lelesch81":3bg49870 ha detto:Questa mattina sono giù.. Posso sempre vedere che mi dice... :culo)
Grazie Lele ma tra mezzora vado a ritirarli a Seregno, sono stati dei fulmini! o)
Domani Officina Cooperativa di UsmateVelate :asd) :asd)
lelesch81":3bg49870 ha detto:Questa mattina sono giù.. Posso sempre vedere che mi dice... :culo)
Resnick":264oe946 ha detto:lelesch81":264oe946 ha detto:Questa mattina sono giù.. Posso sempre vedere che mi dice... :culo)
Grazie Lele ma tra mezzora vado a ritirarli a Seregno, sono stati dei fulmini! o)
Domani Officina Cooperativa di UsmateVelate :asd) :asd)
preerisco le pesche noci in questo periodo :sarcastic)SilvioX147":2idu0tby ha detto:Pierpo in galera, portiamoli le arance
Io vado oggi a Melzo a vedermi "La guerra dei mondi", sala energia aspettamiiiiiiiiiiiii :nod) :elio)
Resnick":3qqeh6dc ha detto:Ritirati poco fa i tubi gta! :champion)
@Pierpo: monta quella inferiore che costa meno, va meglio ed è completamente invisibile :OK)
secci":1ys2s4s9 ha detto:l'auotinvito non funziona più ragazzi, dove si può portarlo a riparare :crepap) :crepap)
(presidente batman non mi invitare mai eh?'?) :sarcastic)
Resnick":1vlv5rwt ha detto:Noooo santino non tirarci il pacco! L'autoinvito è sacro! :asd)
Altrimenti dove andiamo? Noi poveri alfisti abbandonati dal megapresidente... :wall) :asd)
perfekt... io sono in zona duomo! quindi magari se ti va andiamo together :OK)secci":2yd428lh ha detto:forse ci sono anche io domani pomeriggio (distructor io parto da zona loreto)