Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":24wqf1gd ha detto:
Buon divertimento, io stasera sarò a vedere Milan - Roma, ho sentito che in tribuna per la Roma si sarà il Dalai (il lama è in campo :crepap) )

Ehehehehe bella questa...e speriamo di fargli il culetto rosso-nero :D
 
ste1978":3kozk9cc ha detto:
secci":3kozk9cc ha detto:
:asd) :ecora)

questa sera unico risultato per il Milan è la vittoria se vogliamo recuperare il distacco che i Gobbi :ignore) ci hanno rifilato...

Dai ragazziiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Gobbo alè, vengo da te! Gobbo alè, vengo a Torino... :p
Balocco is coming!!!!!!! :X)
Ragazzi voglio l'autografo da fescion man!!!! :crepap)
 
come avrete notato dal mio recente silenzio v'ho dato sola pure a questo meeting :asd) :asd)
:hail)

Non sono nemmeno riuscito a vedermi la versione restyling questo week end, vorrà dire che la esaminerò a Balocco :ka)
 
Heila!! Buongiorno!!

Freschino stamattina eh??

cosa strana: ho già visto una 147 restyling regolarmente targata stamattina, colore grigio "nuovo" (quello simile allo steerling ma un po + scuro), 3 porte... :sgrat) ...forse era un conce... :thk) :scratch) :ka)

Con i fari accesi non è male...anche se, io, come primissima modifica, adotterei gli "angel eye" home made... :asd) ...
Per il resto non mi convince per niente.

Bye!!
 
Giorno amici/amiche lombarde:

- Lunedi 8 novembre 2004 (San Goffredo, San severo e altri)
- Temperatura 5 gradi (li mortacci de pippo)
- Umidità alta
- Sole cè, e pure bellino
- Cielo terso, cristallino
- Milan - Roma 1 a 1 (li mortacci de pippo, 2)

:D
 
Giorno ragazzi :A) è stata una piacevole sorpresa trovarvi ieri dal conce :fluffle) soprattutto inaspettata visto che non avevo letto del Vostro ritrovo..... :A) :A) buona settimana:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top