Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera sono dalle vostre parti...

Cacchio se ne faccio di strada... :asd) Mi sa che tra un po' mi tocca cambiare le gomme... :sarcastic) :crepap)
 
ho chiesto propio l'altro giorno.. se ti interessa joe il kit dischi e pastiglie della brembo identici ai miei costano non più di 300€ forse anche qualcosina meno
 
ciao

a tutti anche oggi preso ... :mecry) e sto pome scappo a como per una visita

@arj non so ancora i tempi... penso sabato che me lo faccia

@joe ok va bene no problem

@silviuzzo scrivimi in mail tot. dei dane' che ti devo portare :grazie)

@xanto come dicevo ieri, arrivate le fota da mario rostro di balocco aprile?? a me non ancora :mecry2)
 
lelesch81":20jqvu4e ha detto:
Questa sera sono dalle vostre parti...

Cacchio se ne faccio di strada... :asd) Mi sa che tra un po' mi tocca cambiare le gomme... :sarcastic) :crepap)

eheheh prendi i cerchi in latta :asd) e gommazze da 16"...

ho la sorpresa stasera lelesch?? :elio) :D ..se sì dimmi in prv quanto. :D
 
Buongiorno a tutti! :ciao)

Figoso il nuovo server :D
Xanto fa le cose la mattina preeeesto quando uno dorme.. :coffee) :asd)
 
lele1975":1t4zjw3n ha detto:
lelesch81":1t4zjw3n ha detto:
Questa sera sono dalle vostre parti...

Cacchio se ne faccio di strada... :asd) Mi sa che tra un po' mi tocca cambiare le gomme... :sarcastic) :crepap)

eheheh prendi i cerchi in latta :asd) e gommazze da 16"...

ho la sorpresa stasera lelesch?? :elio) :D ..se sì dimmi in prv quanto. :D

Oggi non riesco a passare dal mio amico..Avrai tutto appena mi avanzano 30 min... :asd)
 
lelesch81":fgugmdw9 ha detto:
lele1975":fgugmdw9 ha detto:
lelesch81":fgugmdw9 ha detto:
Questa sera sono dalle vostre parti...

Cacchio se ne faccio di strada... :asd) Mi sa che tra un po' mi tocca cambiare le gomme... :sarcastic) :crepap)

eheheh prendi i cerchi in latta :asd) e gommazze da 16"...

ho la sorpresa stasera lelesch?? :elio) :D ..se sì dimmi in prv quanto. :D

Oggi non riesco a passare dal mio amico..Avrai tutto appena mi avanzano 30 min... :asd)

wow che manager :D :grazie)

dormi qualche volta eh? non vorrei avere uno zombie sulla coscienza :asd)
 
ciao a tutti e ben svegliati!! :asd)

ho finito adesso di installare TT 3.07 e mi devo studiare bene come funziona...
Ho notato che l'aggancio coi satelliti avviene anche in casa!! Roba che con Route66 non avviene...Non è che poi rimanga sempre attiva la ricezione gps anche quando nn uso il sw di navigazione??

La visita ortopedica di ieri mi ha devastato un pochino... la cosa è + lunga di quanto sembrasse perchè sebbene la gambetta sia guarita quasi perfettamente, la rogna rimane sulla caviglia e su quelle cavolo di lesioni articolari di m....!!!! Nemmeno partito e già dimezzo il carico... :mecry2)
 
ma

Arj147":19wmbu1y ha detto:
ciao a tutti e ben svegliati!! :asd)

ho finito adesso di installare TT 3.07 e mi devo studiare bene come funziona...
Ho notato che l'aggancio coi satelliti avviene anche in casa!! Roba che con Route66 non avviene...Non è che poi rimanga sempre attiva la ricezione gps anche quando nn uso il sw di navigazione??

La visita ortopedica di ieri mi ha devastato un pochino... la cosa è + lunga di quanto sembrasse perchè sebbene la gambetta sia guarita quasi perfettamente, la rogna rimane sulla caviglia e su quelle cavolo di lesioni articolari di m....!!!! Nemmeno partito e già dimezzo il carico... :mecry2)

come e' successo ? ho postato il mio post dopo lelesch e ora vedo i 2 tuoi? :?:
bello tommolo 3 vero? si infatti il segnale e' potente.
non rimane attiva la ricezione gps tranqui.. quando esci dal programma esci da tutto. :OK)
per la gamba azz non pensavo fosse così dura...pero' conoscendoti :D :OK)
si stasera totem
 
Stasera solito ritrovo nel parcheggio settore giallo ? Stasera verrò con kis visto che la mia macchina è in concessionario per tagliando 40 mila km, sostituzione cerchio. E in più mi fanno un'aggiornamente sulla centralina. (Campagna n° 4795), aggiornamento che serve per evitare il botto del motore quasi si spegne (cosi mi è stato detto)...
 
Finalmente riesco a collegarmi dal lavoro,anche se x pochi istanti... :A)
Stasera non credo di riuscire a passare. Ho una cena a Milano. Prima di tornare a casa farò un salto, sperando di trovare qualcuno (ho in mente 2 o 3 nomi!! :asd) )
Anche la mia macchina è a fare il tagliando dei 40mila! Ste, pare che le nostre 147 siano gemelle! (comprese sfighe ai cerchi!)

@fabio: ho ancora la tua ricetrasmittente! Spero di ridartela max sett prox!!
 
Fede, sarò deficente io, ma non riesco a fare una cippa!
Mi sono scaricato ed installato il programma ceckpoint. Mi sono registrato al sito.
Ho attaccato il palmare al pc ma nn sincronizza!! Sto impazzndo!!
 
Eccomi qui ragazzi....svegliato da circa 30 min. (tornato a casa alle 9 stamattina dopo la famosa e pubblicizzata operazione).

Ecco quanto mi dovete :D

Santo: 290 (ipaq+tomtom) + 30 (dvd) totale <b>320</b>

Leluzzo: 35 SD + CD/DVD 22,50 totale <b> 57,50</b>

Ste1978: CD/DVD <b>45</b>

Fede: CD/DVD <b>7,5</b>

@Joe: da domani pome in poi il monitor e le casse sono tue!

@Secci: ci sentiamo in PV cosi ci si scambi ail tutto!

Non emetto scontrino o fattura, al massimo un rutto post birra, GRAZIE

:asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top