Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao dave... ti stanno schiavizzando eh? spero almeno che ne valga la pena!!!

@kis: allora domani alle 9:15 a san fruttuoso!

a domani!!!
 
Uella ciao dave!
Dai quando torni offrirai da bere a tutti, così gli straordinari saranno serviti a qualcosa :asd) :asd) :asd)

:OK)

A domani allora, 9.15 al mac :OK)
 
Eccomi di ritorno dal meeting di como!
Bellissima ed estenuante giornata, con rientro tormentato dal traffico e dalle deviazioni intelligenti che hanno raddoppiato la distanza percorsa... :asd) :asd)

Buonanotte! :sleep)
 
auguri di pronta guarigione al papà di Xanto :OK)

Al solito mi ha fatto piacere rivedere molti di voi :fluffle) a Como, anche il tempo è davvero tiranno :(
 
ave gente

scusate, per ieri sera, ma, soprapensiero sono sceso da como (accorgendomi di essere solo dopo una vita...condizioni psico pessime ..è incredibile quanto riesco ad autodeprimermi e sentirmi solo anche in mezzo a centinaia di persone e diverse decine di amiai :-( )....scusate ancora...sono arrivato a casa alle 23.15 circa (con un rumoraccio all'avantreno lato passeggero che non riesco a capire....rumore altermato secondo le sonnessioni, ma nessuna vibrazione al volante)...(ieri ho anche avtuo un incontro ravvicinato con un muretto con il posteriore lato conducente..nulla di gravissimo, però f.c.)

grazie veramente a tutti i parteciapanti al meeting di como :OK)...davvero dipiaciuto per i disagi...veramente imprevedibili :mecry) :mecry)
 
nulla di che....

ieri mattina non partiva (tanto per iniziare)...tutto acceso, motorino girava ma nulla....poi, prova che ti riprova: parte, avaria motore, avaria abs, luci, avaria albero di natale in cantina ecc :crepap) ), olio a zero tacche e tutto il viaggio verso como con la relativa spiettina (l'olio delle patatine fritte c'era, ma anche riaccendendo non si resettava)....ieri sera si è poi acutizzato il rumore che sento di diverso tempo...prima era un tonk secco (tipo problema ammortizzatore, ma ieri sera se attaccava, in marcia il rumore era continuo...boh...che palle...(domani tanto devo portarla in autovar perchè mi hanno convocato per visionare la vettura)...a chiudere la giornata, riaccendo per entrare nel box...insuff pressione olio (niente patatine a mezzanotte :mecry) )

tu tutto ok?

:OK)
 
ave

ragazzi!

come e' andato il meeting di como?

mi e' spiaciuto un sacco non venire... anzi dopo il sms di Laura e dopo aver letto rosicavo. :cattive10)

cmq anche per me la tendopoli non malaccio! :D
sono arrivato a casa kaput dopo un po' di traffico a morbegno alle 11.
sulla super colico lecco ho visto uno del virtual
nasona nera cerchi SS normale con su un ragazzo giovane pizzettatto e baffettato.
chi era?

@xantuzzo :fluffle) to papy

a monza poi come e' andata? :asd) :asd)

@seccino :fluffle)
 
buongiorno a tutti ragazuoli....
un ringraziamento per la giornata di ieri per chi si è sbattuto per organizzarla e un grazie a tutti per la bella giornata trascorsa.
io di traffico non ne ho trovato molto quasi nulla, solo all'altezza del paese dove ci siamo trovati con mosro e xanto cominciava la coda fino a milano, ma l'ho saltata facendo la bellissima stradina parallela che nessuno conosce e che ti porta fino a milano! quindi un'oretta e mezza ero a casina sotto le coperte collasato dalla stanchezza.
mo vado a lavurà.
ciao a tutti!
 
Buongiorno!
perche' i miei tergi ogni tanto non vanno?
poi, dopo 10 minuti si riprendono da solo? da cosa puo' dipendere?
 
olà ragazzi

buon lunedì a tutti e buon lavoro...

@ Santo : :fluffle) al papi

@ Dave : anche se in ritardo ciao a presto

@ la zia : :fluffle) :ciao)

@Pierpo : se non ricordo male l'intermittenza dei tergi lo gestisce il body (come le frecce di cui ne so qlke cosa e tante altre cose) portala in officina e falla mettere sotto diagnosi,se è come dico io il body è aimè da cambiare :ka) almeno che non abbia qlke errore da resettare...

ciao :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top