Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti

per il discorso centraline una volta che so quante sono da sostituire ve le porto alla birretta e in contemporanea mi ridate quelle che, anche se vanno bene, potrebbero avere problemi futuri (sempre però quelle che hanno come lettera iniziale del num. di serie Q).
Il tizio mi ha detto di fargli sapere quanto prima il num esatto delle centraline da cambiare e che dopo non vuole saperne più niente di effetti strobo... Spero per lui che non capitino più :member) :mad2)

Ciao :OK)
 
Ciao a tutti, spettacolo il concerto di elio!
Cantavamo a squarciagola dietro un gruppo di vecchiette che appena hanno sentito il testo sono scappate :asd) :asd) :asd)

Piccole donne grandi labbra...
Piccolo uomo grandi labbra apprezzerà....

:crepap) :crepap)

Stasera sono precettato dalla tipa, non ci sono!
 
Resnick":24p70dx7 ha detto:
Cantavamo a squarciagola dietro un gruppo di vecchiette...

Doveroso a questo punto un flashback per i non presenti :nod)

il concerto (gratuito) si teneva su un campo sportivo aperto a tutti. Un gruppo di garruli vecchietti (qualche sciura e un paio di ometti canuti) si avventura sul prato strascicando i piedi fino a parcheggiarsi davanti a noi... si vede che gli piace la musica, battono i piedi e muovono (gnek! gnek!) le braccia a ritmo... poi parte la strofa dal palco e noi (Resnick, Ste, Xanto, Spingi ed io) attacchiamo in coro

prootagooniiista del tuo wurstel di cootoooneeeeeeee
na naaa na naaa na naaa na naaaaa na na na naaaaa na na naaa!!


si legge chiaramente il labiale di una sciura che si volta dicendo "uh signùr, ma che l'è chel ròbb chi??" :?: (traduzione per i non lombardi: oh mio dio, ma cos'è questa roba??)

...e i vecchietti si tapparono le orecchie e batterono in ritirata dal prato..... :asd) :asd) :crepap) :crepap)
 
son contento Vi siate divertiti

:OK)

quello che più mi ineteressa: musicalmente com'è stato:....rotorno da stadio???, loro erano belli in pompa o scazzati???
 
secci":12qsfbzm ha detto:
quello che più mi ineteressa: musicalmente com'è stato:....rotorno da stadio???, loro erano belli in pompa o scazzati???

Loro sono professionali come moltissimi gruppi più noti non saranno mai: uno spettacolo in piena regola. E il livello dell'esecuzione musicale è, senza mezzi termini, impressionante... abbiamo comprato il cd del concerto (viene masterizzato live sul posto) e potrai constatare di persona!

Sono dei grandissimi.
 
DriftSK":3j8cr15y ha detto:
secci":3j8cr15y ha detto:
quello che più mi ineteressa: musicalmente com'è stato:....rotorno da stadio???, loro erano belli in pompa o scazzati???

Loro sono professionali come moltissimi gruppi più noti non saranno mai: uno spettacolo in piena regola. E il livello dell'esecuzione musicale è, senza mezzi termini, impressionante... abbiamo comprato il cd del concerto (viene masterizzato live sul posto) e potrai constatare di persona!

Sono dei grandissimi.

e soprattutto bello perchè ho sentito Alfieri cantata dal vivo per la prima volta...

Abito tra loreto e turro
e quando son contento sb***o

Secci ti abbiamo pensato quando abbiamo sentito questo pezzo (per il fatto che abiti tra Loreto e Turro :asd) )

:crepap) :crepap)

:fluffle)
 
:crepap) :crepap) :crepap)

uhm, avevo sentito che si poteva compreare il cd del concerto...mica male questa idea

cmq, per quelli che conosco io, il batterista è uno dei migliori ed è maestro; faso, a mio avviso, è un altro saturnino :OK)
 
Tra le cazzate di ieri sera è spuntata anche questa:

lavasecci.jpg


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ciao a tutti...
Stamattina giretto in bici con relativo quagliamento per il caldo...

Valerio povero... ti starai alterando nel sentirti smadonnare di tutto dal venditore... Però che vuol dire "che non ne vuole + sapere"? se ci saranno problemi piuttosto lo vado a cercare a casa e che cacchio... quasi 600 milalire e si lava le mani?? Speriamo di no, ma almeno fino a Febbraio le lampade sono garantite e per le centraline almeno per altri 2 anni a partire dai primi di luglio... Basta solo ci indichi dove sta...
Comunque grazie infinite per gli sbattiti che ti stai ancora sorbendo ( e le madonne che stai tirando, maledicendo il giorno in cui hai sparso la voce... :asd)
:hail) :hail) :hail)

Ci si vede stasera!! Solito alla solita ora...
Buon pomeriggio!!
 
ahaha

:crepap) :crepap) :crepap)

mitico elio

ho alcune sue canzoni ... e quando le sento mi scompicio :lol:


lavasecci :crepap) :crepap) :crepap)


@xanto ma ando' stai??? ricevuta la mia email mattutina :elio)
@ tutti stasera ci saro' anche se dovro' prendere 2 "senzu" per rinvigorirmi :asd)
 
Arj147":1908qy7v ha detto:
Ciao a tutti...
Stamattina giretto in bici con relativo quagliamento per il caldo...

Valerio povero... ti starai alterando nel sentirti smadonnare di tutto dal venditore... Però che vuol dire "che non ne vuole + sapere"? se ci saranno problemi piuttosto lo vado a cercare a casa e che cacchio... quasi 600 milalire e si lava le mani?? Speriamo di no, ma almeno fino a Febbraio le lampade sono garantite e per le centraline almeno per altri 2 anni a partire dai primi di luglio... Basta solo ci indichi dove sta...
Comunque grazie infinite per gli sbattiti che ti stai ancora sorbendo ( e le madonne che stai tirando, maledicendo il giorno in cui hai sparso la voce... :asd)
:hail) :hail) :hail)

Ci si vede stasera!! Solito alla solita ora...
Buon pomeriggio!!

stasera non credo di esserci purtroppo...
Dopo lavoro vado a vedere come sta la mia :147) dopo il lifting e domani sera la vado a ritirare.
Due settimane senza sono state lunghe e non vedo l'ora di darle una strigliatina :drive) dato che è ferma da altrettanto tempo...

Per le centraline non ci sono problemi per eventuali rotture fino alla scadenza della garanzia l'unica cosa è che lui ci è rimasto sul fatto che solo sulle nostre sono capitate le centraline "difettose" e anche lui ha la sua gatta da pelare con il fornitore delle elettroniche.
Quindi io mi incazzo con lui per la figura,lui si incazza con un'altro per la stessa figura..... totale due incazzati = :sadomaso) :swear) :member) :mad2)
:asd)

Ciao e buona serata, se riesco vi raggiungo al totem :OK)
 
Milano - Agrate
Agrate - Desenzano
Desenzano - Cavenago
Canegao - Agrate
Agrate - Casa

320 km fatti, mamma che calorrrr :nod) :nod) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top