Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
son d'accordo con quanto hai scritto nell'altra discussione...e anche qui...è stato così anche per il campionato, purtroppo

poi, personalmente, un conto è perdere per merito schiacciante deglia ltri...così non ha senso, come non hanno avuto senso molte partite...ho idea che ancelotti abbia già le valige belle e fatte
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Come buttar via una stagione... Dopo aver sognato il primo tempo il secondo è stata una mazzata e i calci di rigore la pugnalata finale. Secondo me non erano tanto regolari i rigori, il portiere del Liverpool doveva stare fermo invece sembrava una scimmia :KO) .

Poi altra cosa brutta è stato sorbirsi tutti i gobbi e perdenti nerazzuri festeggiare per strada la sconfitta del Milan :member) :member) :member)


Comunque Buongiorno.
 
buongiorno

col sapeore amaro....

certo che ne ha avuta di sfiga... avete visto la palla doppia battuta di sheva? ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha fatto a parare?? per me dudek era dopato il 2° tempo :D ... cmq si sa..i rigori per noi sono la maledizione... anche per la nazionale italiana :mecry)
 
Cartina per Carovanata del 29... Ritrovo a Piacenza.. :crepap)

Cartina-Ritrovo-Piacenza.jpg
 
Via i vostri fazzoletti Silvietto è qui con voi, vivo e vegeto. :asd)

Domani si parte per la Spagna quindi trovavo corretto salutarvi tutti, MMS e altro sul loco :)

Auto ? beh meccanica pare riparata (mozzo+cuscinetto) ora stanno vedendo di raddrizzare il cerchio, cmq nn la vedo da 15 gg. oramai, poi manca la carrozzeria....e vabbè.

Milan ? no comment, ho il fegato che ancora piange in cameretta :(

Voi tutto bene ? Grazie del vs. interessamento alla mia persona e giuro che al mio rientro (spero con nasona viaggiante) di farmi vivo, ho voluto staccare per vari motivi, che poi vi esporrò.

Un abbraccio, SilvioX.
 
SilvioX147":6umz7ryk ha detto:
Via i vostri fazzoletti Silvietto è qui con voi, vivo e vegeto. :asd)

Domani si parte per la Spagna quindi trovavo corretto salutarvi tutti, MMS e altro sul loco :)

Auto ? beh meccanica pare riparata (mozzo+cuscinetto) ora stanno vedendo di raddrizzare il cerchio, cmq nn la vedo da 15 gg. oramai, poi manca la carrozzeria....e vabbè.

Milan ? no comment, ho il fegato che ancora piange in cameretta :(

Voi tutto bene ? Grazie del vs. interessamento alla mia persona e giuro che al mio rientro (spero con nasona viaggiante) di farmi vivo, ho voluto staccare per vari motivi, che poi vi esporrò.

Un abbraccio, SilvioX.

Ciao Carissimo... Allora buona "gita" in Spagna.. :asd)
 
Buongiorno a tutti!!!!

Passo raramente da queste parti causa lavoro incessante ma spero di esserci questa sera con il buon Twl!

Dove ci si trova? Sempre al Barcelo' o avete cambiato in occasione della stagione estiva?

Ah, colgo l'occasione anche per fare i complimenti al Milan per la "splendida" partita di ieri sera!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

@Silviuzzo: buon viaggio!!!!
 
Buongiorno a tutti!

Ciao Silviooo! Buon viaggio e torna tra noi al rientro! :OK)

Vado a Rozzano a prendere un po' di cappellini e ammeniccoli :D

@twl: per me andrebbe bene vedersi alle 15.15 a qualche fermata della metro (piola o lambrate). fammi sapere! :OK)
 
ciaooooo

silviuzzo, bentornato, e buon viaggio spagnolo,,, portami la ganja e la f...a!!!


:asd) :asd)

sto pome ho riunione di lavoro superpallosaaaaaaa
 
Joe":2pj83qxs ha detto:
Anche se non è affatto un buongiorno...'giorno a tutti!

Sono senza parole, come buttare una Champions... :mecry2)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono ancora disperato,ieri guardavo incredulo chi alzava la coppa..... mi son sentito morire :dead) :dead) .
Una sfiga infame regnava su Istambul ieri sera,sopratutto sul nostro Sceva :mecry2) .
Niente da recriminare a parte quei dieci minuti di sbando :mad2) che non mi so spiegare :sgrat) dato che abbiamo dominato per tutto il resto della partita :ka) .
Onore alla truppa rossonera :handclap) :handclap)

Ciao a tutti e buona giornata :OK)
 
Ciao!
...Partita a parte tutto ok??
Oggi fa un'afa terrificante!!
Speriamo che stasera sia un po meglio... Vi aspetto di "sopra" e nn al solito settore giallo.
Ciauzz...
 
Ciao a tutti!

Ho montato lo spoiler, ancora un enorme :grazie) a Ricky :hail)
Bravissimi nella carrozzeria di lele, veramente gentili e sanno fare il loro mestiere, ho visto la nasona di Alfio (147alfettone) ed è venuta uno spettacolo, stavano montando il CSC 2x80 mentre ero lì... :OK)
La nasona di ricky era senza paraurti e stavano lavorando per lisciare il tetto dove c'erano gli agganci del vecchio spoiler...

Ora ho la macchina "bendata" in garage, con il nastro adesivo che tiene in posizione lo spoiler.

Richiesta Importante
Qualcuno riesce a darmi un passaggio stasera? Mi ha detto che sarebbe meglio lasciare il nastro tutta la notte e di certo non voglio parcheggiarla al totem dove il primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! va e fa qualche cazzata...

:grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top