secci":1myqrys9 ha detto:tratto dal famoso film: gli scout sadomaso
secci":3bn88kfy ha detto:se se
chi non cantava, prendeva le frustate
...e io non canto no, no, no.....e io, non canto, no, no....dai frustami come sai fare tu...dimmi che sono il tuo scout perverso preferito :asd)
Non ci sono più gli scouts di una voltaste1978":phkwz8pg ha detto:Contribuisco anche io con una canzoncina che cantavamo agli scout...
Ho comprato un body di pelle nera ,
calze a rete , ed una giarrettiera ,
tu mi vuoi dolce e sensuale
mentre a me piace fare il maiale
e allora frustami
Tsh ! tsh !
Legami forte al letto
e allora frustami
Tsh ! tsh !
dimmi che tu mi vuoi
e ti dirò o yeah !
Xanto.net":3bpix4os ha detto:lelesch81":3bpix4os ha detto:Trinca, trinca, trinca...
mandalo giù con una spinta
e vedrai che bella festa!!!
La medicina del mondo in rovina
la puoi bere anche tu...
:asd) :asd)
E il "Galbusera"
quando beve Barbera,
fa lo slalom tra i lampioni...
a schivarli pur tu sei buono,
invece lui, li tira giù !!!!
:ubriachi)
io la sapevo con
La medicina del mondo in rovina
che ti manda in gajina
:asd) :asd) :asd) :asd)
pierpo":33f5qas3 ha detto:Buongiorno..
la giornata è inizita male, avevo in programma un giro in moto fino a Madesimo...
e invece..
ho la febbre..bastarda l'aria condizionata
Sei sicuro di aver acceso gli anabbaglianti? Scusa la domanda stupida, ma era successo anche a me. Il simbolo vicino al contaKm appare solo quando accendi gli anabbaglianti :ka)lelesch81":15v8c02i ha detto:Mi sono accorto che mi è partita la regolazione dei fari... A cosa sarà dovuto ?? Mi è sparito il logo vicino al conta km...
Kis":3o4de94e ha detto:Sei sicuro di aver acceso gli anabbaglianti? Scusa la domanda stupida, ma era successo anche a me. Il simbolo vicino al contaKm appare solo quando accendi gli anabbaglianti :ka)lelesch81":3o4de94e ha detto:Mi sono accorto che mi è partita la regolazione dei fari... A cosa sarà dovuto ?? Mi è sparito il logo vicino al conta km...
Bye
Kis :mad2)
Resnick":1gbocjv1 ha detto:Buongiorno a tutti!
Oggi nessun intervento sulle nasone?
abbiamo in ballo:
- Pinza Day (io le devo fare, santo e fabio le devono RIfare dopo varano :asd) )
- Neon Day (non ricordo chi altro doveva mettere i neon nei pozzetti)
:OK)