Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chedolcevita":fp70y7hc ha detto:
mi domandavo... ma con tutti i milanesi che ci sono qui a Rapallo e Santa Margherita, quanti ne saranno rimasti nella discussione del M&B? :?:

La statistica è proprio una scienza esatta :sarcastic) vedo che siete rimasti pochini pochini... buona serata a tutti :fluffle)

Io sono inflitato.. Buona notte e grazie.. Zietta.. :hail)
 
chedolcevita":35jfuh5x ha detto:
mi domandavo... ma con tutti i milanesi che ci sono qui a Rapallo e Santa Margherita, quanti ne saranno rimasti nella discussione del M&B? :?:

La statistica è proprio una scienza esatta :sarcastic) vedo che siete rimasti pochini pochini... buona serata a tutti :fluffle)

ci sono ci sono..

appppppproposito.... settimana prox ci sei ancora o siete già per le isole...

io devo scendere per parlare con alcuni tizi di una associazione di Savona.....
e soprattutto ne approfitto per andare dal mio famoso amico di quelle parte... per fare un po' di test driver.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
chedolcevita":3ey3ml08 ha detto:
mi domandavo... ma con tutti i milanesi che ci sono qui a Rapallo e Santa Margherita, quanti ne saranno rimasti nella discussione del M&B? :?:

La statistica è proprio una scienza esatta :sarcastic) vedo che siete rimasti pochini pochini... buona serata a tutti :fluffle)

Zia che bella la liguria! :love)
Fino a ieri mattina ero a Moneglia, mai visto un panorama così...e mai visti tanti milanesi :asd)
 
ciao

a tutti!

che incubo ritornare a lavurà :asd)

notizie dai nostri compagni dispersi in croazia :asd) ?

@joe bella moneglia eh? ci avevo portato la mia amica famosaaaaaa :elio)
 
@Joe ma ma ma si viene a Moneglia e non si chiama la zia? grrrrrrr :)

@Santino settimana prossima sono ancora per queste zone, ma più a Genova che qui a casa, abbiamo diverse cose da fare prima di partire, comunque quando sai il giorno esatto fammè sapè... ;)

@Secci parla savunnneiiiiiiiiiiise? aspetta che ti mando una mia amica per un corso accelerato! :lol:

ciao Milanesi e Brianzoli... buona serata a chi passa
 
amica si, amica si si si :asd)

* p.s. dove ho scritto che parlo savonese?...boh, cmq qui allora urgono lezioni in qual di loano dalla mia amica ...presto che è tardi
 
Arrieccomi tornato dopo una settimana in Croazia con kis, shinji+morosa, arj+morosa.. Che dire molto bella peccato che asu 7 giorni abbiamo goduto il mare solo per 3 giorni causa maltempo.. abbiamo partecipato al 1 raduno del club alfista croato, molto bello e ben organizzato. Prossimamente posterò qualche fotazza.


Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e un grazie particolare va a Mauroar che con la sua grande disponibilità ci ha aiutato.
 
Ci sono anche io!

Ciao ragassuoli, eccomi di nuovo a casa!!
Bellissima settimana. Se riesco posterò un po' di foto.
Ci si vede la prox settimana.

Bye
Kis :mad2)
 
Ebbene si...
Eccoci ritornati all'ovile.
Il tempo non è stato un gran chè, ma ce la siamo sciallata alla grande lo stesso. he he he...

A settimana prossima!!

P.S.: oltre alla lampada xeno, mi ha abbandonato anche il neon nel baule! :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top