Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Di ritorno da una breve e rilassante puntata in sardegna...
Non ho fatto assolutamente nulla, ero sempre spalmato a prendere il sole :asd) :asd) :shine)

Domani sera ci sono, aggiorno la lista :OK)

Birretta / pamperata Cascina Cafè, Montesiro Giovedì h21.30


listone

1- Mostromeccanico
2- Multijettttttttttttttt
3- Shinji
4- lelesch81
5- Ste1978
6- Resnick
 
La casa Tamarra :asd) che ha postato Fabio si trova a 20 km da Fiume.
Un po lontanuccio da Pola, non trovate??
Noi si sta cercando un'appartamento VICINO a Pola, ma comunque nello stesso "promontorio". Da quanto mi rifrtiscono voci fidate, le strade in croazia non sono affatto some le nostre e ci si mette molto + tempo a percorrere la stessa distanza che noi copriamo in pochi istanti...

Vero è che poi siamo in vacanza e di Pola poco ce ne frega, ma comunque dicono che siano tutti posti molto belli da visitare, come per esempio l'isola di Brioni ed il parco naturale di nn ricordo cosa...

Aspettiamo ancora che dice Mauro che nel frattempo sfrutto l'amica croata di mia cugina in loco :elio), poi, se entro stasera nn salta fuori nulla.... sinceramente nn saprei che dire... :mecry2)

P.S.: Sul sito adrialin qualcosa è ancora possibile trovare, ma nn so se sia affidabile come cosa... se potete date un'occhiata alle condizioni del contratto e del pagamento...
 
ste1978":2vnt7515 ha detto:
Sabato qualcuno va a Sesto Calende da Lelesch? Io ci sto facendo un pensierino :scratch) .

Quasi quasi...
devo vedere però con i miei amici se è in programma qualcosa, poi partono tutti...
 
listone

1- Mostromeccanico
2- Multijettttttttttttttt
3- Shinji
4- lelesch81
5- Ste1978
6- Resnick
7- Valerio1976
8- Pierpo (+ morosa, forse)



PS
Mio fratello ha comprato l'A3!!! che faccio? lo rinnego?
 
Arj147":1egtegfo ha detto:
La casa Tamarra :asd) che ha postato Fabio si trova a 20 km da Fiume.
Un po lontanuccio da Pola, non trovate??
Noi si sta cercando un'appartamento VICINO a Pola, ma comunque nello stesso "promontorio". Da quanto mi rifrtiscono voci fidate, le strade in croazia non sono affatto some le nostre e ci si mette molto + tempo a percorrere la stessa distanza che noi copriamo in pochi istanti...

Vero è che poi siamo in vacanza e di Pola poco ce ne frega, ma comunque dicono che siano tutti posti molto belli da visitare, come per esempio l'isola di Brioni ed il parco naturale di nn ricordo cosa...

Aspettiamo ancora che dice Mauro che nel frattempo sfrutto l'amica croata di mia cugina in loco :elio), poi, se entro stasera nn salta fuori nulla.... sinceramente nn saprei che dire... :mecry2)

P.S.: Sul sito adrialin qualcosa è ancora possibile trovare, ma nn so se sia affidabile come cosa... se potete date un'occhiata alle condizioni del contratto e del pagamento...

a me personalmente poco importa che sia 20Km da pola, a pola dobbiamo andarci solo per il raduno mica tutti i giorni e visto che in croazia non sono mai stato per me un posto vale l'altro. quella mi sembrava migliore sotto il punto di vista delle finanze e anche la casa e il luogo mi sembravano molto carini e vicini al mare.

poi ribadisco per me un posto vale l'altro, basta che non si vada a spendere troppo, io starei sui 100/130€ alla settimana, non di più
 
ooookkkkk vaaaa beeennneeee.....

Sto lavorando per voi... forse che forse salta fuori qualcosa anche di + economico (ma nn garantisco). Intanto continuo a cercare che chi cerca trova ( e poi emette fattura per i consumi internet e telefono) :asd) ...

Quindi riassumendo: 6 persone, zona agevole, parcheggio, basso costo, qualche extra se possibile (tv, frigo climatizzatore...). Dovremmo esserci.

Pomeriggio aspetto news dall'amica di mia cugina...
Incrociamo le dita...
 
...Già che ci siete perchè nn passate dalle amiche di Laura?? Abitano nelle vicinanze!! :elio) :elio) :elio)
:asd)


NEWS: Ho cercato e trovato questi 2 appartamenti, entrambi carini.
1- Medulin, Villa Renata €137
2- Fazana, Villa Brioni €116
Tra le due la prima sembra essere + carina e megliosistemata.
Di queste vi è ancora disponibilità.

In agenzia invece ho trovato questo:
1- Complesso residenziale Horizon resort Splendid, Pola € 136. Include piscina con acqua di mare, direttamente sul mare, con animazione serale.
2- Appartamenti Riviera Pula-Medulin, €116
3- Appartamenti Riviera di Pula €118
Bisognerebbe verificarne la disponibilità.

Fabio e ste, fatemi sapere che preferite, a Kis va bene qlss cosa...
almeno prenotiamo e pace amen!!
 
ste1978":3u49x4tg ha detto:
Listone x Sabato:

1- ste1978 (molto probabile)
2- Multijeeet
3- Mostromeccanico
4- Resnick (forse)
5- Secci

vengo anch'io se vi va bene un po' di malvagità in gruppo :sarcastic)
 
Arj147":14ep1wl1 ha detto:
...Già che ci siete perchè nn passate dalle amiche di Laura?? Abitano nelle vicinanze!! :elio) :elio) :elio)
:asd)


NEWS: Ho cercato e trovato questi 2 appartamenti, entrambi carini.
1- Medulin, Villa Renata €137
2- Fazana, Villa Brioni €116
Tra le due la prima sembra essere + carina e megliosistemata.
Di queste vi è ancora disponibilità.

In agenzia invece ho trovato questo:
1- Complesso residenziale Horizon resort Splendid, Pola € 136. Include piscina con acqua di mare, direttamente sul mare, con animazione serale.
2- Appartamenti Riviera Pula-Medulin, €116
3- Appartamenti Riviera di Pula €118
Bisognerebbe verificarne la disponibilità.

Fabio e ste, fatemi sapere che preferite, a Kis va bene qlss cosa...
almeno prenotiamo e pace amen!!

Per me vanno bene tutti,i prezzi sono simili. :OK)
 
uè bei bagai, ma la birretta del giove è sempre alle torri? a che ora che non mi ricordo +? (tabula rasa post feriem)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top