Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":1yyfi0jl ha detto:
Resnick":1yyfi0jl ha detto:
(non serve dire chi è l'autore... :asd) )

Del VicePresidente no?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ah... ecco.... :asd) :asd)

Adesso chi sarà mai il re del male... :crepap) :crepap)


Bravi.... :clap) :clap)

@lele75 : mi batti il Varese.... Ma almeno avevano la maglia rosso/bianca... :asd)
 
secci":11moxm7a ha detto:
ave!

* grazie a Santino e REsnick per la compagnia di ieri....

(scusate "signorine" ci passiamo? :lingua) ...er manovra :crepap) )

:asd) :asd) Attenti che i Sith cercheranno di instaurare un Impero.. :crepap) :crepap)
 
Buongiorno a tutti

notevole la mole di sezioni che si sono create nel forum,si ha l'imbarazzo della scelta :elio) ..
Come inizio settimana non mi posso lamentare ,ho già litigato con tre fornitori e un collega... :mad2) :member) meglio di così...
Ciao e buon appetito :appa)
:OK)
 
Eccomi qui, lasciata auto dal carrozza che me le dovrebbe far trovare pronta venerdi !!! E tra poco sgommo pure a casa, voi tutti morti o vi hanno nascosto le tastiere nel bagno delle donne ? :asd) :culo) :asd) :culo)
 
SilvioX147":2auctpqc ha detto:
Eccomi qui, lasciata auto dal carrozza che me le dovrebbe far trovare pronta venerdi !!! E tra poco sgommo pure a casa, voi tutti morti o vi hanno nascosto le tastiere nel bagno delle donne ? :asd) :culo) :asd) :culo)

Noooo lì le avremmo trovate subito... :asd) :asd)

Ciao a tutti!
Votato per il referendum mentre stavano chiudendo i seggi... :asd)

Grazie a santino e seccino per la compagnia ieri sera, ma soprattutto grazie alle 3 tope da gara di desenzano... :sbav) :lingua)
 
ehm, erano 4.....veramente messe giù da gara

ma è fine, è de classe?

* certo, te dico solo una cosa: se chiama Bebborah, coll'acca...eccola, aspetta che la aiuto a scenderla dar treno....

aho, ma che me sta a scippà er culo!

* ah, e questa sarebbe Debbora, quella fine collacca, annamobbene!

:crepap)
 
ecco a voi il nuovo scarico triplex avvistato ieri da Santino, Resnick ed il sottoscritto













































tuning.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top