Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ola'

lele1975":feid98hf ha detto:
risolto pb ferie

parto venerdì questo alle 3 di notte per andare a rodi garganico puglia
trovato last minute. :elio)
1 settimana

viaggero' in car :?: tornero' a fine mese per poi andare in montagna a chiesa dove ho la casa.

avro' addietro portatile e UMTS connectcard per cui :D

Buone vacanze allora!!
Ma domani sera ci sarai, vero?? :elio) Ricordati "il coso"!!!!!...altrimenti come faccio a completare l'opera??

Poi al massimo ci si becca a Chiesa, se non altro per due o tre giorni! :OK)
 
Re: IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO MONTATO I MIEI KIT XENO

pierpo":3bhjbpfa ha detto:
Valerio1976":3bhjbpfa ha detto:
Valerio1976":3bhjbpfa ha detto:
siete pregati di verificare che il num di serie non inizi con sta benedetta Q ,nel caso che le centraline abbiano come iniziale del num di serie Q , QQ o Q0 di farmele avere tutte indietro per sostituirle con altre che non diano problemi in futuro....
Scusatemi lo sbattimento ma dopo una discussione :member) :mad2) col tipo delle centraline per effetti strobo siamo arrivati a questo compromesso...
FAtemi sapere al più presto quante sono in modo tale da fare una sostituzione "al volo" ....
Ciao :OK)

la riporto in risalto giusto per ricordarvi di verificare le centraline....

Ciao e buona giornata a tutti ...
Appena torno a casa ci guardo!!!

La mia centralina ha numero di serie Q05R......
Valerio, che devo fare?
 
secci":1fo4lb2z ha detto:
ferra, hai diverse possibilità

più ti avvicino al centro è più trovi zone a parcheggio solo pe ri residenti, parcheggio all'aperto a pagamaneto o rimesse...parcheggi liberi pressochè zero

potresti valutare, dipende anche con che macchina vieni, di lasciarla in qualche parcheggio di corrispondenza e prendere la metropolitana

vengo in 147 per me non è un probblema dover prendere la metro piu che altro e trovare un parcheggio affidabile anche a pagamento no probblem
 
Ecco a voi, finalmete, le foto della 'mia' staffa palmare

DSCF0015.JPG

DSCF0016.JPG

DSCF0017.JPG
 
ave!

* bella la staffa!

* silvio porta il costumino :nod)

* da malpensa passi la fiera di milano (non quella nuova di rho, segui la circonvallazione e così ci arrivi dritto in centro
 
le mutande, ovviamente, si riconoscono come sono da mettersi dal giallo dvanti e dal marrone dietro (dietro la famosa striscia della nike insomma....sapete che il logo è nato proprio così?????)...da una "sgommata"???)
 
ave

a touch

stasera ci sono.

porto il coso a matteo

e l'altro coso a xantuzzo :asd)


sono in frenetixo preparativo post-vacanza..... venerdì pome chiudo con lavoro :D

@arj ok ci si beccherà a chiesa :nod)
 
Buongiorno!
per stasera non ci saro', i miei colleghi hanno organizzato una cena all'isola dei pescatori, un'isoletta nel lago Maggiore. Ci si arriva in battello.

Valerio....
ci sei? le mie centraline......sono Q05R
 
buondì a tutti...

io stranamente non mi sento particolarmente stanco, il concerto di ieri è stato propio bello!!!

@ste bidonaro e vecchio dentro!!!! :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top