Shynji":wefndggp ha detto:
Bella questa... la casa tamarra :asd) a parte gli scherzi questa è molto carina.
Shynji":wefndggp ha detto:
Xanto.net":15y4frw0 ha detto:giove io passo....
sono in TV con Drift, Sbandy, El Diablo e qualche altro
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mostromeccanico":17r80pa6 ha detto:scusate se ritorno un po' in Topic....
se fa labbirretta, giovedì ????
io proporrei il Cascina Cafè, a Montesiro... mi dicono che c'è sempre tanta patata e non sono ancora riuscito ad andarci :mecry)
Birretta / pamperata Cascina Cafè, Montesiro Giovedì h21.30
listone
1- Mostromeccanico
Arj147":4dgute8k ha detto:Fabbio!!!!!
Ma ti rendi conto che saremmo quasi a spalato??
Non mi sembra il caso di farci + di 120 km per il raduno!!
Io intendevo dire che, nelle immediate vicinanze di pola, le casette da te postate in precedenza sono tuitte occupate. Ne rimangono disponibili solo 3 ma sono tutte ad inculopoli!!
L'unica alternativa resta la casetta Delbianco:
http://www.adrialin.it/croazia-appartam ... 6&person=6.
questo è a banjole, 7 km da Pola.
Su adrialin qualcosa si trova ancora sia a fazana, sia a banjoile, sia a medulin. Tutte città vicine a Pola e al mare.
iu prezzi sono tra i 700 e gli 800 euro. Ma per queste case bisogna versare tutto subito, quindi segnalate qualche preferenza tra queste che poi domani sentiamo Mauro ed al lim ite se abbiamo deciso, si raccolgono i soldi alla birretta.
Arj147":jzuvittx ha detto:...mica ho capito quale dici...
Arj147":19hm4uhr ha detto:@ste: già che c'eri potevi farmi un po di fotoritocchino, no??
...E la prox volta evita i primi piani, altrimenti ti si rompe il teleobbiettivo...
Firmato Laura.
P.S.: Mi mandi in privato la foto della spiaggia? grazie.
Buona serata a tutti e x i vacanzieri futuri con meta Istria muovetevi a decidere, altrimenti rimaniamo a casa! :cry: :tiè)