Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fabbio!!!!!
Ma ti rendi conto che saremmo quasi a spalato??
Non mi sembra il caso di farci + di 120 km per il raduno!!
Io intendevo dire che, nelle immediate vicinanze di pola, le casette da te postate in precedenza sono tuitte occupate. Ne rimangono disponibili solo 3 ma sono tutte ad inculopoli!!
L'unica alternativa resta la casetta Delbianco:
http://www.adrialin.it/croazia-appartam ... 6&person=6.
questo è a banjole, 7 km da Pola.
Su adrialin qualcosa si trova ancora sia a fazana, sia a banjoile, sia a medulin. Tutte città vicine a Pola e al mare.
iu prezzi sono tra i 700 e gli 800 euro. Ma per queste case bisogna versare tutto subito, quindi segnalate qualche preferenza tra queste che poi domani sentiamo Mauro ed al lim ite se abbiamo deciso, si raccolgono i soldi alla birretta.
 
mostromeccanico":17r80pa6 ha detto:
scusate se ritorno un po' in Topic....

se fa labbirretta, giovedì ????


io proporrei il Cascina Cafè, a Montesiro... mi dicono che c'è sempre tanta patata e non sono ancora riuscito ad andarci :mecry)

Birretta / pamperata Cascina Cafè, Montesiro Giovedì h21.30


listone

1- Mostromeccanico

Ci sto ci sto!!

1- Mostro
2- Multijeeeet
 
Arj147":4dgute8k ha detto:
Fabbio!!!!!
Ma ti rendi conto che saremmo quasi a spalato??
Non mi sembra il caso di farci + di 120 km per il raduno!!
Io intendevo dire che, nelle immediate vicinanze di pola, le casette da te postate in precedenza sono tuitte occupate. Ne rimangono disponibili solo 3 ma sono tutte ad inculopoli!!
L'unica alternativa resta la casetta Delbianco:
http://www.adrialin.it/croazia-appartam ... 6&person=6.
questo è a banjole, 7 km da Pola.
Su adrialin qualcosa si trova ancora sia a fazana, sia a banjoile, sia a medulin. Tutte città vicine a Pola e al mare.
iu prezzi sono tra i 700 e gli 800 euro. Ma per queste case bisogna versare tutto subito, quindi segnalate qualche preferenza tra queste che poi domani sentiamo Mauro ed al lim ite se abbiamo deciso, si raccolgono i soldi alla birretta.

io ho solo guardato quelle disponibili.. non ho la più pallida idea di dove siano :p

questa è carina e può anche starmi bene, ma non sono solo le 113€ ci sono anche le spese da pagare li in loco... tu sai quanto sono? io non posso spendere troppo
 
questa secondo me è buona e dovrebbe essere anche abbastanza vicina a pola se non mi sbagio.. prova a vedere. poi sono 106€ con un sacco di servizi inclusi nel prezzo e non ci sono aterischi che dicono di nessuna tassa o altro da pagare il loco.
ha anche 3 camere da letto,soggiorno , cucina, 2 bagni, terrazza, giardino.

io proverei ad indagare su questa e su quella che dici tu e vagliare le 2 possibilità dopo che si hanno tutti i prezzi e dati del caso alla mano
 
@ste: già che c'eri potevi farmi un po di fotoritocchino, no??
...E la prox volta evita i primi piani, altrimenti ti si rompe il teleobbiettivo...
Firmato Laura. :D
P.S.: Mi mandi in privato la foto della spiaggia? grazie.

Buona serata a tutti e x i vacanzieri futuri con meta Istria muovetevi a decidere, altrimenti rimaniamo a casa! :cry: :tiè)
 
Buongiorno ragassuoli. Solito saluto veloce from Rumenia.

@Sergio: ci penso io a portarti qualcosa da qui. Non ti dico com'è quella che è seduta davanti alla mia scrivania in questo momento :elio) :elio)
ma ieri sera ho raggiunto uno dei massimi :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Mi spiace non essere "attivo" per Pola e dover sfruttare il vostro aiuto :hail) :hail)

Bye
Kis :mad2)
 
Arj147":19hm4uhr ha detto:
@ste: già che c'eri potevi farmi un po di fotoritocchino, no??
...E la prox volta evita i primi piani, altrimenti ti si rompe il teleobbiettivo...
Firmato Laura. :D
P.S.: Mi mandi in privato la foto della spiaggia? grazie.

Buona serata a tutti e x i vacanzieri futuri con meta Istria muovetevi a decidere, altrimenti rimaniamo a casa! :cry: :tiè)


Stasera mando la foto la foto sulla spiaggia... per i fotoritocchi mi spiace ma non sono la mia specialità :p ... Non preoccuparti il teleobiettivo ha sopportato primi piani peggiori. :crepap)


Birretta / pamperata Cascina Cafè, Montesiro Giovedì h21.30


listone

1- Mostromeccanico
2- Multijettttttttttttttt
3- Shinji
4- lelesch81
5- Ste1978
 
Direttamente dall'Iper (Fiordaliso) di Rozzano.....

alfa01.jpg



alfa02.jpg


:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Non le ho fatte io le foto, si vede dal PESSIMO cellulare usato! :asd) :asd)

Foto di un collega, ma sa che se vede alfa 147 (anche lui la possiede) devo portare tutto a Silvietto, sennò col cappero che lo faccio navigare :nod) :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top