Xanto.net":shji2n10 ha detto:più di un'ora un'ora e mezza non tiene la pompa
:scratch)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
* ragazzi :fluffle) :fluffle) :mecry)
Xanto.net":shji2n10 ha detto:più di un'ora un'ora e mezza non tiene la pompa
Resnick":xncho5xl ha detto:Concerto di Elio e le storie tese domani 20/07 Bottanuco (BG)
Chi viene? (c.d.c.)
1- Resnick
2- ste1978
3- shynji
http://www.elioelestorietese.it/?page=l ... d_live=238
:yep)
Letto, letto. Ne parliamo giovedì, così cominciamo a far un programma serio.Shynji":1070qpgl ha detto:Kis":1070qpgl ha detto:Massima solidarietà a tutti!!
E' stata veramente una serata incredibile.
@Lelesch: nulla di grave. Piccolo danno al paraurti domenica, ma già tutto organizzato per la riparazione.
Bye
Kis :mad2)
ciao bello.. hai letto il pvt?
Arj147":38499scq ha detto:@Valerio: io ho le centraline ZZ e sembrano ok. :tiè) :tiè) :tiè) L'unica cosa è che hanno 2 seriali differenti nelle ultime 4 cifre... centra qualcosa o posso stare sicuro?... rismontare mezza macchina nn mi sembra agevole, dato che le ho imboscate sotto ai fari...
twl":2kctk0jc ha detto:Valerio, ma ti bastano le centraline o devo portarti tutto il cablaggio?
Alla fine lo sclero vero e' la lampadina... Se bastano le centraline un taglio netto alle fascette ed e' fatta
Valerio1976":1m29hkpc ha detto:siete pregati di verificare che il num di serie non inizi con sta benedetta Q ,nel caso che le centraline abbiano come iniziale del num di serie Q , QQ o Q0 di farmele avere tutte indietro per sostituirle con altre che non diano problemi in futuro....
Scusatemi lo sbattimento ma dopo una discussione :member) :mad2) col tipo delle centraline per effetti strobo siamo arrivati a questo compromesso...
FAtemi sapere al più presto quante sono in modo tale da fare una sostituzione "al volo" ....
Ciao :OK)
Kis":127sezbv ha detto:Letto, letto. Ne parliamo giovedì, così cominciamo a far un programma serio.Shynji":127sezbv ha detto:Kis":127sezbv ha detto:Massima solidarietà a tutti!!
E' stata veramente una serata incredibile.
@Lelesch: nulla di grave. Piccolo danno al paraurti domenica, ma già tutto organizzato per la riparazione.
Bye
ciao bello.. hai letto il pvt?
Rinnovo l'appello: qualcuno vuole venire a Pola? Per adesso dovremmo essere io, Seccino, Ste e Spingi (con morosa). Si pensava o all'appartamento (meno costoso) o all'albergo (più comodo).
Bye
bella ! Sono un estimatore delle frecce fumè :OK)DiStRuCtOr":14qg068o ha detto:oggi con il super aiuto di silvioX (ok ha fatto tutto lui :sarcastic) ) ho montato i fari fume' e le freccie fume'!: (....) :lingua)
Arj147":1yxm6cla ha detto:@xanto: si, mi sembra di ricordare letto n° 31...Ma che è successo? :aeh) :fluffle)
Buona pappa a tutti.
Xanto.net":2w4li0rc ha detto:in compenso oggi mi si è accesa un avaria controllo motore... hummmm ma cammina normalmente (del tipo che nn sembra che stia usando il recovery).... l'unica cosa che mi viene in mente e che da ieri (dopo Como) tra casini vari orari/distributori nn l'ho potuta fare dove di solito e ho messo dentro della "normale" forse un pochetto sporca.... domani vedo di ritornare al mio solito pieno di V-power e stacco la batteria un pochetto ....speriamo vada apposto così da sola... :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)