Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO MONTATO I MIEI KIT XENO

Valerio1976":e1ph57fl ha detto:
Valerio1976":e1ph57fl ha detto:
siete pregati di verificare che il num di serie non inizi con sta benedetta Q ,nel caso che le centraline abbiano come iniziale del num di serie Q , QQ o Q0 di farmele avere tutte indietro per sostituirle con altre che non diano problemi in futuro....
Scusatemi lo sbattimento ma dopo una discussione :member) :mad2) col tipo delle centraline per effetti strobo siamo arrivati a questo compromesso...
FAtemi sapere al più presto quante sono in modo tale da fare una sostituzione "al volo" ....
Ciao :OK)

la riporto in risalto giusto per ricordarvi di verificare le centraline....

Ciao e buona giornata a tutti ...
Appena torno a casa ci guardo!!!
 
Resnick":2q5239h4 ha detto:
Buongiorno a tutti!
Lele, max solidarietà, dev'essere il periodo... :mecry)

Per il concerto di Elio per me va bene alle 20.45 alle pigne! :OK)

Ora sento santo (tanto tanto tanto tanto tanto :asd) ) e vedo se facciamo macchina unica :OK)


:OK) Fammi sapere.i Mi passareste a prendere ???
 
Divertitevi al concerto.... ma fate cantare gli autori!!!

Lele, mi dispiace... un accordo lo troverete sicuramente...

Pierpo, non ho idea di quanto potresti ricavare dai tuoi ammo. Vonsiderando che Cappelli quando ritara si tiene i tuoi e te ne monta altri già pronti e per questa operazione fa spendere 590 euro, credo che 50-80 euro trattabili, possano essere un buon compromesso per chi deve effettuare questa operazione...

Oggi ultima seduta di fisioterapia con visita di routine. Vedremo che dicono.
 
Ok allora passo a prendere ste alle 20.30 e ci troviamo con santo alle 20.45, quindi direi alle 21 all'autogrillo dopo agrate!

:OK)
 
Arj147":yzktfde7 ha detto:
Pierpo, non ho idea di quanto potresti ricavare dai tuoi ammo. Vonsiderando che Cappelli quando ritara si tiene i tuoi e te ne monta altri già pronti e per questa operazione fa spendere 590 euro, credo che 50-80 euro trattabili, possano essere un buon compromesso per chi deve effettuare questa operazione...

Grazie mille, quasi quasi li vendo, tanto sono in box a occupare spazio e prendere polvere.


Altra domandina, i 225/40/17 sono omologabili? chi lo sa?
 
lelesch81":28t0xe54 ha detto:
secci":28t0xe54 ha detto:
ave! a tuch

azz, e quindi lelesh?

Potrebbe essere un problema di qualità del carburante... Ma se mi fa ancora qualche problemino faccio partire 1 mail... :elio) :sarcastic)


quoto....
mai fatto in generale e capitato solo due volte in 64.000km (compiuti oggi!!!!!)
e tutte due le volte (questa e l'altra appena presa) fatta benza all'Agip (lo stesso tra l'altro :mad2) :mad2) :mad2) :mad2))
stasera, dovrebbe finire... bel pieno di Vpower.. poi resetto la centralina e vediamo :OK)
 
ola'

risolto pb ferie

parto venerdì questo alle 3 di notte per andare a rodi garganico puglia
trovato last minute. :elio)
1 settimana

viaggero' in car :?: tornero' a fine mese per poi andare in montagna a chiesa dove ho la casa.

avro' addietro portatile e UMTS connectcard per cui :D
 
Stamattina ore 11 davanti al mio "negozio" (la mia è dietro a sx) :OK)

maserati.jpg


:eek:hmamma) :eek:hmamma) :handclap) :handclap) :love) :love) :hail) :hail)
 
SilvioX147":1g7hflgc ha detto:
Stamattina ore 11 davanti al mio "negozio" (la mia è dietro a sx) :OK)

I soliti riccastri maledetti.... :baby)

[INVIDIA SBAVANTE MODE ON]
...ma tanto ha un motore del cavolo, fa i 3 con un litro :asd)
[INVIDIA SBAVANTE MODE OFF]
 
si ma oramai anche qui e' pieno di riccastri con le auto costosissime... cavolo ieri sera avevo fretta di tornare a casa... vado un pochettino piu' del solito e mi si mettono a culo (in 2 momenti diversi) prima una lancer evolution :?: ... poi una 360 modena... CIOE' MA DOVE SONO I TAMARRI NORMALI!!!! :confusbig) :matto)
 
Resnick":38wexgc4 ha detto:
Ok allora passo a prendere ste alle 20.30 e ci troviamo con santo alle 20.45, quindi direi alle 21 all'autogrillo dopo agrate!

:OK)

Prendo queste parole forti per buone, e in accordo mi allineo: io e Shinjy sulla mia ci faremo trovare alle 21 all'autogrill acquario :OK)

butterò un occhio qui prima di partire ma non cambiatemi tutto sotto (cdC) altrimenti non ci sto dentro (cdR) :asd)
 
DriftSK":1edr8y15 ha detto:
Resnick":1edr8y15 ha detto:
Ok allora passo a prendere ste alle 20.30 e ci troviamo con santo alle 20.45, quindi direi alle 21 all'autogrillo dopo agrate!

:OK)

Prendo queste parole forti per buone, e in accordo mi allineo: io e Shinjy sulla mia ci faremo trovare alle 21 all'autogrill acquario :OK)

butterò un occhio qui prima di partire ma non cambiatemi tutto sotto (cdC) altrimenti non ci sto dentro (cdR) :asd)


forse mi sono perso qualcosa ma cosa significano queste siglie: cdC cdR ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top