Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'ngiorno

carissimi!

ieri sera ho fatto proprio i numeri ca caipiroscka :asd)

sparato cazzate dalla A alla Z

rivisto arkangel :OK) e fratello

mangiato un panozzo al macdonald alle 00:20 :asd)
ma dico perche' non si decidono di aprire un kebabbaro???? :mecry)

ho anche rischiato la vita con la macchina causa gomme lisce :D vero driftsk??? :asd) oggi sono mezzo infartuato, sia per lo spavento che per il cambio gomme :?:

ho tentato di fregare quelle di lelino :asd) :asd) ma nn avevo 8 mattoni :lol:

dulcis in fundo ho perso 40 db causa musica essaggerata e orrenda al totem :swear) e la voce.
 
Re: 'ngiorno

Buong Virtual a tutti.....

lele1975":3cu02fuj ha detto:
ho anche rischiato la vita con la macchina causa gomme lisce :D vero driftsk??? :asd) oggi sono mezzo infartuato, sia per lo spavento che per il cambio gomme :?:

Rewind: 07/07 ore 21.30, parcheggio Torri Bianche (fuori stanno eseguendo una replica del Diluvio Universale).

Arriva Lele1975 tutto bianco in volto, scende dalla macchina con gli occhi fuori dalle orbite dicendo "Miii che spavento... io non capisco... solita rotatoria fatta mille volte... arrivo tocco il freno e la macchina va dritta... veniva anche su uno dall'altra parte, ho dovuto chiedere l'aiuto da casa e una mano dal pubblico per non finire nell'altra corsia... non capisco non capisco..."

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:asd)

Leletyres.jpg


...Lele, quando hai montato le gomme al mattino ti sei sbagliato, queste sono le slick da pista!

dulcis in fundo ho perso 40 db causa musica essaggerata e orrenda al totem :swear) e la voce.

E aggiungo anche... i miei omaggi a "Hussein" e "IL PRATA", oggetto di una esilarante sessione di toothing!! (Resnick e Lelesch possono confermare :D :D )
 
Buon giorno Milanesi...

@Drift : si certa gente non sa come chiamare i propri moduli bluetooth... :crepap)

@lele75 : Se vuoi mi avanzano 4 gomme & cerchi da 18"... :asd) :asd)

@staff : elaborate tutti i dati che vi ho dato ieri sera... :D
 
Dimenticavo: la brunetta seduta verso la finestra... :love) (vero Santino?)

la "ragazza col tendaggio verde" (menzione speciale di Lele1975, che voleva "aprire il tendaggio" :sbav) )

e la fanciulla bionda che serve ai tavoli, ormai un mito :worship) :lingua)
 
DriftSK":3753yy61 ha detto:
Dimenticavo: la brunetta seduta verso la finestra... :love) (vero Santino?)

la "ragazza col tendaggio verde" (menzione speciale di Lele1975, che voleva "aprire il tendaggio" :sbav) )

e la fanciulla bionda che serve ai tavoli, ormai un mito :worship) :lingua)

ahahah driftsk che sagoma :lol: non mi dire che avevi il registratore in tasca per fare il rewind stamane :asd) :asd)

lelino si mi dai i 18" .... tanto ho il certificato :contract) :contract)

si la biondina e' la MIA cameriera preferita!
ieri per ordinare avro' detto 4 volte il nome della bevanda (xantino presente) lei alla fine si e' scusata dicendo che la musica era troppo forte...

ma dai suvvia solo dopo ho capito che ti interessava il mio numero di cell :D e io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! continuavo a dirle la bevanda... porccc :wall) :wall)
la prossima volta diro subito al cosa vuoi? io 34960***** :elio) :elio)

ok per le gomme ho sbagliato giornata... era meglio se prendevo la "Benz" :asd)
 
secci":1i74ukho ha detto:
non vanno è diverso da dire che sono andate o sono lissie

intendevo che non vanno sul bagnato perche' lissie :elio)

domani penso di esserci ma 1 oretta... devo sbrigare delle commissioni urgenti.
dove a che ora ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top