SilvioX147":1v7kq5nj ha detto:Azzz iniziamo bene la giornata eh ? tutto OK Ste ?? a parte l'auto si intende.....
lele1975":6v0ee5k0 ha detto:ste! che sfiga!
certo che il davanti della nostra nasona e' delicato eh?
:mecry)
@lelesch giove sempre totem .. io se stacco da lla cena passo da voi 1 oretta.... per il capo firmato ci siamo..? :sbav) :elio)
lelesch81":2vs41k3m ha detto:lele1975":2vs41k3m ha detto:ste! che sfiga!
certo che il davanti della nostra nasona e' delicato eh?
:mecry)
@lelesch giove sempre totem .. io se stacco da lla cena passo da voi 1 oretta.... per il capo firmato ci siamo..? :sbav) :elio)
Oggi passo a ritirarla... :asd)
147alfettone":cgxm4mji ha detto:buongiorno a tutti.....bhe non sembra iniziare bene la giornata...Ste l'importante è che non sia successo niente..la macchina si sistema :OK)
Ragazzi io forse domani sera penso di non esserci...ho la partita di calcio aziendale..non ho per niente voglia di andare...però visto che son mancato quella precedente mi tocca senò :bonk) :swear) :member)
SilvioX147":1s7ef34f ha detto:147alfettone":1s7ef34f ha detto:buongiorno a tutti.....bhe non sembra iniziare bene la giornata...Ste l'importante è che non sia successo niente..la macchina si sistema :OK)
Ragazzi io forse domani sera penso di non esserci...ho la partita di calcio aziendale..non ho per niente voglia di andare...però visto che son mancato quella precedente mi tocca senò :bonk) :swear) :member)
Ma a che ora ? non abbiamo la gita a MN domani ????
Resnick":465ijk40 ha detto:Miiii tutto il MBVC con gli scarichi da tamarro? :asd) :asd)