Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

1) Resnick
2) Kis
3) Shynji
4) lele (80%)
5) giangirm (forse)
6) smx e tata ?!
7) Joe (80%)

Vado a vederla oggi pomeriggio, per domani dovrei esserci all'80%.
 
tata kia":1bhloh5w ha detto:
...sappiate che io sono al globo...e che quella parte di milano- brianza nn la conosco.

<b>CONNECT ON :D</b>

Quando esci dal Globo devi andare verso MI (con alle spalle il Globo a DX), è una lunga statale...ad un certo punto leggerai scritto "welcome to Vimercate"...insomma molto semplice :p

Se (dato che non sono sicuro) il Totem sta in zona "Warner/Torri bianche", segue QUELLE indicazioni.

<b>CONNECT OFF :D</b>
 
comincio a pensare che Silvio nn sia 1 uomo ma una macchina navigatrice..beh grazie silvio..se ti servono info sulle mie zone...te le darò..spero con la stessa precisione.
 
cattivo..mi fai pensare che nn l'ho voluto montare sulla mia perchè nn lo ritenevo necessario..poi dal primo gg in cui l'ho portata a casa mi mangio le mani perchè ora lo voglio.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Se dovesse sparire il mio, so a chi dare la colpa, so dove venirlo a riprendere e so a chi a fare tanto male !!!
F_Vio004.gif
F_Vio015.gif
F_Vio047.gif
F_Vio068.gif
 
tata kia":246j8am2 ha detto:
allora voi fatemi saperedove esattamente, a che ora e datemi dei punti di riferimetno per arrivarci...sappiate che io sono al globo...e che quella parte di milano- brianza nn la conosco.
Il complesso è piuttosto grande, lo vedrai sicuramente perchè ci sono due grattacieli bianchi (da cui il nome del posto). Dalla statale che dice Silvio ci puoi arrivare prendendo la tangenziale verso Milano, proprio a Vimercate. Praticamente non si entra: tieni le destra e c'è subito l'uscita Quartiere Torri Bianche.

Bye
Kis :mad2)
 
ok..nn dovrei perdermi esco al quartiere torri bianche di vimercate....ok...al max..chiederò uno dei vs n di cell per tle in caso di ritardo smarirmetno ufo astronauti alieni..ecc ecc...
 
Re: grrr.... mi avete dimenticato!

mostromeccanico":189o6ob3 ha detto:
Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

1) Resnick
2) Kis
3) Shynji
4) lele (80%)
5) giangirm (forse)
6) smx e tata ?!
7) Joe (80%)
8) Mostromeccanico

no davide ci sei anche tu?????????????
 
Sono appena tornato dal conce per vedere finalmente il restyling.
Per me era la prima volta in assoluto e ne sono rimasto un po' deluso.
Frontale: è cattivissimo se lo guardi di fronte ma di lato è osceno. Curva del cofano orribile. Hanno stravolto una linea superba come quella delle nostre :147) .
Posteriore: mi piace molto il nuovo paraurti mentre preferisco i "vecchi" fari a goccia, carina la striscia cromata che dona un tocco di eleganza al :culo)
Interni: La differenza si nota rispetto ad una prima serie, più cura dei dettagli, apprezzabili le cromature qua e là (tweeter, tachimetro e supporti dei poggiatesta) e parte interna del tunnel grigio grafite. Il bracciolo mi è sembrato più piccolo, utile (ma piccolissima) l'incavatura in basso a sinistra del volante, quest'ultimo mi è sembrato di migliore qualità, come tutto il resto degli interni.
L'alfatex è un buonissimo tessuto (ma non è una novità) che saprà rimpiazzare alla grande la pelle nelle distinctive (quella che ho visionato io aveva anche i battitacco anteriori in alluminio).
Complessivamente si vede che è un auto '04 pur avendo molte uguaglianze con la nostra. L'ho vista anche in movimento è ha in parte cancellato alcune perplessità che ho avuto al primo impatto ma sinceramente dovrò farmela piacere perchè al momento non sono convintissimo del lavoro di mamma Alfa.
 
Re: grrr.... mi avete dimenticato!

e m'avete dimenticato pure a me!!
mostromeccanico":agt6cny5 ha detto:
Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

1) Resnick
2) Kis
3) Shynji
4) lele (80%)
5) giangirm (forse)
6) smx e tata ?!
7) Joe (80%)
8) Mostromeccanico
9) Xanto.net

oggi stavamo pensando di fare alle 16 al gigante di Villasanta (Mexicali)
@Tata: dal Globo come ti dicevano prima, tu vai sempre dritto, ma dritto dritto dritto e arrivi ad Arcore (e già incontrerai sulla tua Dx il conce dove andiamo e cmq hai il mio cell :OK)
@per il Mexicali io sarò l' a mangiare alle 20.30 con mia sorella, suo marito e altri amici.. si qualcosina da vedere ci può essere, ma tutto occupato :OK) :OK) :asd) :asd)
 
Joe":39ny1noi ha detto:
Dimenticavo, i battitacco non erano i soliti in alluminio linea alfa ma simili ai gta però con la scritta alfaromeo, molto belli, da avere! :nod)

si li abbiamo visti con Kis.... pare che sono standard sulle distinctive...
e pare che siano anche intonati agli interni...
quella che avevamo visto noi li aveva simili ai Selespeed (cromati con la scritta AlfaRomeo ma con la plastica chiara come l'interno ( e anche le cinture di sicurezza in tinta)
:OK)
 
ecchime

domani forse ci sto dentro pure io (lavoretti di oggi sulla principessa nasona finiti: sistemazione definitiva cavi alimentazione palmare e antenna BT, plafoniere rosse, neon sincronizzati con plafoniere (solo davanti), pomello cambio, messe posizioni osram e analbaglianti lamba pilot, pedaliera e pagiapiede non montati (asd asd) perchè non convincenti...uhm ora manca adattatore antenna shark, montaggio griglie medie nere anteriori, alettoncino gta ecc. ...poi posso venderla e via a rismontare tutto e anzi di più...dicembre 2005 si avvicina :asd) )
 
ciao a tutti

finito di lavorare alle 17:30 :mecry2)
sono piu' morto che vivo....
bene sono curioso di vedere la nuova alfa.
ora ho la cena di comply di miamadre :OK)
 
Domenica 7 - Presentazione 147 - 15 al Totem (?)

1) Resnick
2) Kis
3) Shynji
4) lele (80%)
5) giangirm (forse)
6) smx e tata ?!
7) Joe (80%)
8) Mostromeccanico
9)Toretto

in che zona ci troviamo del totem??
 
Domenica 7 - Presentazione 147 - 16.00 al Gigante (Mexicali)

1) Resnick
2) Kis
3) Shynji
4) lele (80%)
5) giangirm (forse)
6) smx e tata ?!
7) Joe (80%)
8) Mostromeccanico
9) Xanto.net
10) Toretto


ma che ve' sto' antipatico che me scordate sempre ... vardate che vado da Mariani a ciaparmi il Z4 :crepap) :crepap)
 
ecchime domani forse ci sto dentro pure io

Dai Sergio, cerca di farcela!!
:OK) :OK) :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top