farle?
Arj147":b6iodhzd ha detto:he he... lo so. Prima o poi ci passiamo tutti, ma si pensa sempre che "succeda agli altri e mai a te"....
E quando capita non reggi il colpo.
Multijeeeet":2hrunwrw ha detto:Ciao raga...mi riferisco alla vostra profonda perizia :hail)
Qual è il prodotto più sicuro per smacchiare i tessuti della mia Y? Cosa potrei usare su un tessuto così "strano"? :help)
Multijeeeet":3ncxpuzt ha detto:Ciao raga...mi riferisco alla vostra profonda perizia :hail)
Qual è il prodotto più sicuro per smacchiare i tessuti della mia Y? Cosa potrei usare su un tessuto così "strano"? :help)
Multijeeeet":2lzrz1rh ha detto:Ciao raga...mi riferisco alla vostra profonda perizia :hail)
Arj147":1k63nh5w ha detto:VAFFANCULO!
Ora pure la macchina mi pianta! E che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! BASTA!!!
Cosa ho fatto per meritarmi questo!!!
Una dietro l'altra! Non è possibile porca puttana! Tutte a me!!!!!
Stavo tornando da Rinaldi (640€ x 4 Pzero Nero, consigliate in base alle mie richieste, spero siano ok!). Ponte di Paderno, spengo la macchina x semaforo rosso. tre secondi dopo si attiva l'antifurto e nn riesco + a sbloccarlo. Cosa strana è che la macchina è partita lo stesso!
Ho fatto quasi tutto il tragitto con sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sirena attiva poi mi sono rotto. Ho spento l'auto, ho smadonnato un po con il telecomando e si è spento. Non capisco.
Ora se chiudo si attiva ma da errore... CHE PALLE!!!
Penso di aver dato abbastanza, forse anche di più. Questo periodo deve finire!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)