Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio emettere un decreto di perquisizione e controllo......cmq no sono a zero, sennò sai che un POST da qualche parte lo lasciavo :p
 
io ho appuntamento alle 16:00 in csc. io passo a prendere Silvio alle 14:30-45 quindi a quell'ora dovrebbe esserci e venire anche riky..poi ditemi voi dove ci becchiamo...in qualke autogrill sulla strada...!!
 
Io confermo domani perchè ho il trasloco, ma se andiamo solo il pome si può fare forse...

Santuzzo passa da me (che ho i soldi :asd) ) e poi via! :D
 
we, alla faccia della brianza che lavora sempre !!!

Tutti che hanno il giovedì libero, le ferie, i permessini :mad2) :mad2)

Ma che ca :ignore) o io giovedì, forse :tiè) , mi devo sparare una "gita" di lavoro in Friuli... :mecry2) :mecry2)

'stardi...

:cry:
 
mostromeccanico":1040n65u ha detto:
we, alla faccia della brianza che lavora sempre !!!

Tutti che hanno il giovedì libero, le ferie, i permessini :mad2) :mad2)

Ma che ca :ignore) o io giovedì, forse :tiè) , mi devo sparare una "gita" di lavoro in Friuli... :mecry2) :mecry2)

'stardi...

:cry:

ti sta' bene perchè te sei stronzo che Giovedì non c'eri...
e non hai bevuto e non hai visto il mio tavolo!
:asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Xanto.net":1rfmwv3s ha detto:
e non hai bevuto e non hai visto il mio tavolo!
:asd) :culo)

Ehgggggià... il tavolo di Santino la sapeva lunga... MOLTO lunga... :asd) :asd) :love) :love)

(la mia unica fortuna è che nella penombra non si vede quanto mi cascano gli occhi e se sto sbavando, altrimenti qualcuno prima o poi mi farà un occhio nero)
 
Per forza, altrimenti era troppo antisgamo che continuavo a fissare quella bionda con la mini da vertigine, le gambe da discesa libera e i tacchi bianchi!
 
DriftSK":gx425qmu ha detto:
Per forza, altrimenti era troppo antisgamo che continuavo a fissare quella bionda con la mini da vertigine, le gambe da discesa libera e i tacchi bianchi!

he he he la Chicca....
he he he he vedi che paga fare il babysitter da piccolo.... che poi te le cresci bene....
he he he cmq stessa leva della Tillina :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:wall) :wall) :wall) :wall)
 
quella sera facevo due rapidi conti e cercavo di scavare nella memoria...alla fine c'er qualcuna "libera e disponibile"....santino non dirmi: esetutenevai che ci posso fare io :crepap)
 
Xanto.net":2qwfo6nc ha detto:
DriftSK":2qwfo6nc ha detto:
Per forza, altrimenti era troppo antisgamo che continuavo a fissare quella bionda con la mini da vertigine, le gambe da discesa libera e i tacchi bianchi!

he he he la Chicca....
he he he he vedi che paga fare il babysitter da piccolo.... che poi te le cresci bene....
he he he cmq stessa leva della Tillina :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:wall) :wall) :wall) :wall)

eeeeeh già... la Chicca.... :clap) :clap), ma un po' piccolina.. :sarcastic)

P.s. Non pensare che il fatto che non io non sia venuto ti esoneri dal pagarmi il cuba :culo) :culo)
 
Xanto.net":2hdr0jeu ha detto:
DriftSK":2hdr0jeu ha detto:
Per forza, altrimenti era troppo antisgamo che continuavo a fissare quella bionda con la mini da vertigine, le gambe da discesa libera e i tacchi bianchi!

he he he la Chicca....
he he he he vedi che paga fare il babysitter da piccolo.... che poi te le cresci bene....
he he he cmq stessa leva della Tillina :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:wall) :wall) :wall) :wall)

eheheh ma ti pareva se non si notava la sua mini?
avevo gli occhi così :?: :sbav)

:asd)
oh raga forse giove non ci sono, forse cena con colleghi lavoro..
 
Buonagiornata ... e per voi lo spero .. Questa mattina ho tamponato quello davanti a me sulla provinciale qui a capriate.. Lui con un' Astra ha solo una piccola ammaccatura e un paio di graffietti mentre io ho il cofano leggermente piegato e incastrato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top