Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":ofu8eqss ha detto:
...Già che ci siete perchè nn passate dalle amiche di Laura?? Abitano nelle vicinanze!! :elio) :elio) :elio)
:asd)


NEWS: Ho cercato e trovato questi 2 appartamenti, entrambi carini.
1- Medulin, Villa Renata €137
2- Fazana, Villa Brioni €116
Tra le due la prima sembra essere + carina e megliosistemata.
Di queste vi è ancora disponibilità.

In agenzia invece ho trovato questo:
1- Complesso residenziale Horizon resort Splendid, Pola € 136. Include piscina con acqua di mare, direttamente sul mare, con animazione serale.
2- Appartamenti Riviera Pula-Medulin, €116
3- Appartamenti Riviera di Pula €118
Bisognerebbe verificarne la disponibilità.

Fabio e ste, fatemi sapere che preferite, a Kis va bene qlss cosa...
almeno prenotiamo e pace amen!!

le mie preferenze gia le sai... quello che costa meno :p !!!
purtroppo devo risparmiare più possibile quest'anno :wall) :wall) :wall) :wall)

comunque porta tutto giovedì alla birretta che gurdiamo tutti assieme, chiaramente ho stampi o porti i deplian. se non puoi stampare mandami i link che stampo tutto io!!!
 
mostromeccanico":3gmr08p5 ha detto:
Diabolik":3gmr08p5 ha detto:
uè bei bagai, ma la birretta del giove è sempre alle torri? a che ora che non mi ricordo +? (tabula rasa post feriem)

No, stavolta andiamo al Cascina Cafè, a Montesiro di Besana Brianza... sei dei nostri?? :X) :X)

of course, so dov'è montesiro ma non conosco il cascina cafe. aspetta, sarà mica quello nella cascina moda?
 
Diabolik":epi19oqb ha detto:
mostromeccanico":epi19oqb ha detto:
Diabolik":epi19oqb ha detto:
uè bei bagai, ma la birretta del giove è sempre alle torri? a che ora che non mi ricordo +? (tabula rasa post feriem)

No, stavolta andiamo al Cascina Cafè, a Montesiro di Besana Brianza... sei dei nostri?? :X) :X)

of course, so dov'è montesiro ma non conosco il cascina cafe. aspetta, sarà mica quello nella cascina moda?

:nod) zì zì zì, è proprio quello.
Noi ci troviamo nel parcheggio dalle 21.30 in poi.
A domani :ciao)
 
Re: LISTONE

Giovedì 28/07/2005 h21.00 Cascina cafè, Montesiro di Besana B.za

www.cascinacafe.it

1- Mostromeccanico
2- Multijettttttttttttttt
3- Shinji
4- lelesch81
5- Ste1978
6- Resnick
7- Valerio1976
8- Pierpo (+ morosa, forse)
9- Diabolik
10- Arj e Lau
 
ho appena parlato con mauro, lui adesso che è in ferie non può vedere il virtual quindi domani quando prendiamo una decisione magari anche fra 2 o tre posti, mi ha detto di mandargli un msm con gli indirizzi che lui va a vederli e ci consiglia, perchè non sempre quando c'è scritto 80/100m dal mare significa che c'è una spiaggia, ma a volte c'è il porto e li non si può fare il bagno!!!

comunque mi ha detto che è tutto stra pieno, non ci sono più posti quindi bisogna avere Culo e sbrigarsi a decidere.
 
Ok...
Domani alla birretta porto tutto e decidiamo una volta per tutte.

Io tra le proposte metterei in ordine di preferenza Villa Renata, Villa Brioni, Residence cn piscina (se han posto) e poi le altre.
...
Anche qui, recapiti telefonoci, indirizzi e quant'altro non compaiono perchè tramite agenzia.
 
ruspy":1v5rlt85 ha detto:
io vi consiglierei il residence con piscina....
costa troppo, anche perchè avra ancora altre spese oltre le 137€, non penso propio che sia tutto compreso, io starei più sul secondo appartamento. comunque poi domani vediamo
 
Re: LISTONE

Arj147":1n9o2jd0 ha detto:
Giovedì 28/07/2005 h21.00 Cascina cafè, Montesiro di Besana B.za

www.cascinacafe.it

1- Mostromeccanico
2- Multijettttttttttttttt
3- Shinji
4- lelesch81
5- Ste1978
6- Resnick
7- Valerio1976
8- Pierpo (+ morosa, forse)
9- Diabolik
10- Arj e Lau

Ragazzi io salto... e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... ogni volta sempre piu' lontano :(

@Valerio: riusciamo a beccarci da qualche parte in giornata?
 
Re: LISTONE

twl":3f3j3gka ha detto:
Arj147":3f3j3gka ha detto:
Giovedì 28/07/2005 h21.00 Cascina cafè, Montesiro di Besana B.za

www.cascinacafe.it

1- Mostromeccanico
2- Multijettttttttttttttt
3- Shinji
4- lelesch81
5- Ste1978
6- Resnick
7- Valerio1976
8- Pierpo (+ morosa, forse)
9- Diabolik
10- Arj e Lau

Ragazzi io salto... e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... ogni volta sempre piu' lontano :(

@Valerio: riusciamo a beccarci da qualche parte in giornata?

Vuoi uno strappo ?? :asd)
 
Giorno ragassuoli, da oggi single e CASALINGO, i miei partiti !!! :D

Quoto il mio "associato" TWL, troviamo un bel pub a Pechino, + a est di quello :D :asd)

Arrivata mail dalla società autostrade, vado a riassumere:

<i>Gentile cliente,
le comunichiamo per sua utile informativa che, durante il mese di agosto, l'autostrada A4 Milano-Bergamo rimarrà chiusa per lavori di ampliamento alla 4a corsia, nei seguenti tratti:

- Direzione Milano
Chiusura del tratto tra Bergamo ed Agrate

- Direzione Venezia
Chiusura del tratto tra Agrate e Trezzo


Si elenca di seguito il calendario delle chiusure previste:

dalle ore 22 dell'08/08/05 alle ore 6.00 del 09/08/05
dalle ore 22 dell'10/08/05 alle ore 6.00 del 11/08/05
dalle ore 22 dell'11/08/05 alle ore 6.00 del 12/08/05
dalle ore 22 dell'16/08/05 alle ore 6.00 del 17/08/05
dalle ore 22 dell'17/08/05 alle ore 6.00 del 18/08/05


In corrispondenza delle uscite obbligatorie sono indicati i percorsi alternativi. </i>

:marameo) :marameo) :magna) :sleep2) :Ball) :Ball)
 
zi, zi, arrivata pure a me la mail delle autostrade :?: (vorrei vederli ad allargare l'autogrill a ponte di dalmine :asd) .... sarà impresa più o meno paragonabile al toti che sta arrivando a milano :?: :?:

ave!
 
secci":mpbabn6z ha detto:
zi, zi, arrivata pure a me la mail delle autostrade :?: (vorrei vederli ad allargare l'autogrill a ponte di dalmine :asd) .... sarà impresa più o meno paragonabile al toti che sta arrivando a milano :?: :?:

ave!


Ricevuta anche io... Più che l'auogrill di Dalmine pensate al ponte sull'Adda a Trezzo :jaw) , per questo ho sentito (ma non so se sia vero) che lo rifaranno.
 
buongiorno a tutti

@ Pierpo e Twl : per le centraline ci possiamo beccare dopo lavoro zona Agrate possibilmente dato che stasera non sono sicuro di esserci dato che sono ancora senza :147) :mecry2) e l'altra servirebbe al mio babbo stasera.....
Se poi riesco a esserci stasera tanto meglio ma almeno per le centraline siamo apposto...

Buon lavoro a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top