Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono ci sono, sveglio prima del solito :asd) :asd)

Che ne dite se sabato facciamo sto famigerato staffa day? L'altro è diventato un tubo gta day alla fine... :asd)
 
Che afa c'è oggi!!

Per stasera in effetti i milanesi sono + scomodi del solito a raggiungerci. Magari la prox volta ci avviciniamo noi....

Sono stato in agenzia viaggio e il residence cn piscina è pieno...
Non solo presso la prima agenzia, ma anche nelle altre in cui sono stato.
Mi hanno detto tutti che la croazia sta avendo un boom di presenze esponenziale.
Comunque, almeno su carta, restano disponibili le ville Renata e Brioni...

Ah, dimenticavo.... Meno di così non si può spendere.
 
Xanto.net":2k0uui27 ha detto:
Sabato quasi quasi stavo pensando con Drift di passare dal signor sputafuoco (csc)

pome e sera già impegnato con cena da amici
:OK)

E non si dice nulla?
Stavolta vengo anch'io! :nod)
 
Arj147":2km9o2yv ha detto:
Che afa c'è oggi!!

Per stasera in effetti i milanesi sono + scomodi del solito a raggiungerci. Magari la prox volta ci avviciniamo noi....

Sono stato in agenzia viaggio e il residence cn piscina è pieno...
Non solo presso la prima agenzia, ma anche nelle altre in cui sono stato.
Mi hanno detto tutti che la croazia sta avendo un boom di presenze esponenziale.
Comunque, almeno su carta, restano disponibili le ville Renata e Brioni...

Ah, dimenticavo.... Meno di così non si può spendere.

a me villa brioni sta bene come prezzo, se dici che è bella si può prenotare.. comunque portaci tutto stasera che vediamo tutti assieme.
una mia amica mi ha detto che comunque poi li sul posto si trova sempre, solo che andare così alla spera in dio non mi va... se poi nonn si trova nulla che si fa?
 
Xanto.net":wfg5j655 ha detto:
Sabato quasi quasi stavo pensando con Drift di passare dal signor sputafuoco (csc)

pome e sera già impegnato con cena da amici
:OK)

Tenetemi aggiornato.. Cerco uno scarico con le compressioni originali.. Se me lo fa.. :hail) :hail)
 
lelesch81":1vp1mf42 ha detto:
Tenetemi aggiornato.. Cerco uno scarico con le compressioni originali.. Se me lo fa.. :hail) :hail)

Io cerco uno scarico che mi faccia lo stesso suono di quello di Lelesch con le compressioni non originali :matto) :matto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top