Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":gjrvn64l ha detto:
lelesch81":gjrvn64l ha detto:
Ma il clima va a "Feon" o a "Rum"??? Se è così ho molti mitivi per cui il clima di Xanto era scarico.... :asd)

Buon giorno Brianza.. Ieri sera ero a Velate, ma quanti km faccio ?? :crepap)


e che azzo ci facevi a casa mia??
:asd) :asd)
e manco chiama...
tanto non ti rispondevo :crepap) :crepap)

Stavo per telefonare, poi ho pensato : "sara a caccia di Squinze... Quindi lasciamolo in pace... " :asd)
 
un buongiorno a tutti....
ragazzi indovinate un pò...Giovedi vado a Mantova in CSC a farmi cambiare lo scarico...stamattina Ad Assago mentro mi recavo a lavoro stavo rischiando il sequestro della nasona....il soffio di vento è troppo vistoso...prima che sia troppo tardi è meglio che lo cambio!!
 
147alfettone":107x0p9v ha detto:
un buongiorno a tutti....
ragazzi indovinate un pò...Giovedi vado a Mantova in CSC a farmi cambiare lo scarico...stamattina Ad Assago mentro mi recavo a lavoro stavo rischiando il sequestro della nasona....il soffio di vento è troppo vistoso...prima che sia troppo tardi è meglio che lo cambio!!

Portati dietro santuzzo :D
 
Ciao ragazzi!!
Che caldo fa in sti giorni??

...Per la grigliata allora quando si fa??

Xanto...ma le "mie" centraline che fine hanno fatto??...no, tanto per sapermi regolare....

...Intanto la fisioterapia prosegue e siamo quasi arrivati al "mezzo carico"...Prossimo obbiettivo a scadenza 18 luglio: abbandonare le stampelle!! ....Speriamo di lasciarle prima va....

ciauzz...
 
Se santuzzo può, magari vi accompagno anch'io!
Ma non so di sicuro perchè avrei il trasloco quindi dovrei dare una mano a casa...
 
ola'

una bella novità

le foto e il cd di balocco sono arrivate|!!!!


grazie Mario Rostro :OK)

a te xantuzzo?

@arj hai mail prv.
:D
 
147alfettone":3m248qj3 ha detto:
@twl giovaaaaaaaneeeeee che fai vieni...?? ehehe ormai ti sei sposato non ti fai più sentire :asd) Io e Silvio pensavamo che ti fossi sposato in gran nascosto! :culo)

seeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeee come no. Dite la verita'.. mi volete escludere :mecry) :mecry) :mecry) :culo) :culo) :culo)

Giovedi' io sono a casa tutto il giorno, un giretto a Mantova ci sta dentro volentieri :D

P.S. il tuo attuale CSC regalalo a me :culo)
 
Ah bene viene pure quel portabibite di Ricky ? ottimo cosi andiamo a fare stragi di cuori e di :culo) nel mantov<b>ano</b> (dedicata a Sergio).

:asd) :asd) :asd)
 
Ricordo che a tutti i presenti verrà illustrato durante il viaggio di andata un campionario delle nostre pentole da cucina, set da 36 pezzi, tutti in acciaio inox, direttamente prodotti dalla CSC

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
SilvioX147":24bj9kfx ha detto:
Ricordo che a tutti i presenti verrà illustrato durante il viaggio di andata un campionario delle nostre pentole da cucina, set da 36 pezzi, tutti in acciaio inox, direttamente prodotti dalla CSC

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)

fantastiche le gite delle pentole!!!

ps: SilviuX... c'hai mica qualche sd per il palmare in giro :asd) :asd)
 
SilvioX147":2rxkawxr ha detto:
Ricordo che a tutti i presenti verrà illustrato durante il viaggio di andata un campionario delle nostre pentole da cucina, set da 36 pezzi, tutti in acciaio inox, direttamente prodotti dalla CSC

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

E che ti credevi... che non lo sapevamo??? io vengo per questi... devo mettere su casa... mica per voi :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top