Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok

lelesch81":1fo13npn ha detto:
@leluzzo : ricordati la taglia S...

Più che barman, il "Mostro" è considerabile Benzinaio, visto la quantità di alcool che versa nei bicchieri... :asd)


sarà fatto :OK)

@arj ciao :ciao) ...p.s. ti ho risposto al tuo sms.
 
Arj147":3s02vcr8 ha detto:
Ancora qualche giorno e poi sarò ancora dei vostri... mi volete ancora? :asd)

Ciao...s c a p p o ......

certo caro :fluffle) ti devo pure sostituire una ballast :OK)

@ tutti :proporrei un referendum per bannare Resnick dalla birretta del giovedì :asd) :asd) :asd) ...mamma mia ieri sera :elio) :elio) ..

Buona giornata a tutti :OK)
 
Buongiorno ragazzi!
Mi mancavano le seratine a base di alcool e patata del M&B, mi ha fatto un enorme piacere rivedervi dopo più di 3 mesi :fluffle)

Ste come è stato possibile incontrarci alla rotonda vicino allo stadio? All'uscita dalle torri io sono andato a destra e tu a sinistra :sgrat) :asd)
 
buondì a tutti..

bella serata ieri sera, mi avete anche fatto passare l'incazzatura provocatami dai miei...
grazie a tutti :fluffle)

@Arj quand'è che torni? dai dai che ti aspettiamo alle birrette!!!
 
Ciao ragazzi, finalmente sono entrato anche io nel club delle pinze rosse!! :p :elio)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa indicarmi un posto in cui posso far fare la scritta adesiva Alfa Romeo da applicare sulle pinze(zona Milano o brianza è uguale a me va sempre bene)?? Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre risposte!!! :OK) :ciao) :ciao)
 
Speedo78":1urh5168 ha detto:
Ciao ragazzi, finalmente sono entrato anche io nel club delle pinze rosse!! :p :elio)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa indicarmi un posto in cui posso far fare la scritta adesiva Alfa Romeo da applicare sulle pinze(zona Milano o brianza è uguale a me va sempre bene)?? Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre risposte!!! :OK) :ciao) :ciao)

fai un salto ad una birretta dei giovedì (ma prima ricordamelo)
;)
 
Ma quant'è bello potersi connetter a scrocco!! :asd) :asd)
Ok, con gprs non è certo una scheggia, ma meglio che niente....
Torno Martedì mattina, quindi al 200% giovedì sono dei vostri.
Spero di farcela a rismontare di nuovo tutto il para per recuperare le ballast...

a tutti: credo che entro Sabato prox dovrò necessariamente cambiare le gomme, se qualcuno era interessato, magari ci scappa uno sconticino cumulativo....

Ciao e a presto!
 
Dopo una lunga notte in disco al Nausicaa(dove c'erano tante belle ragazze!! :lingua) :lingua) ) sono riuscito a svegliarmi per augurare a tutti i milanesi e brianzoli un buon week end...sperando che il tempo migliori un pò!!! :ciao) :ciao)
 
Xanto.net":23qx460l ha detto:
Speedo78":23qx460l ha detto:
Ciao ragazzi, finalmente sono entrato anche io nel club delle pinze rosse!! :p :elio)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa indicarmi un posto in cui posso far fare la scritta adesiva Alfa Romeo da applicare sulle pinze(zona Milano o brianza è uguale a me va sempre bene)?? Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre risposte!!! :OK) :ciao) :ciao)

fai un salto ad una birretta dei giovedì (ma prima ricordamelo)
;)

Grazie mille!! :hail) :hail)
Il primo giovedì libero che ho verrò di sicuro e te lo ricorderò!!! :OK) :ciao)
 
Buona Domenica!
Ieri gitarella sul lago a Dervio e Colico, peccato per il tempo infame.

@Ste: :asd) sms :asd)

@Speedo78: il Nausicaa resta uno dei locali più attrezzati in fatto di patata, ottimo per rifarsi gli occhi :elio) :OK)
 
Buongiorno giovani brianzoli inumiditi!!
Non ne posso più di questo tempo :cattive10) :cattive10)

@lele: è avanzata qualche felpa? Mi sa che per me ci vuole una M

@Drift: ho cercato i pistoncini di cui si parlava giovedì, ma i miei non hanno nessuno stantuffo bloccato :confusbig)

Bye
Kis :mad2)
 
Buon giorno figli del Verde Milanese... :asd)

Se la pioggia viene da voi, prima è passata da me.. Ieri ho lavato la macchina, appena ho iniziato ad aspirarla.... Boooom... Scroshhhhh.... E giù litri d'acqua... :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top