Faccio emettere un decreto di perquisizione e controllo......cmq no sono a zero, sennò sai che un POST da qualche parte lo lasciavo
SilvioX147":223a7kpq ha detto:Faccio emettere un decreto di perquisizione e controllo......cmq no sono a zero, sennò sai che un POST da qualche parte lo lasciavo
mostromeccanico":1040n65u ha detto:we, alla faccia della brianza che lavora sempre !!!
Tutti che hanno il giovedì libero, le ferie, i permessini :mad2) :mad2)
Ma che ca :ignore) o io giovedì, forse :tiè) , mi devo sparare una "gita" di lavoro in Friuli... :mecry2) :mecry2)
'stardi...
:cry:
Xanto.net":1rfmwv3s ha detto:e non hai bevuto e non hai visto il mio tavolo!
:asd) :culo)
DriftSK":gx425qmu ha detto:Per forza, altrimenti era troppo antisgamo che continuavo a fissare quella bionda con la mini da vertigine, le gambe da discesa libera e i tacchi bianchi!
Xanto.net":u4i9xqyp ha detto:stessa leva della Tillina
Xanto.net":2qwfo6nc ha detto:DriftSK":2qwfo6nc ha detto:Per forza, altrimenti era troppo antisgamo che continuavo a fissare quella bionda con la mini da vertigine, le gambe da discesa libera e i tacchi bianchi!
he he he la Chicca....
he he he he vedi che paga fare il babysitter da piccolo.... che poi te le cresci bene....
he he he cmq stessa leva della Tillina :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:wall) :wall) :wall) :wall)
Xanto.net":2hdr0jeu ha detto:DriftSK":2hdr0jeu ha detto:Per forza, altrimenti era troppo antisgamo che continuavo a fissare quella bionda con la mini da vertigine, le gambe da discesa libera e i tacchi bianchi!
he he he la Chicca....
he he he he vedi che paga fare il babysitter da piccolo.... che poi te le cresci bene....
he he he cmq stessa leva della Tillina :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:wall) :wall) :wall) :wall)