Diabolik":zl8iamo5 ha detto:uè bei bagai, ma la birretta del giove è sempre alle torri? a che ora che non mi ricordo +? (tabula rasa post feriem)
Questa volta è al Cascina Cafè di Montesiro alle 21.30.
Diabolik":zl8iamo5 ha detto:uè bei bagai, ma la birretta del giove è sempre alle torri? a che ora che non mi ricordo +? (tabula rasa post feriem)
Diabolik":2xuosjwi ha detto:uè bei bagai, ma la birretta del giove è sempre alle torri? a che ora che non mi ricordo +? (tabula rasa post feriem)
Arj147":ofu8eqss ha detto:...Già che ci siete perchè nn passate dalle amiche di Laura?? Abitano nelle vicinanze!! :elio) :elio) :elio)
:asd)
NEWS: Ho cercato e trovato questi 2 appartamenti, entrambi carini.
1- Medulin, Villa Renata €137
2- Fazana, Villa Brioni €116
Tra le due la prima sembra essere + carina e megliosistemata.
Di queste vi è ancora disponibilità.
In agenzia invece ho trovato questo:
1- Complesso residenziale Horizon resort Splendid, Pola € 136. Include piscina con acqua di mare, direttamente sul mare, con animazione serale.
2- Appartamenti Riviera Pula-Medulin, €116
3- Appartamenti Riviera di Pula €118
Bisognerebbe verificarne la disponibilità.
Fabio e ste, fatemi sapere che preferite, a Kis va bene qlss cosa...
almeno prenotiamo e pace amen!!
mostromeccanico":3gmr08p5 ha detto:Diabolik":3gmr08p5 ha detto:uè bei bagai, ma la birretta del giove è sempre alle torri? a che ora che non mi ricordo +? (tabula rasa post feriem)
No, stavolta andiamo al Cascina Cafè, a Montesiro di Besana Brianza... sei dei nostri?? :X) :X)
Diabolik":epi19oqb ha detto:mostromeccanico":epi19oqb ha detto:Diabolik":epi19oqb ha detto:uè bei bagai, ma la birretta del giove è sempre alle torri? a che ora che non mi ricordo +? (tabula rasa post feriem)
No, stavolta andiamo al Cascina Cafè, a Montesiro di Besana Brianza... sei dei nostri?? :X) :X)
of course, so dov'è montesiro ma non conosco il cascina cafe. aspetta, sarà mica quello nella cascina moda?
costa troppo, anche perchè avra ancora altre spese oltre le 137€, non penso propio che sia tutto compreso, io starei più sul secondo appartamento. comunque poi domani vediamoruspy":1v5rlt85 ha detto:io vi consiglierei il residence con piscina....
Arj147":1n9o2jd0 ha detto:Giovedì 28/07/2005 h21.00 Cascina cafè, Montesiro di Besana B.za
www.cascinacafe.it
1- Mostromeccanico
2- Multijettttttttttttttt
3- Shinji
4- lelesch81
5- Ste1978
6- Resnick
7- Valerio1976
8- Pierpo (+ morosa, forse)
9- Diabolik
10- Arj e Lau
twl":3f3j3gka ha detto:Arj147":3f3j3gka ha detto:Giovedì 28/07/2005 h21.00 Cascina cafè, Montesiro di Besana B.za
www.cascinacafe.it
1- Mostromeccanico
2- Multijettttttttttttttt
3- Shinji
4- lelesch81
5- Ste1978
6- Resnick
7- Valerio1976
8- Pierpo (+ morosa, forse)
9- Diabolik
10- Arj e Lau
Ragazzi io salto... e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... ogni volta sempre piu' lontano
@Valerio: riusciamo a beccarci da qualche parte in giornata?
secci":mpbabn6z ha detto:zi, zi, arrivata pure a me la mail delle autostrade :?: (vorrei vederli ad allargare l'autogrill a ponte di dalmine :asd) .... sarà impresa più o meno paragonabile al toti che sta arrivando a milano :?: :?:
ave!