Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
*** dai non fate i timidi per il Meeting di Gian

*** domani qualcuno (tra quelli che non sono nel paese dei balocchi :asd) ) va o andrebbe al meeting di torino???
 
Resnick":27fmitwj ha detto:
Buongioooorno! :ciao)

Ragazzuoli chi mi aiuta a montare il filtro a pannello?
L'altra sera il buon fabio voleva farlo nel parcheggio del warner e ci sarebbe anche riuscito se non fosse che ho dei tubi "in più" che passano davanti all'airbox e rompono le palle... (gpl? :sgrat) )

:hail)

fattelo montare domani al balocco :asd) forse li sono capaci :culo)
 
Buonaseeeeraaaa!
oggi giono dedicata al sonno e allo spettacole motociclistico delle Freestyle.
Cavoli che salti!!! :?: :?: :?: :?: :?:

la mia macchina va sebre peggio, ho la senzazione che freni pure di meno.
la pastiglie hanno 65mila, ma sono a metà usura...
sono comunque da cambiare?
 
65.000 io me li scordo.. solitamente le cambio molto prima...

Cmq penso sia il caso di cambiarle anche se sono a metà usura.. oramai possono essersi pietrificate... basta una sola inchiodata e anche le nuove pastiglie possono andarsi a farsi benedire... occhio...

Domani si va in Aquatica.. c'è un mega raduno con ingresso in piscina gratis per chi si iscrive al raduno :elio)
 
PaoloJTD":3rmj24sy ha detto:
65.000 io me li scordo.. solitamente le cambio molto prima...

Cmq penso sia il caso di cambiarle anche se sono a metà usura.. oramai possono essersi pietrificate... basta una sola inchiodata e anche le nuove pastiglie possono andarsi a farsi benedire... occhio...

Domani si va in Aquatica.. c'è un mega raduno con ingresso in piscina gratis per chi si iscrive al raduno :elio)

Un altro Monzese :welcome)
 
Appena rientrato dal pomeriggio al Fast and Furios al Portello... Manifestazione carina ma piccola.. Pensavo che fosse più grande e che ci fossero più macchine super elaborate e soprattutto ci voleva più patonza :asd)

A presto posterò alcune foto.

Grazie a Kis, Silvio , Alfettone e Shynij per la compagnia.
 
Non mi sono divertito a balocco....

Noooooooooooooo.... :inocchio) :inocchio)

Dovrebbero chiamarlo Gardaland, non Balocco! :asd) :asd) :asd)

Le 156 GTA sono dei mezzi da paura e i collaudatori sono dei malati mentali :eek:o)
Pistoia ci ha fatto fare un giro da panico con tanto di traverso spaventoso (non voluto :asd) ) all'ultima curva con vista guard-rail... :eek:o) Impressionante e da inchini la non chalance e la rapidità con cui ha dato un colpettino di sterzo e ha riallineato il tutto a pochi cm dal muro :asd) :hail) :hail)

Solo una foto simbolo di quella che ERA una PZeroRosso... :eek:hmamma)
balocco_pzero.jpg
 
secci":33ktwnz6 ha detto:
finalmente sento parlare come si deve riguardo quella che - per me - è "la" gta (156)

secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta secci in gta

:asd)
 
ste1978":1o9rkh94 ha detto:
Appena rientrato dal pomeriggio al Fast and Furios al Portello... Manifestazione carina ma piccola.. Pensavo che fosse più grande e che ci fossero più macchine super elaborate e soprattutto ci voleva più patonza :asd)

A presto posterò alcune foto.

Grazie a Kis, Silvio , Alfettone e Shynij per la compagnia.

Io sono stato al Crazyland... in Aquatica... solo di macchine eramo in circa 250... più i van.. le auto americane e moto...

Foto non ne ho fatte ma tipe in costume a manetta :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top