Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...Buonaseeega!! Masturbo??
..C'è Benetetta??.... oh caopsco... si sta lavando i denti col dentifrocio...


Come va!!! Giovani!! Mi sono perso qualche puntata o qualche post ma... Che c'è in ballo per Martedì dera?

Com'è andata a Piacenza ieri?? divertiti?
...Ok basta domande... torno in letargo...

Xanto: Guarisci presto!!

Lele: Ma quel "coso" quando viene pronto?????
 
@Distructor:
le pinze le devo fare anch'io, dopo il 20 organizziamo di fisso un bel pinza day dalle 8 di mattina alle 8 di sera :OK)
Non sputtani niente, tranquillo ;)

Kis":3jmzgehp ha detto:
@Res: risolto il tuo "problemino" di cui si parlava sabato?

No, si va avanti per un po' e vediamo che succede... :( ( :grazie) )
 
Resnick":u85rguhs ha detto:
@Distructor:
le pinze le devo fare anch'io, dopo il 20 organizziamo di fisso un bel pinza day dalle 8 di mattina alle 8 di sera :OK)
Non sputtani niente, tranquillo ;)

Kis":u85rguhs ha detto:
@Res: risolto il tuo "problemino" di cui si parlava sabato?

No, si va avanti per un po' e vediamo che succede... :( ( :grazie) )

ci sono anche io al pinza day.. devo ri fare le mie!!
 
Ave giovani e meno giovani.....ritirata auto e mazzata evitata 130 euro riparazione (tubo+cilindretto della frizione cambiati) e 50 di carro attrezzi....meglio accussì! :OK) :tiè)
 
Buon giorno adoratori delle cameriere... :asd) Oggi sono in giro con il CDI, visto che la bimba è al controllo... :p Domani è il grande giorno... :D Xanto, speriamo che vengano a trovarmi con quella macchinina... :culo)
 
Sveglia giovaniiii !!!!!

Sveglia.gif



:asd) :asd) :asd)
 
:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

Stavo dormendo veramente bene quando squilla il citofono... mi fiondo giù dal letto perchè doveva arrivare il vigile per il controllo della nuova residenza, invece rispondo ed era una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di predicatrice di non so cosa che voleva vendermi opuscoli....

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
ehehhehe

cosa del genere capitò pure a me

ero da solo in casa mentre ero sulla scala a fare un lavoro impossibile

ehhhhhhhhhhh

scendo, inciampo su tutto quello che potevo, mi faccio un male esagerato....chi è?....testimoni, scusi lei in che modo crede in Cristo?.....ehm, meglio che non glielo dica ora :swear) :swear)
 
ave

ragazzuoli...

ho un sonno boia :sleep)

buongiorno a tutti..

@arj per il pezzo c'e' sempre il capo intorno..aspettiam che vada via (credo settimana prossima) :hail)
 
Ma questi marketing lo sanno fare ?? venissero 2 belle patagnoccole un po scollacciate, poi vedi mi converto pure al buddismo con le dispense del Cepu !!! :asd) :asd) :crepap)
 
SilvioX147":2elhdssy ha detto:
Ma questi marketing lo sanno fare ?? venissero 2 belle patagnoccole un po scollacciate, poi vedi mi converto pure al buddismo con le dispense del Cepu !!! :asd) :asd) :crepap)




:crepap) :crepap) :crepap)
mtticooo silviuzzo

basta una no :asd) ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top