Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shynji":o9ck112t ha detto:

A vedo che state cercando ,,io direi che e meglio medulin e banjole,,laltro che o visto e in citta e non e cosim vicino al mare come e scrito sopartuto non per fare il bagnio,e il porto per le barche :KO)
se serve aiuto,,secci a il mio numero di tel :OK)
 
buongiorno a tutti

vedo che l'organizzazione per Pola avanza....
io quel weekend sarò già sull'isola di Cherso per 15 gg ,se non ci fossero problemi di traghetti e se sopratutto vado giù con la mia (dato che siamo in 5 ed è molto più gettonata la sw del mio amico per motivi di spazio) magari un salto lo faccio....Da Nerezine a Pola dovrebbero essere circa 140 km e magari in giornata riesco a fare un salto...

Buon lavoro a tutti,italiani e croati :fluffle) :OK)
 
Re: buongiorno a tutti

Valerio1976":22dhpnbl ha detto:
vedo che l'organizzazione per Pola avanza....
io quel weekend sarò già sull'isola di Cherso per 15 gg ,se non ci fossero problemi di traghetti e se sopratutto vado giù con la mia (dato che siamo in 5 ed è molto più gettonata la sw del mio amico per motivi di spazio) magari un salto lo faccio....Da Nerezine a Pola dovrebbero essere circa 140 km e magari in giornata riesco a fare un salto...

Buon lavoro a tutti,italiani e croati :fluffle) :OK)

Buongiorno anche da parte mia!!
Stessa cosa anche per...anche io sarò giù in quel periodo, ma non con la mia auto...se riuscirò a convincere i miei compagni di vacanza verrò a fare un salto così comincerò a conoscervi!! :OK) :X) :ciao)
 
Re: buongiorno a tutti

Valerio1976":lknshxfa ha detto:
vedo che l'organizzazione per Pola avanza....
io quel weekend sarò già sull'isola di Cherso per 15 gg ,se non ci fossero problemi di traghetti e se sopratutto vado giù con la mia (dato che siamo in 5 ed è molto più gettonata la sw del mio amico per motivi di spazio) magari un salto lo faccio....Da Nerezine a Pola dovrebbero essere circa 140 km e magari in giornata riesco a fare un salto...

Buon lavoro a tutti,italiani e croati :fluffle) :OK)

ciao
ci sono dei rawgazi croati nele vicinanze che verano al raduno,se 6 intersato provo a contatarvi,cosi venite in sieme
 
mauroar":3998fgzw ha detto:
Shynji":3998fgzw ha detto:
di questo appartamento che ne dite?

sul sito dice che è ancora libera e non mi sembra malaccio

questo e intorno ai 28km da pola,ma pui trovare il mare qualce cosetina piu vicina ,ma non so come sono le spiage

ciao mauro..

si questa l'abbiamo scartata subito :p

se ci puoi dare una manu tu a trovare una sistemazione in appartamento per sei persone intorno hai 100€ a testa ci faresti un grosso favore.

grazie mille!!!
 
Re: buongiorno a tutti

mauroar":z7cm5kz9 ha detto:
Valerio1976":z7cm5kz9 ha detto:
vedo che l'organizzazione per Pola avanza....
io quel weekend sarò già sull'isola di Cherso per 15 gg ,se non ci fossero problemi di traghetti e se sopratutto vado giù con la mia (dato che siamo in 5 ed è molto più gettonata la sw del mio amico per motivi di spazio) magari un salto lo faccio....Da Nerezine a Pola dovrebbero essere circa 140 km e magari in giornata riesco a fare un salto...

Buon lavoro a tutti,italiani e croati :fluffle) :OK)

ciao
ci sono dei rawgazi croati nele vicinanze che verano al raduno,se 6 intersato provo a contatarvi,cosi venite in sieme

ti posso dar eventuale conferma settimana proxima.... tutto dipende con che macchina andiamo via (o macchine) e dal resto del gruppo dei miei amici...
Se riesco più che volentieri :OK)

Ciao e buon appetito :appa)
 
Shynji":1gbqnbix ha detto:
mauroar":1gbqnbix ha detto:
Shynji":1gbqnbix ha detto:
di questo appartamento che ne dite?

sul sito dice che è ancora libera e non mi sembra malaccio

questo e intorno ai 28km da pola,ma pui trovare il mare qualce cosetina piu vicina ,ma non so come sono le spiage

ciao mauro..

si questa l'abbiamo scartata subito :p

se ci puoi dare una manu tu a trovare una sistemazione in appartamento per sei persone intorno hai 100€ a testa ci faresti un grosso favore.

grazie mille!!!

ma volentieri ,solo che io non conosco giente che a dei apartamenti cosi grandi,,,ma ci provo,,qualsisi cosa trovate chiedetemi del posto tanto li conosco tutti e vi dico come,,cosi faremo piu veloce
:OK)
da domani mi trovate al telll :OK)
 
Ciao Mauro.
Sei gentilissimo. :fluffle)
Come detto da Fabio, la nostra intenzione è quella di fermarci una settimana per far vacanza e venire al raduno Domenica.
Se riusciamo a trovare qualcosa di simile a quanto detto in precedenza sarebbe il massimo!

Come località io ero orientato verso Medulin...
 
mauroar":kffw0tox ha detto:
Shynji":kffw0tox ha detto:

A vedo che state cercando ,,io direi che e meglio medulin e banjole,,laltro che o visto e in citta e non e cosim vicino al mare come e scrito sopartuto non per fare il bagnio,e il porto per le barche :KO)
se serve aiuto,,secci a il mio numero di tel :OK)

se riesci prova ad informarti su queste, per 6 persone a quanto ce la lasciano per fare una settimana e cosa ci offrono per quel prezzo che ti dicono.
http://www.croaziainfo.it/Jadranka_A.html
http://www.croaziainfo.it/Lela.html
http://www.croaziainfo.it/Teresia.html

grazie mille mauro :worship)
 
Fabio, questo sembra proprio carino!!
http://www.croaziainfo.it/Lela.html

Mauro dice che sia Medulin che Banjole sono ottimi posti.
Poi ovviamente non ci fossilizzeremo solo su un punto ma cercheremo di visitare un po di tutto, se possibile. Ovvio che poi, se abbiamo l'appartamento in una zona di facile accesso, ogni meta è + facilmente raggiungibile...
L'unico mio prb è il camminare ed è per questo che cercavo qualcosa di vicino al mare.
Sicuramente poi ci faremo consigliare le spiaggette con l'accesso + facile perchè sicuramente le scogliere a strapiombo nn fanno per me, purtroppo :mecry2)

P.S.: Come funziona qui x prenotare?
 
mauroar":32pb5a6m ha detto:
MA SONO CECO O NON VEDO I NUMERI di telefono ,,fabio
dai se vedi i numeri dali qui che li chiamo

No, ci vedi benissimo. Mancano tutti i riferimenti telefonici!.
Forse perchè è un'agenzia...
Comunque grazie infinite per il disturbo!!!!! :fluffle) :fluffle)
 
Arj147":20n3ksw7 ha detto:
Fabio, questo sembra proprio carino!!
http://www.croaziainfo.it/Lela.html

Mauro dice che sia Medulin che Banjole sono ottimi posti.
Poi ovviamente non ci fossilizzeremo solo su un punto ma cercheremo di visitare un po di tutto, se possibile. Ovvio che poi, se abbiamo l'appartamento in una zona di facile accesso, ogni meta è + facilmente raggiungibile...
L'unico mio prb è il camminare ed è per questo che cercavo qualcosa di vicino al mare.
Sicuramente poi ci faremo consigliare le spiaggette con l'accesso + facile perchè sicuramente le scogliere a strapiombo nn fanno per me, purtroppo :mecry2)

P.S.: Come funziona qui x prenotare?

si e bello ma non trovo i numeri di telle :mecry2) :cry:

allora ho parlato con qualche perso,e per domani vi sapro dire qualcosa di concreto

se trovate i numer di queste foto metete li qui o mandatemeli per sms,cosi li poso chiamare
 
Arj147":2yzfct3w ha detto:
mauroar":2yzfct3w ha detto:
MA SONO CECO O NON VEDO I NUMERI di telefono ,,fabio
dai se vedi i numeri dali qui che li chiamo

No, ci vedi benissimo. Mancano tutti i riferimenti telefonici!.
Forse perchè è un'agenzia...
Comunque grazie infinite per il disturbo!!!!! :fluffle) :fluffle)

e ma come li contato,,,ci deve esere qualcosa :cry:

e un piacere aiutarvi :fluffle)
 
A questo punto credo che una volta ricevute info da parte di Mauro, e sapere se sergio è dei nostri o meno, possiamo prenotare.
...Finalmente... :asd) :asd) :asd)
 
scusate se ho buttato il sasso di pola e poi mi sono un poco tirato indietro

è che sono sorti nuovi problemi famigliari e, perlatro, non ho la principessa nasona ancora sotto i ferri (e si teme che i pezzi che devono arrivare da torino non arrivino o comunque venga fatto un lavoro di fretta)

io resto comunque in forse e non voglio condizionare assolutamante nessuno, quindi se vengo resterò in albergo tranquillo

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top